|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
sulla questione "pagamenti" io ho sempre seguito le loro "linee guida" (se stanno scritte ci sarà n motivo
...x quanto riguarda l'impianto è tutto k...se puoi, siccome tutto l'impianto ha componenti x ottenere il massimo, io punterei x il radiatore almeno su un bi-ventola (anke lo Z2 magari così a spesa rimani li...considera ke AirFreezer 100/200/300 e Z1/Z2/Z3 hanno le stesse prestazione poikè hanno la stessa arkitettura, l'unica differenza risiede nel portaventola ke è leggermente meno rifinito)...fammi sapere, ciao |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
leggi il testo dietro da me modificato x quante riguarda le bolle di aria
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
ho dato un okkiata meglio all'ordine ke hai fatto...xkè hai preso la crystal trap deluxe??? nn ti servono i 2 rientri x la config ke stai facendo quindi la crystal trap full va + ke bene (e ci risparmi anke qualcosina)...
...avvisa lo shop anke x questa modifica all'ordine... ...si le bolle arrivate alla crystal salgono su (infatti è una trappola x bolle |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
dovevo sbagliare qualcosa....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.