|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
per lo meno avetee qualcosa da raccontare,io a capodanno ero a casa si un'amico in mezza ha gente a dir poco spaccacoglioni a farmi paranoie e sogni su una straniera che non conosco pure.....fate conto voi che tristezza....il 2006 non sarà di certo l'anno della svolta per me visto che tutto oggi sono rimasto a casa e che anche stasera sarà al stessa solfa causa neddun'amico ha voglia di svagarsi...o ne ha il bisogno evidentemente...
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Eh, non siete venuti al capodanno a Venaus!
![]() C'era una marea di gente! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Quote:
Bhè almenop c'hai la morosa! o ce l'avevi? Vi siete mollati o siete ancora insieme?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mollata defintivamente credo.Capodanno maledetto!!Ho deciso io perchè era gia un po che non mi trovavo piu bene e non ero a mio agio.Mi faceva quasi schifo vederla.Ma non perchè non sia una bella ragazza,anzi ha vinto parecchi concorsi e onestamente non perchè fosse la mia ex, ma è una bella ragazza sul serio.Solo che in una coppia gli elementi di condivisione sono tanti e sesso a parte era un po che non ci trovavamo..Non mi faceva schifo diciamo che ero nauseato dalla situazione che forse rende di piu..Stufo!!!E il capodanno e le sue sfighe non ha fatto altro che confermarmi queste impressioni.Adesso single a vita perchè con lei avevo vinto il TOTOCALCIO.....Sara dura trovarne una che mi piaccia veramente..sono deluso..
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
[quote=alphacentaury79]
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

ma secondo lei io non ci ho neanche provato.