|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[non picchiatemi] regali
ciao a tutti, (finalmente mi sono registrato dopo mesi che vi osservo
so che non è il miglior modo di cominciare, visto che di topic sui regali ce ne sono a bizzeffe, ma io non vi chiederò cosa regalare a una determinata persona, vorrei solo che mi elencaste qualche regalo che per natale avete fatto ai vostri amici, in passato, o che avete intenzione di fare quest'anno. In pratica abbiamo l'usanza di regalarci qualche cazzatina quando facciamo la rituale cena natalizia, ma quest'anno sono a corto di idee, e devo ancora trovare qualcosa per 6 o 7 persone... ragazzi e ragazze sui 20-23 anni. roba da spenderci 10-20 euri max ciascuno :P datemi qualche idea vi prego e non bannatemi perfavore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bel nick!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
un vaso di salsa worcester
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.