Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2005, 14:10   #41
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
inutile dire che uscito dal parcheggio gli ho rifatto su la fiancata.
Pure io! Il mio antiurto contro fiancata di quella parcheggiata fuori dalle linee in un parcheggio ben attrezzato!!!
Mi ero augurato che il proprietario abbia imparato la lezione di parcheggiare così "a caso"...

Lo sapete che in una via vicina a dove abito io, tutti parcheggiano in seconda fila davanti all'ufficio postale, mentre soli 10 o 20 metri in più di là ci sono SEMPRE posti liberi per tutti??? Questa gente così si meriterebbe di andare soltanto a piedi!!!
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 14:42   #42
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Io ho dimenticato di dire che ero in un parcheggio piuttosto grande dove all'inizio vi erano posti liberi a manetta... ma si vede che fa 50 metri a piedi costa troppo... parcheggiare davanti all'entrata è più comodo.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 13:12   #43
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Mah...arrivo ORA a casa....camion parcheggiato davanti al mio ingresso... prima e dopo TUTTO libero suono... 1 min dopo arriva il ragazzo... mi chiede "devi entrare?" io "no... suono perchè non ho nulla di meglio da fare..." lui dice "ah ok" e fa per andare via

Gli risuono "ma non ci passi"??? la mia jeep ancora non sa volare....

gli faccio "ma scusa... non potevi metterlo 5 metri PRIMA o 5 dopo??" e lui... "prima c'è la fermata dell'autobus.... dopo...... beh.... qui ero più vicino..."
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 13:22   #44
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Come dimenticarsi del mitttico posteggio palermitano?

Ultima modifica di Ja]{|e : 23-12-2005 alle 16:37.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 16:34   #45
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da flyawayrm
sborone
e' regolare!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 12:31   #46
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
ieri pomeriggio doveva girara nella mia via un camion con un grosso rimorchio, e c'era uno parcheggiato in divieto sulla curva e il camion ovviamente non riusciva a fare la curva.

Dopo un po' che suonavano lui e tutta la coda che si era formata nel frattempo il tizio della macchina ancora non si era fatto vivo...

Così il camion ha preso ed è passato lo stesso, facendo un bello sgrat sulla fiancata di quello in divieto... diciamo che gli ha più o meno distrutto tutto!

Così imparano a mettersi sempre lì in divieto, che poi al 99% era uno che è andato al bar di fronte e non si è manco scomodato per spostare la macchina da lì
Old 24-12-2005, 19:30   #47
Motomaniac
Senior Member

L'Avatar di Motomaniac

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
Io vado sempre in giro in moto,bella grossa anche,ma con il mio parcheggio non ho mai bloccato nessuna auto....magari qualche volta infastidito un pò chi doveva passare a piedi sui marciapiedi....Però ne ho vista una bella.In città,c'è una zona con parcheggi a pagamento,abbastanza grande ma quasi sempre bello pieno.Lì vicinissimo ci sono una serie di una ventina di parcheggi per moto,di misura giusta per una moto(anche se un pochino corti per la mia),e vi ci ho trovato una bella macchinona che occupava almeno quattro/cinque parcheggi per moto ,e in quel momento ho visto arrivare un gruppo di quattro moto che ha parcheggiato corettamente,all'interno dei relativi spazi,ma due davanti e due dietro,per così impedire al tizio in macchina di poter partire.Ho aspettato una decina di minuti per vedere cosa sarebbe successo,ma poi sono dovuto tornare a casa,non so come è andata a finire,ma spero in una bella supermultona.
Motomaniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 19:57   #48
magnavox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Ke dire... la mia fida Opel Corsa ormai ha almeno 5 ammaccature anonime da
parcheggio (non per colpa mia, non è mio costume parcheggiare male)...
..quindi la uso come ariete! un colpo avanti, un colpo dietro, un colpo e via!

