|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
Mi ero augurato che il proprietario abbia imparato la lezione di parcheggiare così "a caso"... Lo sapete che in una via vicina a dove abito io, tutti parcheggiano in seconda fila davanti all'ufficio postale, mentre soli 10 o 20 metri in più di là ci sono SEMPRE posti liberi per tutti??? Questa gente così si meriterebbe di andare soltanto a piedi!!! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io ho dimenticato di dire che ero in un parcheggio piuttosto grande dove all'inizio vi erano posti liberi a manetta... ma si vede che fa 50 metri a piedi costa troppo... parcheggiare davanti all'entrata è più comodo.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Mah...arrivo ORA a casa....camion parcheggiato davanti al mio ingresso... prima e dopo TUTTO libero
Gli risuono "ma non ci passi"??? la mia jeep ancora non sa volare.... gli faccio "ma scusa... non potevi metterlo 5 metri PRIMA o 5 dopo??" e lui... "prima c'è la fermata dell'autobus.... dopo...... beh.... qui ero più vicino..."
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Come dimenticarsi del mitttico posteggio palermitano?
Ultima modifica di Ja]{|e : 23-12-2005 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
ieri pomeriggio doveva girara nella mia via un camion con un grosso rimorchio, e c'era uno parcheggiato in divieto sulla curva e il camion ovviamente non riusciva a fare la curva.
Dopo un po' che suonavano lui e tutta la coda che si era formata nel frattempo il tizio della macchina ancora non si era fatto vivo... Così il camion ha preso ed è passato lo stesso, facendo un bello sgrat sulla fiancata di quello in divieto... diciamo che gli ha più o meno distrutto tutto! Così imparano a mettersi sempre lì in divieto, che poi al 99% era uno che è andato al bar di fronte e non si è manco scomodato per spostare la macchina da lì
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Io vado sempre in giro in moto,bella grossa anche,ma con il mio parcheggio non ho mai bloccato nessuna auto....magari qualche volta infastidito un pò chi doveva passare a piedi sui marciapiedi....Però ne ho vista una bella.In città,c'è una zona con parcheggi a pagamento,abbastanza grande ma quasi sempre bello pieno.Lì vicinissimo ci sono una serie di una ventina di parcheggi per moto,di misura giusta per una moto(anche se un pochino corti per la mia),e vi ci ho trovato una bella macchinona che occupava almeno quattro/cinque parcheggi per moto
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Ke dire... la mia fida Opel Corsa ormai ha almeno 5 ammaccature anonime da
parcheggio (non per colpa mia, non è mio costume parcheggiare male)... ..quindi la uso come ariete! un colpo avanti, un colpo dietro, un colpo e via! Contro certi imbecilli c'è poco da fare!
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
a me è successo una volte ma sono stato lesto a godermela:
ho tappato lo scarico della macchina del coglionazzo con scotch nero, ho sparato la prima ridotta (land rover discovery ma non è finita qui.. dopo mi sono acceso 2 sigarette (non avevo tutta questa fretta..) e letto un capitolo del libro che tengo sempre in macchina in caso di chilometriche code autostradali ed ho aspettato in macchina il ritorno del primate.. e qui la situazione si è fatta comica.. lui faceva singhiozzare la sua macchina senza mai metterla in moto, allora ho pensato bene di abbassare il finestrino e suggerirgli di uscire dal parcheggio usando il motorino di avviamento per potersi mettere sulla strada che essendo in discesa avrebbe "sicuramente" messo in moto la sua macchina.. bene, dopo 200 metri di discesa la macchina si è arrestata quasi in mezzo ad un incrocio, dopo circa 20 minuti è passata una volante della polizia che ha chiamato il soccorso ACI (ma avete idea di quanto costi l'intervento dell'aci?? ) ed il tutto è terminato dopo circa un oretta con l'arrivo del carro atrezzi.. Quindi.. ho subito riparcheggiato la Discovery esattamente dove l'avevo messa ma con maggiore spazio per uscire, sono sceso a piedi a fare compere nel negozio accanto all'incrocio (vabbè non sono andato all'ipermercato com'era mia intenzione ma chissenefrega..) ed una volta uscito all'aperto ho aperto il pacco della spesa e mi sono fatto una birretta godendomi la scena seduto sul guardrail.. Morale: io avrò perso una mezzoretta di tempo e fatto la spesa a caro prezzo, ma povero bischero, la prossima volta ci pensi 2 volte prima di chiudermi la macchina.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mancavano solo le marmotte... Buon Natale
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
scotch nero 2€ rimozione con carro atrezzi 110€ (cifra sparata a caso..) vedere un coglionazzo presuntuoso litigare con la polizia per un verbale mentre la sua alfa 146 viene rimorchiata via .. NON HA PREZZO.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proponilo ai tipi di Mastercard.. magari oltre a un Buon Natale, ti fai anche un Buon Anno!
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Le auto non vanno rigate a cazzo, è natale, scrivici con le chiavi:
BUONE FESTE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

R1200R