|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
ragazzi non riesco a capire se sono rock solid
--------------------------------------------------------------------------------
Allora, vi indico tutto quello che ho fatto con questo hardware: - Asrock Dual Sata socket 939, V-MOD - Athlon 64 3500+, default 2.200 mhz @ 1.40v - Memorie G-Skill 2x1GB in dual channel, timings 3-4-4-8, 1T Allora ho cominciato l'overclock. Adesso sono a 2618 Mhz in questo modo: 238*11, voltaggio 1,45V = 2618, memorie (impostate a 333) segnano 187*2 in cas 3-4-4-8 1T Sembra reggere tutto. Ho fatto un superpi 32, superpi da 1 MB è 35'', ho fatto encoding video... ecc ecc insomma tutto ok. Poi apro PowerDVD, metto un film e a un certo punto comincia a fischiare forte e mi tocca riavviare... entro nel bios... procio a 33°. Quindi sembra normale.... cosa puo' essere? Puo' essere solo powerdvd che scazza? A qualcuno succede? Sono con Athlon 64 da una settimana e non ho molta esperienza. Ho provato ad aumentare il vcore a 1.5v... stesso problema. Eppure 2.600 sembrano pochini a giudicare da quello che si legge in giro... Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.