|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
I miei avi usavano ceralacca e sigillo, durante la mia reggenza preferisco puntare sul ritorno alla genuinità ed alla natura
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Io sto per ordinare questi:
che ne dite? |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Oh dont worry about him, Tom. James is just suffering from electrical shock. Watch as we use the Miracle Blade Perfection Series Knife to cut a hole in his trachea and clear an airway so he can begin to breath again. In addition, the Miracle Blade doubles as a makeshift heart defribillator. Just touch one end to the live electrical panel and the other end to James's heart. Now watch him just JUMP out of his skin!!
questa parte è impareggiabile |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]() 180 euro ma i più belli sono i furi:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]() funziona a batterie e simula l'accenzione e spegnimento come nel film riproduce anche gli effetti sonori
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Quoto.... finalmente qualcuno che ha colpito nel segno!!! Quest'estate in montagna...con amici.. dovevamo tagliare della carne.... e con i coltelli che c'erano in cucina.... si sbrindellava più che tagliare Vado in macchina, prendo la mia pattadese sarda (non le patacche per i turisti, ma una fogarizzu originale http://www.armiusate.it/annunci/imag...m8l8_large.JPG tanto per capirci... e guardate il prezzo...Prezzo (EUR) 550 la mia è più o meno simile, con il manico d'osso e non di legno, ma la lame è pressocchè la stessa), lo do in mano al mio amico che tagliava e taglia la carne come il burro, senza nessuna pressione.... al che questo dice "E' meglio dei Miracle Blade!!! " e ci credo!!! vuoi mettere una lama del genere, fatta a mano una per una con dei coltellacci prodotti in serie e affilati chimicamente?? Sono ANNI che ce l'ho e l'ho affilata solo una volta, con due sassi trovati nel fiume
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.