Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2005, 13:24   #21
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ragazzi seriamente mi preoccupate... cioe' al mondo fate un bel sorriso e poi dentro siete tristi? ma che significa? perche' uno si deve mostrare felice o impegnato se non ha voglia di uscire? bhe io non avrei nessun problema a dire che sono depresso o altro, ho avuto un brutto periodo ultimamente e quando a volte mi chiamavano per uscire e gli dicevo semplicemente che non mi andava perche' avevo problemi. Quello che davvero non riesco a capire e' il perche' fingere.
Poi cioe' pretendete anche aiuto? cioe' se una persona mi fa un sorriso e nn me lo fa al 100% ma al 90% di certo non e' che vado a pensa che e' tristissimo e sta male dentro... ovvio ognuno di noi hai i suoi problemi quotidiani quindi e' ovvio che nessuno e' al 100% ogni giorno! ma se al posto di quel sorriso c'e' una faccia triste vedi come ti ascoltano.
Il vero depresso non ammette mai di esserlo, se è una patologia vera e sostanziale. Se è un periodo no lo dico anche io, ma se un depresso ammette di essere depresso è a metà della sua guarigione.
Old 06-11-2005, 13:33   #22
Spice
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Il vero depresso non ammette mai di esserlo, se è una patologia vera e sostanziale. Se è un periodo no lo dico anche io, ma se un depresso ammette di essere depresso è a metà della sua guarigione.
Si, perchè se ne rende conto che lo è e soprattutto questo gli permette di colloquiare con gli altri che magari lo posso aiutare a risolvere il problema.
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 13:51   #23
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Io so di esserlo e lo dico... che poi sarebbe meglio farsi i cazzi propri visto che il 99% delle persone ti guarda un pò schifato dopo e cmq non capisce lo stesso perchè non sa manco che significhi è un altro paio di maniche...

Infatti non ne parlo più con nessuno (se non con chi può capire) e sto veramente bene ora

Tranne voi che leggete sto post, brutti fetenti, dopo rimuovete dalla vostra mente tutto
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 13:54   #24
Spice
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Io so di esserlo e lo dico... che poi sarebbe meglio farsi i cazzi propri visto che il 99% delle persone ti guarda un pò schifato dopo e cmq non capisce lo stesso perchè non sa manco che significhi è un altro paio di maniche...

Infatti non ne parlo più con nessuno (se non con chi può capire) e sto veramente bene ora

Tranne voi che leggete sto post, brutti fetenti, dopo rimuovete dalla vostra mente tutto
Dipende con che persona ti sfoghi. Hai ragione sul fatto che questa non può capire veramente il suo sentimento, ma almeno ti aiuta a sputare fuori il rospo. Io la vedo così.
Old 06-11-2005, 13:57   #25
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
ma pensa te, io sono rispettato e ammirato, tutti mi riempiono di complimenti e mi dicono che sono piu' unico che raro, ma indovina un po'? quando gli chiedo "si, ma tu vorresti essere come me?" mi dicono tutti di no, e' troppo difficile.

Che figata, piu' sono stimato e piu' sono solo.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 14:04   #26
Spice
Bannato

Anche io sono apprezzata dalla gente per quello che faccio: ho un carattere che molti invidiano: non mi arrabbio quasi mai, cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose anche se a volte non lo trovo, sono sempre gentile con tutti (a volte mi schiavizzano e sbaglio, lo so). Solo che essere come me (non è per vantarmi) non è facile. Io sono così perchè sono stata cresciuta così: devi sempre aiutare gli altri, anche se a te non va. E non è facile farlo.
Old 06-11-2005, 14:58   #27
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ragazzi seriamente mi preoccupate... cioe' al mondo fate un bel sorriso e poi dentro siete tristi? ma che significa? perche' uno si deve mostrare felice o impegnato se non ha voglia di uscire? bhe io non avrei nessun problema a dire che sono depresso o altro, ho avuto un brutto periodo ultimamente e quando a volte mi chiamavano per uscire e gli dicevo semplicemente che non mi andava perche' avevo problemi. Quello che davvero non riesco a capire e' il perche' fingere.
Poi cioe' pretendete anche aiuto? cioe' se una persona mi fa un sorriso e nn me lo fa al 100% ma al 90% di certo non e' che vado a pensa che e' tristissimo e sta male dentro... ovvio ognuno di noi hai i suoi problemi quotidiani quindi e' ovvio che nessuno e' al 100% ogni giorno! ma se al posto di quel sorriso c'e' una faccia triste vedi come ti ascoltano.
Io non faccio finta di esser felice quando sto di merda... Quando son felice lo dimostro di esserlo... Quando è un periodo di merda anche il gatto lo nota... (Ecco perchè oggi sto muchazo mi ha scarnificato la mano )
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 15:08   #28
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Spice
Dipende con che persona ti sfoghi. Hai ragione sul fatto che questa non può capire veramente il suo sentimento, ma almeno ti aiuta a sputare fuori il rospo. Io la vedo così.
sì ma meglio tenersi certe cose per se, tanto va bene che mi sfogo, ma se dopo mi guardano come un pazzo e mi tocca sfogarmi con qualcun altro tanto vale...

Poi cmq non ho mai avuto sfoghi per problemi emozionali o di relazione o fisici, avevo solo bisogno di qualcuno/a che mi facesse capire che non sono pazzo e non sono solo e cosa curiosa l'ho trovata proprio "sotto casa" (la signora del negozio di maioliche). E' lei che mi ha fatto capire tante cose e ora sono veramente sereno riguardo a questo problema (che è molto serio, ma se affrontato bene diventa quasi banale).

