Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2006, 21:03   #141
chao
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Non era un fake;

Ringrazio sentitamente chi ha scritto belle parole e sono tanti.
Il problema è applicare la teoria ivi enunciata.
Io sono come un pc nuovo, potente, ma sprovvisto di software compilato ad hoc.
Consiglierei a chi ha tirato in balla il mondo della psicologia di non dare tanto affidamento alla scienza (anche se la psicologia non ne fa parte); in tutti i suoi campi, specie il campo della medicina.

Saluti
chao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 21:14   #142
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
speriamo non passi nemorino da queste parti .......
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 21:18   #143
Isildur84
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Ora vi racconterò la mia triste storia. Sono sempre stata una persona timida ed introversa, tanto che non ho mai avuto molti amici. Nella mia vita ho avuto una sola ragazza con la quale sono stato 2 anni e 4 mesi. Ci siamo lasciati circa due mesi fa e oltre ad un unico amico che mi era restato dalle superiori non conoscevo nessuno. Ho dovuto fare una scelta, rimanere da solo o buttarmi. E mi sono buttato; ho conosciuto tantissime persone che mi sono state vicine e che mi hanno aiutato, e anche se adesso a volte mi sento solo perchè nessuno mi chiama o mi cerca non mi faccio prendere dallo sconforto, se gli altri non mi cercano li cerco io, cerco di essere sempre disponibile e gentile. Purtroppo concordo sul fatto che non sia facile trovre degli amici veri ma non è impossibile, basta iniziare e vedrai che gli altri ricambieranno.
PS: Anche io mi sento molto diverso dagli altri, ma come puoi vedere siamo molti a sentirci così.
Isildur84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 21:43   #144
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Isildur84
Ora vi racconterò la mia triste storia. Sono sempre stata una persona timida ed introversa, tanto che non ho mai avuto molti amici. Nella mia vita ho avuto una sola ragazza con la quale sono stato 2 anni e 4 mesi. Ci siamo lasciati circa due mesi fa e oltre ad un unico amico che mi era restato dalle superiori non conoscevo nessuno. Ho dovuto fare una scelta, rimanere da solo o buttarmi. E mi sono buttato; ho conosciuto tantissime persone che mi sono state vicine e che mi hanno aiutato, e anche se adesso a volte mi sento solo perchè nessuno mi chiama o mi cerca non mi faccio prendere dallo sconforto, se gli altri non mi cercano li cerco io, cerco di essere sempre disponibile e gentile. Purtroppo concordo sul fatto che non sia facile trovre degli amici veri ma non è impossibile, basta iniziare e vedrai che gli altri ricambieranno.
PS: Anche io mi sento molto diverso dagli altri, ma come puoi vedere siamo molti a sentirci così.
bravo
Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 10:36   #145
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da chao
Non era un fake;

Consiglierei a chi ha tirato in balla il mondo della psicologia di non dare tanto affidamento alla scienza (anche se la psicologia non ne fa parte); in tutti i suoi campi, specie il campo della medicina.

Saluti
mi fa piacere che hai letto scusa se abbiamo pensato ke tu non esistevi realmente... Dai gia' e' un passo avanti almeno si reputa un pc potente!
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 11:13   #146
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
non sei proprio nella mia situazione come ero io prima... abbastanza peggio...
ti posso dire solo una cosa... vivi secondo stili di vita preimposti, pensi al lavoro al dover guadagnare... ma per una persona come te queste non sono le cose giuste e te lo dice uno che ha lasciato un lavoro da 3500 euro e passa...

un consiglio?
fai quello che veramente senti e vuoi e non preoccuparti per i soldi, se vuoi acquistare la tua liberta'non comprarla come fanno tutti gli altri... ma vivitela.
vedi, io sto realizando il mio sogno, girare il mondo, e non perche'i miei mi passino i soldi, ma semplicemente perche' io lo voglio e ci riesco, di solito quando desidero qualcosa con tutto me stesso la ottengo... sono partito dall'italia e sono andato in spagna senza vocabolario, senza sapere la lingua, e con 600 euro in tasca, per un mese ho mangiato una busta di patatine al giorno perche'non avevo soldi, ma non mi importava avevo quello che desideravo... la mia indipendenza la mia liberta' e il mio sogno da realizzare... mi sono distaccato da tutto cio che di materiale ci sta... il cell il pc e il resto se ci sta bene se non ci sta non ne sento la mancanza. Sono partito da 0 e sono arrivato ad essere responsabile a livello internazionale a 21 anni... traguardo raggiunto da pochi a quell'eta' se non da nessuno come nel mio caso.
Si sempre giusto e non preoccuparti delle inculature... la vita a volte sembra che ti inculi ma alla fine invece sta facendo andare la tua vita in un altra strada dove un giorno dirai, "se non avessi avuto quell'iculata non avrei conosciuto mai questa persona o non avrei mai sentito quest'emozione" io ho capito che la vita e' giusta con i giusti... basta solo aspettare

