|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Dalle immagini poi non mi pare fosse un impresario giacca e cravatta con appalti in mezzo mondo, sembrava piuttosto un muratore che lavora per la propria impresa di costruzioni e esegue lavoretti, "si vedeva che stavano aggiungendo una camera ad una casa gia esistente" Secondo me era molto piu scandaloso l'esempio fatto dall'economista, dice che chi lavora e fa straordinari deve pagare un terzo del guadagno extra in tasse, invece chi guadagna semplicemente muovendo fondi, quindi non lavorando fisicamente ne paga solo il 0,12% questo è secondo me l'evasione che bisognerebbe combattere! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Ragazzi della mia età che a malapena sapevano leggere e scrivere con 2 case.... Se poi cominciando a pagare le tasse si ritrovassero direttamente all'estremo opposto finendo sul lastrico mi sembra inverosimile. Lasciamo stare, è meglio.... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Nella maggior parte dei casi gli impresari edili sono i classici self made man con alle spalle poco studio e tanto lavoro. Non danno in genere grande importanza all'abito (alla macchina si però... Ma qualcuno di voi ha mai fatto lavori di ristrutturazione in casa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.