|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Voglio un Case che sia...
Sto da tempo cercando un case che sia:
-Un bel case da vedere -Che non sia nè grande come lo Stacker nè uno di quei Midi-ATX che poi non ci va neanche una ventola da 120!!! -<Molto importante> che abbia gli HDD con la parte posteriore verso la parete laterale del case -<Molto importante> Che sia predisposto (meglio se c'è già montato dalla fabbrica) per il Liquid cooling. -Magari che sia rivestito con pannelli fonoassorbenti e che abbia filtri antipolvere -<Molto importante> Che non abbia vibrazioni (visto che ci dovrei dormire accanto) -E infine che abbia l'alloggiamento per l'Alimentatore in basso come i Lian-Li (ma non BTX,calcolate che devo montarci un AMD 64) Dopo questa sfilza di requisiti alcuni minimi, altri indispensabili; spero che qualcuno di voi "esperti del setore" mi sappia indicare la via Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
niente link ad un solo commerciante...
Il mio Blog Ultima modifica di stesio54 : 11-01-2006 alle 01:57. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Cooler master Centurion 530
L'unico difetto lo vedo nell'integrarci un sistema a liquido completo, dovresti accontentarti di mettere il raid fuori dal tettuccio. Diventa complicato trovare case ben predisposti per il liquido e che abbiano gli slot hd messi di traverso Interessante è anche lo Chieftec CH-01SL-SL-B-OP Mesh Series, è più lungo e quindi è più semplice integrare un sistema a liquido ciao Ultima modifica di *Stregatto* : 12-12-2005 alle 20:01. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho visto il Chieftec...case completo, ma peccato che abbia solamente 3 bay da 5.25,sigh
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Forse ho trovato...L'aerocool Baydream fa al caso mio, resta da capire se posso metterci un Kit liquido, dei filtri antipolvere e magari anche qualche pannello fonoassorbente.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Il nuovo antec sonata?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.