|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Problema slave and master
vediamo se riuscite ad aiutarmi..
praticamente ho due hd uno maxtor normale che era settavo come slave e uno maxtor sata che era settato come master.praticamente mia sorella ieri sera ha chiuso male il pc ed ora parte,invece,quello vecchio,quindi è come se quello vekkio fosse master.se stacco il vekkio ,invece,parte il nuovo.Come posso fare a ritornare a prima? cioè sata nuovo master e vekkio slave? ho provato a levare il ponticello che c'e' sul vekkio,ma a quel punto nn funziona proprio nient.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Cosa significa di preciso "ha chiuso male il pc"?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Master o slave non c'entra nulla, se ho capito bene hai un disco sata ed uno ide.
Probabilmente devi andare nel bios ed impostare quale dei 2 controller (sata o ide) è il primario o di avvio, da come la racconti pare che in questo momento quello primario sia l'ide e non il sata. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.