|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ah beh "chi sceglie" di abitare in un paesino fra i monti.
E' notorio che negli ultimi anni ci sia un flusso migratorio che esce dalle città ed arrocca cittadini annoiati su cucuzzoli alpini. Non la sapevo questa, si "sceglie" di abitare in un paesino fra i monti. A parte che ci sono fior fior di quartieri Romani, tutt'altro che alti, slm, sprovvisti di connettività, come ben sai. Boff. LuVi |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Caso diverso ovvio per i quartieri non ancora cablati e coperti... se a Roma la situazione è così carente bisognerebbe sentire cosa ha combinato la giunta in questi anni per far fronte al problema... |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
rate....parlando di rate,i miei a rate hanno solo le macchine e la casa(mutuo estinto da qualche anno)e la villa,(quest'anno è l'ultimo e hanno finito anche questo),il resto tutto in contanti.L'importante è non fare il passo più lungo della gamba.Seguirò il loro esempio quando avrò una famiglia mia.
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
SI SCEGLIE di andare fuori dalla città, da Roma, e di andare a vivere in villa all'Infernetto o a Casalpalocco. NON di andare a vivere a Castel sul Monte Bianco! Se vivi in un paesello in montagna è perchè ci sei nato, hai la tua famiglia e le tue radici. Ora, se mi vuoi dire che non è giusto che questi posti abbiano pari opportunità connettive, allora stacchiamogli corrente, telefono, acqua e gas. E cosa cazzo c'entra la giunta comunale con la situazione di connettività di alcuni quartieri di Roma?!?! ![]() Giuro, mi stai facendo spanciare! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
che bello sarebbe vivere in un apesellocon adsl .... odio la città
comprare a rate non ci vedo nulla di male.. anzi stimola un poco quest'economia.. poi spesso trovi anche qualcosa di vantaggioso.. tipo interessi 0 e paghi lo stesso oggetto che ti vuoi comprare la stessa cifra.. il prob come detto damolti è la mentalità dellepersone... vogliono vogliono vogliono... un mio amico gli han regalato lamacchina.. ha iniziato a lavorare, prende bene ha cambiato macchina.. bho... poi dobbiamo anche distinguere sul fatto che vogliamo vivere? perchè se si va anvanti così si passerà sempre più tempo a lavorare esempre meno in famiglia e amici..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.