|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
mi scusi maestà...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Non per fare una guerra dei sessi che non mi frega, però per me ti sbagli, le donne sono mediamente negate per l'informatica, tutte le donne che conosco io sono negate... tra cui c'è mia cugina che ha fatto un corso di grafica, usa photoshop e conosce l'html... ma non sa installare il modem... il format glielo faccio io... usa il pc esclusivamente per ambito lavorativo ed è tra quelle che conosco la piu brava col pc, tra cui un altra mia cugina di 18anni! vedi te La mia teoria è che ai maschi piacciono i videogames e così imparano a mettere le mani sui pc |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Mi piaceva un sacco parlare di queste cose con la mia ex, perché anche se era donna (ovviamente) era anche dotata di buon senso, e sapeva vedere il bello e il paradossale sia del mondo femminile che di quello maschile. Ci facevamo di quelle risate quando assistevamo a discorsi o scenette in cui gli stereotipi saltavano fuori! Ad esempio sapeva benissimo che donne+potere non andavano d'accordo (vigili, politici, etc.). Capiva bene che donne+logica era semi-impossibile (programmatori, sistemisti, etc.). Sapeva che donne+altruismo era un matrimonio felice (insegnanti, infermiere, etc.). Ma il bello è che sapeva ridere in ugual misura sia dei limiti che il sesso impone per sua stessa natura, sia di chi intorno a te fa di tutto per dimostrarti il contrario, piegando la propria stessa natura per mero principio di bastian-contrario. Ah, che nostalgia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.