quando vuoi amsterdam ti aspetta
Old 13-01-2006, 19:50   #147
unfelino
Member

L'Avatar di unfelino

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
non sei proprio nella mia situazione come ero io prima... abbastanza peggio...
ti posso dire solo una cosa... vivi secondo stili di vita preimposti, pensi al lavoro al dover guadagnare... ma per una persona come te queste non sono le cose giuste e te lo dice uno che ha lasciato un lavoro da 3500 euro e passa...

un consiglio?
fai quello che veramente senti e vuoi e non preoccuparti per i soldi, se vuoi acquistare la tua liberta'non comprarla come fanno tutti gli altri... ma vivitela.
vedi, io sto realizando il mio sogno, girare il mondo, e non perche'i miei mi passino i soldi, ma semplicemente perche' io lo voglio e ci riesco, di solito quando desidero qualcosa con tutto me stesso la ottengo... sono partito dall'italia e sono andato in spagna senza vocabolario, senza sapere la lingua, e con 600 euro in tasca, per un mese ho mangiato una busta di patatine al giorno perche'non avevo soldi, ma non mi importava avevo quello che desideravo... la mia indipendenza la mia liberta' e il mio sogno da realizzare... mi sono distaccato da tutto cio che di materiale ci sta... il cell il pc e il resto se ci sta bene se non ci sta non ne sento la mancanza. Sono partito da 0 e sono arrivato ad essere responsabile a livello internazionale a 21 anni... traguardo raggiunto da pochi a quell'eta' se non da nessuno come nel mio caso.
Si sempre giusto e non preoccuparti delle inculature... la vita a volte sembra che ti inculi ma alla fine invece sta facendo andare la tua vita in un altra strada dove un giorno dirai, "se non avessi avuto quell'iculata non avrei conosciuto mai questa persona o non avrei mai sentito quest'emozione" io ho capito che la vita e' giusta con i giusti... basta solo aspettare

quando vuoi amsterdam ti aspetta
sei un grande,lo penso davvero.....
sei riuscito a realizzare il progetto che in testa da tempo,partire,rigirare questa esistenza in una cella che possiedo,esternarmi da luoghi,ragionamenti e società che non fanno per me...un grande,veramente....
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W.
Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone
unfelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 20:38   #148
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
ciao a tutti
scrivo quello che mi passa x la testa senza badare alla forma.
Ho 23 anni e amici non ne ho mai avuti, amiche mai, solo conoscenti

( 4 anni fa).

Mi sono rassegnato a non volerne, non so come trovarli.
Non ho soldi x trovarli.

L'inganno del mondo è nel mondo stesso.
Ormai anche se trovassi un lavoro ma è impossibile e se
soddisfacerei i miei bisogni materiali , anche se in futuro mi
capitasse la possibilità remota mai effettuata di fare un bel
viaggio non sarei felice lo stesso.
Lascia sconcertati constatare che la vita è solo un esercizio di
auto-realizzazione edonistica egoistica materiale con spazi caduchi di
effimere aperture sentimentali( droghe mentali che fanno sognare a occhi aperti) ecc

Cosa sia l'amore non lo so
A cosa serva vivere neanche
A cosa mi devo aggrappare? A quali valori?
La chiesa cattolica ha troppe incongruenze.
Alla famiglia che non mi capisce, ai finti maghi ladri.

Nella città in cui vivo i ragazzi e le ragazze al 90 per cento sembrano usciti tutti da una catena di montaggio, stilosi al max, è poco frequente che veda una persona che non tenga alla moda
L'unico modo che mi è rimasto x socializzare (non provato) è quello di andare al frequentare la parrocchia.
Penso che sia meglio morire avendo x virtù l'ideale, la convizione
di non aver mai aver avuto niente a che fare con questo occulto
becero mondo; come se fossi stato uno spettatore esterno ( come i sociologi)

Ancor + brutta è la sensazione di rendersi conto di tante cose che non vanno: ad esempio di essere strano , diverso , di voler essere + affettuoso + buono e di non riuscirci x causa della resistenza delle larve mentali a livello astrale del perispirito o di quello che è

Quando uno non ha alcuna rete di contatti; non naviga nell'oro, e
ha valori e sensazioni non condivise , non capite, non compatibili
non integrabili nel substrato sociale o + semplicemente dai tuoi
coetanei vivere diviene un fardello insopportabile, un supplizio che non ho
scelto ; vedere tutti felici, spensierati con un lavoro mentre io
sto a leggere libri di psicologia e filosofia senza cavare un ragno
da buco e meno male che sono andata dalla psicologa e non mi dite
che non era competente poichè io soldi da spendere non ne ho

Mi rendo conto di non essere compliance alla socializzazione con
persone nuove in qualsiasi ambiente e secondo me queste sono cose
che si possono imparare solo da piccoli e da grandi non si può fare
piu niente.