Contro certi imbecilli c'è poco da fare!
Old 24-12-2005, 22:51   #49
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
a me è successo una volte ma sono stato lesto a godermela:
ho tappato lo scarico della macchina del coglionazzo con scotch nero, ho sparato la prima ridotta (land rover discovery ) e mi sono fatto spazio..

ma non è finita qui..
dopo mi sono acceso 2 sigarette (non avevo tutta questa fretta..) e letto un capitolo del libro che tengo sempre in macchina in caso di chilometriche code autostradali ed ho aspettato in macchina il ritorno del primate..

e qui la situazione si è fatta comica..
lui faceva singhiozzare la sua macchina senza mai metterla in moto,
allora ho pensato bene di abbassare il finestrino e suggerirgli di uscire dal parcheggio usando il motorino di avviamento per potersi mettere sulla strada che essendo in discesa avrebbe "sicuramente" messo in moto la sua macchina..

bene, dopo 200 metri di discesa la macchina si è arrestata quasi in mezzo ad un incrocio, dopo circa 20 minuti è passata una volante della polizia che ha chiamato il soccorso ACI (ma avete idea di quanto costi l'intervento dell'aci?? ) ed il tutto è terminato dopo circa un oretta con l'arrivo del carro atrezzi..

Quindi..

ho subito riparcheggiato la Discovery esattamente dove l'avevo messa ma con maggiore spazio per uscire, sono sceso a piedi a fare compere nel negozio accanto all'incrocio (vabbè non sono andato all'ipermercato com'era mia intenzione ma chissenefrega..) ed una volta uscito all'aperto ho aperto il pacco della spesa e mi sono fatto una birretta godendomi la scena seduto sul guardrail..

Morale:
io avrò perso una mezzoretta di tempo e fatto la spesa a caro prezzo,
ma povero bischero, la prossima volta ci pensi 2 volte prima di chiudermi la macchina..

Bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 22:54   #50
magnavox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
a me è successo una volte ma sono stato lesto a godermela:
ho tappato lo scarico della macchina del coglionazzo con scotch nero, ho sparato la prima ridotta (land rover discovery ) e mi sono fatto spazio..

ma non è finita qui..
dopo mi sono acceso 2 sigarette (non avevo tutta questa fretta..) e letto un capitolo del libro che tengo sempre in macchina in caso di chilometriche code autostradali ed ho aspettato in macchina il ritorno del primate..

e qui la situazione si è fatta comica..
lui faceva singhiozzare la sua macchina senza mai metterla in moto,
allora ho pensato bene di abbassare il finestrino e suggerirgli di uscire dal parcheggio usando il motorino di avviamento per potersi mettere sulla strada che essendo in discesa avrebbe "sicuramente" messo in moto la sua macchina..

bene, dopo 200 metri di discesa la macchina si è arrestata quasi in mezzo ad un incrocio, dopo circa 20 minuti è passata una volante della polizia che ha chiamato il soccorso ACI (ma avete idea di quanto costi l'intervento dell'aci?? ) ed il tutto è terminato dopo circa un oretta con l'arrivo del carro atrezzi..

Quindi..

ho subito riparcheggiato la Discovery esattamente dove l'avevo messa ma con maggiore spazio per uscire, sono sceso a piedi a fare compere nel negozio accanto all'incrocio (vabbè non sono andato all'ipermercato com'era mia intenzione ma chissenefrega..) ed una volta uscito all'aperto ho aperto il pacco della spesa e mi sono fatto una birretta godendomi la scena seduto sul guardrail..

Morale:
io avrò perso una mezzoretta di tempo e fatto la spesa a caro prezzo,
ma povero bischero, la prossima volta ci pensi 2 volte prima di chiudermi la macchina..

Bye

Mancavano solo le marmotte...

Buon Natale
Old 24-12-2005, 22:58   #51
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
Originariamente inviato da magnavox
Mancavano solo le marmotte...

Buon Natale
sembrava la pubblicità della mastercard..
scotch nero 2€
rimozione con carro atrezzi 110€ (cifra sparata a caso..)

vedere un coglionazzo presuntuoso litigare con la polizia per un verbale mentre la sua alfa 146 viene rimorchiata via .. NON HA PREZZO..

Bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2005, 23:03   #52
magnavox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
sembrava la pubblicità della mastercard..
scotch nero 2€
rimozione con carro atrezzi 110€ (cifra sparata a caso..)

vedere un coglionazzo presuntuoso litigare con la polizia per un verbale mentre la sua alfa 146 viene rimorchiata via .. NON HA PREZZO..

Bye

Proponilo ai tipi di Mastercard.. magari oltre a un Buon Natale,
ti fai anche un Buon Anno!
Old 24-12-2005, 23:36   #53
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Le auto non vanno rigate a cazzo, è natale, scrivici con le chiavi:

BUONE FESTE
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian