Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2006, 21:44   #21
unfelino
Member

L'Avatar di unfelino

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
per lo meno avetee qualcosa da raccontare,io a capodanno ero a casa si un'amico in mezza ha gente a dir poco spaccacoglioni a farmi paranoie e sogni su una straniera che non conosco pure.....fate conto voi che tristezza....il 2006 non sarà di certo l'anno della svolta per me visto che tutto oggi sono rimasto a casa e che anche stasera sarà al stessa solfa causa neddun'amico ha voglia di svagarsi...o ne ha il bisogno evidentemente...
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W.
Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone
unfelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 22:07   #22
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Eh, non siete venuti al capodanno a Venaus!
C'era una marea di gente!
Old 06-01-2006, 22:34   #23
Slash86
Senior Member

L'Avatar di Slash86

Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Assurdo, tutto in una notte (come il film).Dapprima cena a casa di un amico della morosa e vedere wrestling..(che tristezza) fino alle 11, poi un pezzo di Johnny english..(la tristezza che saliva).Poi a mezzanotte auguri di rito, e morosa che comincia a farsi pare e a tirare su le proprie fisime sul nostro futuro e sul fatto che secondo lei io ho altre e lei non la considero nemmeno..(cosa assolutamente falsa:scusa??).Poi dopo aver litigato, si cerca di andare in discoteca a Udine (visto che nelle piazze piove da schifo e fa freddo).Fila di 30 minuti per entrare, poi l'apoteosi della sfiga!!!!La morosa di un amico si sente poco bene e esce dalla coda (quando siamo a 2 metri dall'entrare e dopo 30 minuti di attesa con i pinguini e gli orsi polari..).Sta per svenire, le mancano le forze,diventa bianca come un fantasma.Allora la si porta in pronto soccorso perchè svenuta.Prognosi:abbassamento di pressione fulmineo dovuto a non si sa cosa..Ed eravamo ormai entrati...ASSURDO!!La bella serata pero non finisce qui.....
Carico la morosa per portarla in macchina e si comincia a litigare (sul nostro rapporto) come mai avevamo fatto in un anno in cui eravamo insieme.Morale della favola:dal 1 ho deciso di stare da solo....CAZZO CHE BEL 2006....E l'anno comincia bene visto che ha piovuto un giorno si e uno anche e al lavoro è andato tutto di merda in sti giorni....

Bhè almenop c'hai la morosa!
o ce l'avevi?
Vi siete mollati o siete ancora insieme?
Old 06-01-2006, 22:57   #24
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Mollata defintivamente credo.Capodanno maledetto!!Ho deciso io perchè era gia un po che non mi trovavo piu bene e non ero a mio agio.Mi faceva quasi schifo vederla.Ma non perchè non sia una bella ragazza,anzi ha vinto parecchi concorsi e onestamente non perchè fosse la mia ex, ma è una bella ragazza sul serio.Solo che in una coppia gli elementi di condivisione sono tanti e sesso a parte era un po che non ci trovavamo..Non mi faceva schifo diciamo che ero nauseato dalla situazione che forse rende di piu..Stufo!!!E il capodanno e le sue sfighe non ha fatto altro che confermarmi queste impressioni.Adesso single a vita perchè con lei avevo vinto il TOTOCALCIO.....Sara dura trovarne una che mi piaccia veramente..sono deluso..
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 00:05   #25
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Mollata defintivamente credo.Capodanno maledetto!!Ho deciso io perchè era gia un po che non mi trovavo piu bene e non ero a mio agio.Mi faceva quasi schifo vederla.Ma non perchè non sia una bella ragazza,anzi ha vinto parecchi concorsi e onestamente non perchè fosse la mia ex, ma è una bella ragazza sul serio.Solo che in una coppia gli elementi di condivisione sono tanti e sesso a parte era un po che non ci trovavamo..Non mi faceva schifo diciamo che ero nauseato dalla situazione che forse rende di piu..Stufo!!!E il capodanno e le sue sfighe non ha fatto altro che confermarmi queste impressioni.Adesso single a vita perchè con lei avevo vinto il TOTOCALCIO.....Sara dura trovarne una che mi piaccia veramente..sono deluso..
l'avevo detto che a tratti era...DISGUSTOSO!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 00:08   #26
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
l'avevo detto che a tratti era...DISGUSTOSO!
SI hai azzeccato il termine...
Old 07-01-2006, 00:11   #27
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
[quote=alphacentaury79]
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
ihihi 2 considerazioni:

1- classica sindrome da "a capodanno-DEVI-divertirti-per forza-senno-nn-sei-nessuno

2- se basta un giorno andato male per perdere affetto e interesse in una persona non è una grave perdita.[/QUOTE]

1° ero ubriaco dopo un cuba libre doppio (non reggo l'alcool in quanto non bevo quasi mai) non riusciva astare in piedi figuriamoci se riuscivo in mezzo ad una pista da ballo (anche se non ballo mai ma io in quella sera ero già scazzato per quello che era successo alla sorella della mia ragazza e poi secondo me ci ho provato a ballare perchè lei dopo rideva ma secondo lei io non ci ho neanche provato.

2° Non è la prima volta che litighiamo in questo senso è gia successo l'anno scorso ma è durata 2 ore la crisi ed è andata bene fino a quel giorno Sarà perchè va a ballare il latino americano??? e dice che da quando ci va riescead essere se stessa voi che dite??? io dico di si e se c'è un altro distruggo prima lei poi l'altro

Tuttavia non penso che ci sia un altra persona lei non è capace a non farsi scoprire e l'avrei gia scoperto da tempo...

Infine spero di non perderla in fondo la Amo e le voglio un bene dell'anima.
we ma io mica parlavo di te
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian