|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Lo rispedirò al mittente facendo notare che non sono coperto dal digitale terreste e come altri 10 milioni di italiani non ho nemmeno l'adsl
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
E visto che hai scritto solo Lucio Virzì, Roma... senza indirizzo, qualcosa mi dice che quella mail è semi-automatica verso tutti coloro che scrivono cose simili. Se ti arriva lo stesso facci sapere cià
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Però è arrivata a mio padre, e questa è una mail che ha mandato a "La repubblica". To: [email protected] Sent: Wednesday, February 08, 2006 12:55 PM Subject: potrei non arrivare al 9 Aprile Cara Stefania, da un po' di tempo non scrivevo piu' a nessuno ma oggi, dopo una mattinata passata al Fatebenefratelli di Roma, in piena crisi depressiva arrivato a casa ho trovato nella posta (e qui c'e' anche un bel business per le poste...)una lettera del Presidente del Consiglio dei Ministri che accompagna un opuscolo ( pubblicita' di IBM, intel, oce', Poste Italiane???)dove si spiega quanto fa bene avere un computer in casa e usare Internet. Il punto dolens e' che io sono un pensionato di 63 anni e, se la "promozione" avra' validita' fino ad allora, potro' accedere alla bella iniziativa in favore della nipotina che ora ha 14 mesi. Forse tutte queste attivita' (elettorali??)e tralascio di elencare tutte le altre bombe intelligenti che dai vari Ministeri a mezzo posta ma piu' che altro TV mi bombardano da circa tre mesi a questa parte, sono svolte non gia' al recupero degli indecisi (che bel partito sarebbe...ma chi sono??)ma alla consunzione per stress di quelli come me che qualche idea di dove mettere il voto l'avrebbero anche. Mi scuso per la prolissita', ma internet che uso da un bel po' di anni e senza incentivi, non mi costa molto; la protesi totale che, senza alcuna forma di rimborso a parte il recupero dell'IVA, sono costretto a rifare per potermi alimentare (sempre piu' a caro prezzo) mi costera' un bel po' di soldi e quindi penso che dovro' , per rispetto dell'investimento, RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE fino a dopo le elezioni. Spero dopo di allora di poterLa nuovamente tediare, ma sara' la prova che io saro' sopravvissuto e Lei a continuare la Sua importante attivita'. La ringrazio e La saluto molto cordialmente. Mario Virzi' P.S.non ho problemi a firmare tanto anche questo mese la pensione mi e' diminuita gia' (forse per pagare la pubblicita') Si vede da chi ho ripreso? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
guarda, se vuoi ti scannerizzo la lettera, c'è scritto chiaramente che "questo governo ha diffuso la banda larga". ![]() io rotolo dal ridere, ma mi sa che c'è da piangere qua
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
ma da quanto tempo Berlusconi è PresDelCons? da quando è entrato lui effettivamente il numero di connessioni adsl è aumentato. e questo credo sia oggettivo... ma è come se dicesse che "ha anche migliorato la tecnologia nelle nostre case" ![]() ps: correggetemi se le sparo grandi
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
In effetti, in questi cinque anni abbiamo anche mandato un Rover su Marte, tutto merito suo LuVi |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
dove hai letto che il numero di connessioni è aumentato? sinceramente non mi sembra... cioè, qui da me hanno allacciato fastweb qualche anno fa, ma quella è un iniziativa di fastweb (da quando è nata continua ad espandersi), mica del governo. telecom tiscali e company hanno alzato solo la banda, ma non hanno allargato la copertura. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Inoltre vorrei ricordare che la nascita di tariffe come teleconomy Internet ossia la flat per chi posiede ancora il 56K non è nata per compassione della Telecom o per pressioni del governo ma è nata da richiami fatti dall'associazione AntiDigitalDivide. Se questo governo avesse veramente a cuore lo sviluppo tecnologico italiano, non avrebbe speso fondi per gli incentivi del ddt (inutile secondo mè), ma avrebbe potuto incentivare la copertura della banda sul territorio italiano. Secondo voi per una piccola azienda è più importante il ddt o avere la banda larga? P.s vorrei capire bene se l'opuscolo inviato a tutti gli italiani è stato stanziato con fondi del governo oppure con i soldini del nostro pdc? Perchè se fosse vera la prima affermazione mi girerebbero un pochino i le O_O vedere sprecati utili fondi per qualcosa di inutile... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
) (ps: belli i tuoi avatar Quote:
si vabè, ora vado a dormire...
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
Alla fine, miracolosamente, non mi è arrivato!
LuVi |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.