Non sono malato, non ho situazioni familiari disagiate,
non sono gay,non fumo e neanche bevo alcool, sono disoccupato ;
Durante tutto il mio percorso scolastico : dalle medie alle
superiori il 95 per cento dei compagni era molto diverso da me:
truzzi discotecari tifosi teppisti maleducati cafoni
prepotenti,falsi.

Le persone davano retta solo a chi appariva come un donnaiolo come uno che esce sempre come un figo insomma; ti danno retta solo se gli conviene, se non gli scadi
Addirittura era una classe di stronzi tale che tra di noi(ma non tutti) ci si chiamava x cognome.
Tutte le volte che potevo avere un amico; questo abitava
lontanissimo.
Fatto sta che se esistesse diritto all' eutanasia sia per i sani
che per i malati non esiterei a ricorrervici
Non esiste niente che possa far dire:
Meglio Morire che Vivere...

Per quanto una persona possa star male, disagiata o cosa (tranne penso, rarissimi e purtroppo disperati casi), quando arriva "l'ora" tanto agognata sarà sempre troppo presto.

Hai 24 anni e scrivi frasi simili... non cercare le risposte e avvicinamenti dagli altri se tu per primo sembri "non volerti bene"...

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 20:40   #149
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Non era un fake;

Saluti
Non sei un PC sei UNA PERSONA e le persone non hanno software... il software ad hoc SEI TU che devi creartelo... siamo i programmatori di noi stessi...

Non sto passando un bel periodo, ma non ho per niente voglia di mollare...

Edit: Se non fosse per la medicina di oggi, mio padre non sarebbe vivo ora...

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 21:01   #150
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
speriamo non passi nemorino da queste parti .......
Io invece spero proprio che passi.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 21:31   #151
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
un consiglio?
... io ho capito che la vita e' giusta con i giusti... basta solo aspettare
Posso solo dirti una cosa: ti ammiro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 22:46   #152
Maverik
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
Ma se siamo così tanti a pensare di essere diversi, a sentire di essere diversi, a non riconoscerci nella società attuale, nelle mode, negli ideali preconfezionati, perchè il mondo lo mandano avanti gli altri?
Siamo una minoranza perchè in effetti siamo pochi oppure siamo una minoranza perchè ci nascondiamo?
Le cose scritte da Chao le abbiamo provate tutti, chi più chi meno, segno che tutti abbiamo una sensibilità superiore alla media. Non è chao ad essere sbagliato, è il mondo che è sbagliato. Ha ragione, è pieno di cloni, pieno di cloni che seguono senza battere ciglio le idee che gli vengono somministrate dai mass-media, come spugne assorbono tutto il fango che incontrano...
Ma sono felici? Alcuni si, sicuramente, ma molti fingono di esserlo perchè essere felici fa parte dell'omologazione...L'unica felicità vera la puoi trovare dentro di te, noi siamo gli artefici del nostro destino, noi siamo i maestri di noi stessi. La crisi che chao sta passando è solo il preludio di una grande espansione di coscienza, sta rafforzando se stesso. La solitudine è una grande maestra e è necessaria a volte per imparare grandi lezioni e per camminare nel mondo da persona libera.
Siamo tanti ma spesso abbiamo paura di mostrarci, perchè anche se quello è un pirla col cayenne comunque ci da fastidio che possa deriderci e giudicarci.
La paura è la nostra nemica, la paura ci ferma.
Siamo tanti, prendiamone coscienza. Mostriamoci, e altri si mostreranno.
C'è tanta gente con tanta buona volontà lì fuori, dobbiamo solo uscire dal nostro guscio, imparare a discriminare, ma anche ad osservare con distacco.
Vedrete che c'è tanta tristezza li fuori, tanta sofferenza e soprattutto tanta paura. Ma c'è anche tanto amore e tanta brava gente. Possiamo scegliere da che parte stare, possiamo scegliere cosa dire pensare, dire e fare. Possiamo scegliere se provarci o rinunciare in partenza. Io ho scelto di provarci.
Ciao
Mav
Maverik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian