|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
hamlet hbtgps che cipset ha? ecc....
ho cambiato il mio gps a 16 canali della ebontek con il gps bluetootch dell'hamlet a 8 canali ,lo so che non è un cambio alla pari ma c'era anche in ballo il cambio di un 1940 con un 2210 comprese nel cambio.
ora vego al sodo sto gps dell'hamlet che cipset monta ? poi chiedo da ignorante nel settore gps , è davvero notevole la differenza da 8 a 16 canali? e da una settimana che mi sono immerso nel discorso gps è ho avuto troppo poco il 16 canali da poter valutare le differenza. grazie per le future illuminazioni ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Ho cercato un pò con google ma non sono riuscito a trovare il chipset dell'Hamlet .
Io l'ho appena ordinato , vedremo come va quando arriva .
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi è arrivato , subito provato , va veramente bene .
Avere più canali dovrebbe dare maggiori garanzie di non perdere mai il segnale in teoria ma resta da verificare quando ciò possa verificarsi . io qui nella prov. di MI ho sempre 5/6 satelliti agganciati , difficile perdere il segnale . Visto il prezzo sono molto contento .
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho l'Hamlet da quasi 4 mesi,pagato 96euro fino a che lo utlizzavo con il nokia andava da Dio ora tom tom sul qtek non me lo vede per niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ho usato Route66 ed ora uso TomTom5 e va benone con entrambi .
Il problema l'avrà il palmare ; ho letto di diverse rogne coi palmari e le antenne gps . peccato se ti toccherà di cambiarla .
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pavia
|
GPS HBTGPS con plam e tomtom
Prima di tutto ciao a tutti..
Quote:
ho appena letto.. guarda ho anch'io il vs stesso gps.. (pagato un euro in piu' ![]() allora anche a me col tomtom dava problemi.. devi aggiornarlo alla 5.1 (il tomtom) e devi usare il gps non come gps bluetooth ma come come nemea cablato vedrai che risolvi il 90% comunque va bene come gps.. ciao raga se avete bisogno son qui ahah ciauzz..il ninni
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi il WP BT-77 con chip Nemerix è sceso a 99€, da quello che ho letto non c'è paragone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
perchè ?
Non tanto guardando i dati tecnici dichiarati ecc ....... ma nell'uso vero di tutti i giorni , quali sarebbero i vantaggi ?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Una ricezione anni luce superiore, probabilmente anche più della differenza che c'è fra Nemerix e Sirf III.
Poi ognuno può prendere quello che crede, per simpatia, tifo ecc... ma quando il prezzo è simila non c'è paragone. E' da valutare pure quando il prezzo è superiore. E' lo stesso discorso per cui per soddisfare il bisogno di mobilità puoi prendere per esempio una Daewoo Lacetti, una Opel Astra o una Audi A3. Il bisogno te lo soddisfano tutte e 3, poi con il salire di costo come te lo soddisfa è la differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.