|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
escono tutti e poi te li ritrovi dinuono immezzo alla strada a dar fastidio alla gente... che ci voi fà
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#222 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
intanto faccio mea culpa per aver letto solo l'ultima pagine del thread quando ho postato, la fretta di andare a pranzo mi ha portato a compiere tale leggerezza
dunque: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
edit: c'è un'altra ammonizione a tuo carico da ieri, quindi 5 giorni anche qui. il thread rimane chiuso. anzichè commentare un singolo episodio, non avete fatto altro che dare adito a generalizzazioni vergognose verso: 1) chi è reo unicamente di esser musulmano. 2) chi è reo unicamente di portare una divisa. francamente lo trovo indecente, non ci sono assolutamente i margini per poter discutere in maniera civile sull'argomento. mi spiace per coloro che nonostante tutto ci hanno provato. questi son gli interventi più urgenti, adesso la rileggo un'altra volta dall'inizio e valuto nuovamente eventuali ulteriori eccessi.
Ultima modifica di Amu_rg550 : 28-02-2006 alle 18:22. |
||||
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Riapro per sanzionare ancora (su gentile segnalazione di un utente).
Quote:
SEi già stato ammonito in precedenza per un altro post (in cui si inneggia alla violenza e al pestaggio), quindi l'ulteriore post comporta 5gg di sospensione.
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Richiudo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.