|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
.................condoglianze
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Cavolo mi dispiace per te... mia nonna è morta ieri sera, è davvero una cosa brutta
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Condoglianze
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Condoglianze, un abbraccio e una preghiera da parte mia
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
*
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Mio nonno è scomparso proprio questa mattina dopo due anni passati immobile in un letto, senza potersi cibare normalmente (l'alimentazione avveniva tramite una speciale flebo collegata allo stomaco). Erano 4-5 anni che non riusciva neanche più a parlare bene e negli ultimi 2-3 anni era diventato completamente muto. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
*
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
c'e stato oggi il funerale....
il momento peggiore per me è stato quando il prete a benedetto e incensato la bara.... poi ho assistito a tutto fino a quando hanno inserito la bara nel forno crematorio... ciao e grazie ancora per il supporto morale che mi avete dato!
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
È la vita.
Reputati fortunato di averlo conosciuto, reputalo fortunato per aver avuto la possibilità di vivere sino alla sua età.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
che dire mi dispiace tanto, io mio nonno l'ho visto morire davanti ai miei occhi era nel letto di mio fratello l'avevamo portato a casa nostra per accudirlo meglio dato che ormai non riusciva a fare più nulla...sono passati 3 anni ma il suo ricordo è più vivo che mai......ho altre due nonne una in gambissima l'altra un po meno...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
so cosa provi, ho perso una mia nonna quasi un anno fa.. all'inizio forse non ci facevo caso ma ora mi manca, tanto; mi mancano le sue telefonate al mattino, mi manca quando vado a trovare il nonno e lei non c'è.. mi rattristo quando vedo il mio nonno giù e vorrei fare qualcosa ma proprio non so cosa.
Mi ritornano in mente spesso le ultime cose che le ho detto.. e piango, perchè avrei voluto tenerle la mano fino all ultimo. In questi giorni poi anche l altra mia nonna è in ospedale.. e prego davvero che nn mi abbandoni anche lei, perchè sarebbe una botta enorme.. ogni volta che torno a casa e la lascio li mi si stringe il cuore.. ci rimarrei tutto il giorno, per aiutarla in qualsiasi cosa... non me lo perdonerei mai se le succedesse qualcosa e io non fossi li con lei. fatti forza.. è difficile e lo sarà sempre di piu ma è un dolore con cui bisogna convivere. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Condoglianze.
Purtroppo anche questi momenti tremendi fanno parte della vita. Fatti forza.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Condoglianze.
Su fatti forza.La vita continua. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

Raffo™ (io, non la birra) |
|