|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
però non posso usarlo... perchè ho un problema: ogni volta che verifico i dati masterizzati con nero la verifica si interrompe per diversità nei files. Ho postato un richiesta di aiuto ma...ancora nessuna risposta
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
nulla...qui da me (in valle d'aosta) non ce n'è neanche uno...nemmeno a pagarlo oro! Se ne trovate uno potreste al limite prendermelo e poi spedirmelo? se possiamo metterci d'accordo in qualche maniera...a me interesserebbe la versione interna...
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Salve
Proprio ieri da AUCHAN di Torino c Romania avevano ancora un master Yamaha F1 esterno, tra l'altro a prezzo inferiore di quanto l'ho pagato io tempo fa: 149 €. Ciao civale |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
|
Beh 142 Euro
a quel prezzo prendo il nuovo Plextor con 8 euro in piu' che è una chicca.
Scrive audio alla perfezione, un mio collega da una settimana ne è in possesso, in piu' a il gigarec proprietario che non è maluccio direi che serve eccome se serve. saluti ziokit only plex plex forever |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Re: Beh 142 Euro
Quote:
1. per comprimere i dati il laser è costretto a incidere dei pit e land piu stretti , quindi si compromette la leggibilità del cd in altri lettori. Inoltre sono scettico anche sulla durata dei dati cosi scritti 2.la stessa plextor garantisce il funzionamento dei cd così scritti solo nei suoi masterizzatori....quindi un giorno che vorrò o dovrò cambiare masterizzatore potrò buttare quei cd nel cestino
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
ciao
ho capito che per l'audio l'F1 è il max, ma non ho ben capito come si comporta con i games, mi date qualche dritta ? meglio stare sui "soliti" liteon ? tnx Favo
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
credo che x i games sia preferibile liteon o lg.
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
OK tnx
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Arg.,....online si trova da qualche parte pls?
me ne servirebbe uno interno...al limiteal limite esterno thx tante..se non potete qui...andate di pvt |
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
dopo un pò di mesi ho scoperto come fare cd di dati con l'opzione Audio Quality Master Recording non ci avevo pensato prima, ma è semplice... Basta fare l'immagine e masterizzarla... ![]() Ora sto provando con dei videocd in mio possesso, vengono da favola...yeessss!!!! Ciao!!! |
||
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Rettifico leggermente
I cd in AQM (con i dati) li fa, basta non usare i wizard (le procedure guidate) quasi tutti i modi tranne per i cd-extra... chissà perché non c'ero arrivato prima Manca il tempo |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sottoscrivo confermando. I dati possono essere tranquillamente masterizzati in audio master quality...e questo è un'ulteriore conferma della forza di questo masterizzatore....anche meglio del plextor(per me si intende)e cmq di gran lunga meglio degli altri. peccato solo che non ne facciano piu
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.