|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
Quote:
questo ha venduto l'anima al diavolo, altro che trucchi di prestidirigiribirizzazione |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
mah, se notate lui non si muove mai bene, sembra che la parte di sotto non sia mai la sua. credo un gioco di specchi anche qui (anche se moooolto ben fatto
I trucchi da palcoscenico ovviamente costano un botto come ha detto montegentile, quelli piccoli ovviamente di meno, ma non mi piace nessuno di questi, mi sorprendono solo i giochi fatti senza trucchi (intendendo carte e cakkiatelle modificate)
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
C'è un gioco con le carte moolto carino che vorrei insegnarVi, è un po' vecchio ma di sicuro effetto:
Occorrono 2 mazzi da Poker senza Jolly o, al limite, con un solo Jolly Esecuzione: Il prestigiatore mischia le carte di un mazzo e uno spettatore mischia le carte dell'altro mazzo. Si scambiano i mazzi. Il prestigiatore spiega che, giacché questo gioco si chiama "Lo Specchio", lo spettatore dovrà compiere gli stessi movimenti che il prestigiatore farà. Le mosse sono: 1) Il prestigiatore taglia il mazzo (rimane a tavola la parte B) e la parte spostata (chiamiamola A) viene posata a sinistra di B 2) Il prestigiatore prende la carta sopra il mazzo B e la vede, così, quindi, fa anche lo spettatore. Dite allo spettatore di tenere a mente questa carta. 3) La carta scelta va sopra il mazzo A 4) il mazzo B va sopra il mazzo A 5) si taglia nuovamente il mazzo 6) Si scambiano i mazzi. A questo punto il prestigiatore chiede allo spettatore di cercare e mettere sul tavolo la carta che ha visto. Il prestigiatore farà la stessa cosa e metterà sul tavolo la carta che ha visto prima.... indovinate ? La carta è la stessa! Il trucco è semplice, non c'è alcuna difficoltà manuale ed è qui descritto: - Quando all'inzio mescolate il mazzo che darete allo spettatore dovete vedere qual è l'ultima carta e ricordarla. A questo punto eseguite tutto il gioco e quando lo spettatore vi darà il suo mazzo dovete cercare la carta successiva a quella che avete visto. Se la carta che avete visto è l'ultima la carta scelta dallo spettatore è la prima.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
avete notato ke quando deve riattaccarsi diventa buio? perke nn me lo fai con 2000000000000000000000000000 lumen puntati su dite... invece di tutto quel soffuso ^^ mauuauau |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Faceva dei numeri da paura quel mago. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
cmq io certi spettacoli vorrei solo vederli dal vivo. ad esempio l'inverno scorso sono stato in fiera a padova e un tizio del casinò subito di là del confine... in istria se non sbaglio, piegava cucchiai, cucchiaini e forchette davanti ai tuoi occhi, a 30cm da te... oppure anche in mano tua, come uri geller: incredibile! ci sono rimasto di sasso! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
si ma il cucchiaio chi ie lo dava?
magari era di stagno |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i cucchiai e le forchette ce li aveva lui... in tasca. erano di acciaio, normalissimi cucchiai... te li faceva anche provare e sbattere dove volevi! aprii anche un thread a suo tempo, da quanto rimasi stupito. incuriosito ho cercato poi info su geller sulla rete, ed è chiaro che è stato smascherato e che è un trucco: in qualche modo, molto velocemente, li piega "alla vecchiaa maniera" |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
quelli li era Neo |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quello con le carte e' bravissimo!
Con una naturalezza poi...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sono solo illusionisti
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessun dubbio, ovviamente, altro che poteri paranormali... ma se te lo fanno a pochi cm dagli occhi o addirittura mentre lo tieni tu in mano... e lui lo tocca con un solo dito... bè... l'effetto è assicurato! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.