|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
momenti di grande televisione ieri da Vespa
ad un certo punto Fassino dice "non mi interrompere" e Casini replica "ma io non ho manco aperto bocca!". a questo punto il diessino ricomincia a parlare e Casini per scherzo fa finta di aprire bocca come se volesse interrompere. troppo bello ![]() a parte questo siparietto l'inizio della puntata di ieri è stato palloso. io farei bla bla bla dice uno, l'altro si concordo infatti bla bla. poi interviene il buon Giulianone il quale dice "si ma non state facendo un ***** qui si parla e basta". eh si hai ragione però bla bla insomma due balle mortali... poi si è passati alle liste elettorali, con il secondo siparietto della serata. Casini "fai un accordo con Berlusconi: lui elimina le forze di destra dalla sua coalizione tu togli i comunisti dalla vostra" Fassino: "io non faccio accordi politici con Berlusconi abbiamo programmi diversi" il bello è che l'hanno detto due volte, cioè Fassino non aveva capito ed erano li che se la ridevano. pensava che l'accordo fosse elettorale ![]() di concreto ieri sera non hanno detto una mazza... ma è stato meno noioso del solito |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
poi sulla tav la cosa si è fatta grottesca. La parola d'ordine del c-sx è SI FARA' mentre la sx di scanio-fausto-diliberto ha detto che è contro le GRANDI opere già solo per l'invasività.
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 22-02-2006 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
ma il confronto
BERLUSCONI - PRODI si farà ?
o uno dei due ha paura e come nel 2001 non si fara!! (direi PRODi questa volta) Hanno parlato dei possibili conduttori ma di eventuali date si sa qualcosa ?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno uno sarà da Vespa. basta che non lo fanno su rai2 ad Alice perché quella trasmissione fa più gossip di Verissimo e della vita in diretta Prodi cmq è un po' latitante. si vede moltissimo Fassino, ma non lui. non so se si può definire paura, ma non è un gran dialettico. ricordo che una volta, da Vespa (era solo senza avversari politici) mi pareva mica troppo convinto, figurarsi contro Berlusconi o peggio uno come Fini. penso che lo facciano vedere il meno possibile per evitare danni |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
ha troppo la faccia da pir*a
|
||
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
perché la faccia di Casini era qualcosa di spettacolare! immaginalo con la bocca aperta e con occhi sbarrati come se fosse stupito poi mentre parlava Fassino c'era Casini con la mano davanti alla bocca perché gli veniva da ridere altro che simpatia del Berlusca ![]() Quote:
cmq il confronto tv, se non tira fuori qualche cifra a sorpresa, rischia di perderlo |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
è comunque triste che metre sta per innescarsi una guerra di cilviltà tra intelligenti e ingnoranti, ci un berlusca che fa il comico, e un mortadella fa la sola!!
dove andremo a finire, chiunque vinca!!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Mamma mia che tristezza di classe politica.
Mi sono visto la puntata di Porta a Porta solo perchè ero a casa ammalato, altrimenti col piffero... ma questa è la gente che dovremmo andare a votare? A parte alcuni battibecchi tipici dei bambini delle elementari, hanno parlato veramente di nulla: la disoccupazione quando con noi al governo è così, con voi è cosà, tu hai più estremisti nella tua coalizione... no no ne hai più tu. Partendo dal presupposto che secondo il mio parere Berlusconi se ne dovrebbe allegramente tornare a casa e quindi sicuramente non voterò la CdL, con quale coraggio si può andare a votare questa sinistra? Ma se un cittadino normale volesse far sentire il proprio malcontento verso questa classe politica che dovrebbe fare? Astensionismo? Annullare il voto?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ammonito. La finiamo con gli insulti?
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
sorry
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
)Non è concesso insultare personaggi pubblici. Potevi editare, dopo la prima ammonizione e non l'hai fatto, mi spiace.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

ha troppo la faccia da pir*a