|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
pensare che Io rispondo SEMPRE...e se ho finito i soldi (quasi impossibile) chiamo...x risparmiare il cell lo uso solo x i messaggi, xo almeno quelli li mando SEMPRE
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
ma forse io la penso così perchè sono stata molto fortunata, ho avuto molte conoscenze, poche amicizie profonde ma che non mi hanno mai delusa
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
e se va a finire che mi chiama le dico che di lei così non me ne faccio nulla... non esiste un comportamento così. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
non hai mai avuto delusioni da parte di amici ???ma vivi sul mio stesso pianeta ??
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
|
capitano dei momenti in cui ti ritrovi solo perchè siamo noi stessi a volerlo. Sto attraversando un momento molto particolare della mia vita e ringrazio i miei due amici che mi sono vicini in questo momento.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

poi mi rubavano gli yogurt e altro...alla fine son tornato un giorno prima...io mi vergogno x loro, davvero non capisco come si possa essere cosi' cafoni emaleducati...