Credo che alla fin fine è la solitudine il vero problema e puoi sentirti solo in un gruppo di mille persone oppure in ottima compagnia con una sola persona accanto.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 15:08   #29
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
No. Non sono un esempio da imitare, non son realizzato in amore, tantomeno in campo lavorativo! Niente va mai come vorrei! Un decimo di quelli che dicono di esser miei amici son presenti nei momenti no... e un decimo di questi sanno meno della metà delle cose che provo...
Quoto.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 16:23   #30
Spice
Bannato

Quote:

Credo che alla fin fine è la solitudine il vero problema e puoi sentirti solo in un gruppo di mille persone oppure in ottima compagnia con una sola persona accanto.
Quoto perchè hai veramente scritto delle belle parole. Complimenti, hai pienamente ragione.
Old 06-11-2005, 18:53   #31
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 21:03   #32
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
si il problema e' anche questo, purtroppo siamo portati per natura a ricordare piu' un torto subito che una cosa buona che ci viene fatta... Sincenramente quello di farsi consigliare o sfogarsi con un amico/a bhe io non l'ho mai fatto, e non lo farei per il semplice motivo, che io so cosa voglio e io conosco cos'e' meglio per me... sinceramente spesso e volentieri ci sono state persone che mi hanno fatto dei bei torti e la gente mi diceva che sbagliavo a rivolgere ancora la parola. Sinceramente io credo che una per una persona del genere non ci si debba nemmeno preoccupare a non andare in determinati posti per non incontrarla, oppure girare la faccia quando si e' per strada... semplicemente per me meglio che gli do solo il buongiorno e la buonasera senza poi farmi tanti problemi!
Tutti passiamo periodi di merda... ci sentiamo soli ma alla fine non lo siamo semplicemente non lo vediamo. Anche io per un periodo mi sono sentito solo, poi ci ho riflettutto un po e ho visto quanta gente mi era attorno mi apprezzava e voleva bene, e figuarati che nemmeno i miei mi apprezzano, e a 22 anni non faccio lo straccione e mai avuto bisogno di aiuto.
Ormai il mondo e' molto superficiale, si da importanza a tutto cio' che non la dovrebbe avere... ma e' la societa', anche se io mi sono ribellato si mi ritrovo a combattere con una miriade di persone per le mie idee strambe ma logiche, cresciute con la mia curiosita' e ricerca di informazioni, non tramandate dalla massa...
Alla fine a me piace confrontarmi piu' che confidarmi, se mi confronto una persona mi puo' dire, stai dicendo una cavolata per questo e quell'altro e alla fine se vedo che davvero e' sbagliato allora significa che ci sta qualcosa di sbagliato nelle mie idee e nel mio ragionamento, quindi mi rimetto in discussione.
Credo che oggi il 75% delle persone soffra di solitudine, anche per questo le donne spesso anche se picchiate rimangono cn il marito, semplicemente perche' il futuro fa paura e il sentirsi soli ancora di piu'
Old 06-11-2005, 21:16   #33
Slashdot
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
Ma vi lascio soli una mezza giornata e mi combinate tutto questo?
Slashdot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 22:06   #34
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
La tristezza non è una malattia
La depressione si, ma non è da trascurare, se pensi di essere dpresso prenota una visita e fatti fare una diagnosi seria, gli amici non servono a farti guarire dalla depressione, a meno che non siano laureati in psicologia... infatti gli amici che latitano quando se ne ha bisogno è un altro discorso, io ritengo gli amici delle persone con cui si prova piacere a stare insieme... se non c'è piacere non c'è amicizia, non uso i miei amici e non voglio essere usato da loro magari è un pò cinico... però se mi apro con un mio amico/a e sucede raramente è frutto di una situazione particolare, non vado a cercarla...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 07:31   #35
Spice
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Slashdot
Ma vi lascio soli una mezza giornata e mi combinate tutto questo?
Hai lanciato un'ottima discussione e noi abbiamo discosso in merito all'argomento. La cosa bella come si può capire che non tutti la pensiamo nello stesso modo!
Old 07-11-2005, 08:05   #36
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da paditora
no non mi capita mai.
anche perchè non sono di certo il modello di persona da imitare o invidiare.
stesso anche x me
Old 07-11-2005, 08:51   #37
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Non credo di essere invidiata da chicchesia, in ogni caso non ho granchè fiducia in me stessa e non mi sento realizzata.
L'unico campo in cui credo di "star bene" è quello amoroso.
Old 07-11-2005, 12:18   #38
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da misterx
magari è solo paura che il periodo fecondo che stai vivendo finisca, e tu giochi solo di anticipo per rimanerci meno male
è un ragionamento contorto ma a volte capita, oppure a volte si finge che tutto vada bene per non far soffrire le persone che ti vogliono bene, o anche per orgoglio non lasci vedere agli altri i tuoi problemi e ti comporti come sempre. Io semplicemente non riesco a non tenere la "maschera" del "sorriso perenne", lo facevo anche nei periodi in cui tutto andava malissimo, per un insieme dei motivi citati prima ed anche perchè non avrei mai sopportato la compassione degli altri e non avrei mai voluto o accettato l'aiuto degli altri, non sopporto dover dire grazie...........ok per quest'anno ho fatto abbastanza autocommiserazione
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 16:41   #39
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
talvolta è vero che gli amici latitano ma io allora non li considero amici...
però quando si sta male io penso ce sia sempre un errore chiudersi in se stessi... bisogna imparare a trovare le persone giuste con cui confidarsi. Tutti dobbiamo avere un appoggio, una valvola di sfogo, solo che facciamo fatica a credere che esista un amico/a così.
io ho passato alcuni momenti neri e proprio in quelli ho trovato le persone più importanti della mia vita a livello di amicizia.
Fate solo attenzione a non essere voi a non raccogliere la mano che vi viene porta...
minulina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP