Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2006, 11:09   #41
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
e allora vada a fare il muratore! possibile che io dipendente debba pagare le tasse pure di questa gente che piange miseria e poi gira in porsche?
Andiamo c'è una bella differenza tra girare in porsche e arrivare alla fine del mese... chi ha uno stipendio o un salario ha comunque un introito fisso e stabilito con cui puo pianificare una vita, chi ha un attività propria deve fare i conti col mercato!

Dalle immagini poi non mi pare fosse un impresario giacca e cravatta con appalti in mezzo mondo, sembrava piuttosto un muratore che lavora per la propria impresa di costruzioni e esegue lavoretti, "si vedeva che stavano aggiungendo una camera ad una casa gia esistente"

Secondo me era molto piu scandaloso l'esempio fatto dall'economista, dice che chi lavora e fa straordinari deve pagare un terzo del guadagno extra in tasse, invece chi guadagna semplicemente muovendo fondi, quindi non lavorando fisicamente ne paga solo il 0,12% questo è secondo me l'evasione che bisognerebbe combattere!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 11:41   #42
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Io invece credo fossero in buona fede, uno in particolare, l'impresario edile, ha dichiarato che se pagasse le tasse non riuscirebbe a stare a galla... mi pare verosimile, perchè non crederci?
Vedendo le possibilità economiche (macchine ma anche appartamenti...) dei pochi impresari edili che ho conocsciuto mi viene da ridere.
Ragazzi della mia età che a malapena sapevano leggere e scrivere con 2 case....
Se poi cominciando a pagare le tasse si ritrovassero direttamente all'estremo opposto finendo sul lastrico mi sembra inverosimile.
Lasciamo stare, è meglio....
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 11:44   #43
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Quote:
Originariamente inviato da trokij

Dalle immagini poi non mi pare fosse un impresario giacca e cravatta con appalti in mezzo mondo, sembrava piuttosto un muratore che lavora per la propria impresa di costruzioni e esegue lavoretti, "si vedeva che stavano aggiungendo una camera ad una casa gia esistente"
Ti assicuro che mai come in questo caso l'abito non fa il monaco.
Nella maggior parte dei casi gli impresari edili sono i classici self made man con alle spalle poco studio e tanto lavoro.
Non danno in genere grande importanza all'abito (alla macchina si però... ).

Ma qualcuno di voi ha mai fatto lavori di ristrutturazione in casa?
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian