|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
VAPOCHILL CONSIGLIO CERCASI !!!!!
QUALCUNO MI SAPREBBE CONSIGLIARE SUI SISTEMI VAPOCHILL X CPU DI ASETEK E EXTREME COOLING TECHNOLOGIES...QUAL'E' IL MIGLIORE???
LE PRESTAZIONI TRA IL LIGHTSPEED DI ASETEK E IL Mach II GT DELLA EXTREME SEMBRANO ESSERE EQUIVALENTI CHI NE SA DI PIU'? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi aggiungo e chiedo quanto durano questi sistemi e qual è la loro rumorosità.
Ciao, Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Il migliore credo sia il Vapochill LS..
La rumorosità credo sia attorno ai 30/35 db...non molto silenzioso dunque, ma date le prestazioni che offre, me ne infischierei volentieri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho un amico che lo ha è davvero una bomba
Ultima modifica di B-jo : 30-12-2005 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
allora il mach 2 se è gt è un pelo piu performante del vapo, per la durata dell'impianto non mi preoccuperei...
piu che altro mi preoccuperei per il prezzo...800 e passa € sono troppi....piuttosto me lo faccio fare, piu performante e meno costoso.... pensate che bisogna coibentare ben bene |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao a tutti, ero interessato anch'io all'acquisto ma non li ho trovati da nessuna parte. Mi sapreste indicare dove poterli acquistare magari on-line?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
x _ale_ ti ho risposto in privato
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sempre il mio amico si è fatto costruire un phasee change da 1hp nn so quanto lo ha pagato la prossima volta mi informo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
si che puoi lasciarlo acceso 24/24... alla fine il frigo di casa mica lo spegni
comunque se devi lasciarlo acceso veramente 24/24 per 12 mesi allora è meglio che lo metti ad aria.... Per curiosità, ma perche vuoi mettere su un phase?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.

)