|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Partizione pen drive
Con che partiziono una pen drive? Partition magic 8 vede solo i dischi fissi. Mentre da gestione risorse del computer la vede ma non me la partiziona
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A quale scopo partizioni la pen?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La pen srive mi risulta non formattabile al 100 %. Purtroppo mi dà un errore e non riesco a copiare i file dalla pen drive al mio hd. nessuno sa se devo buttare la pendrive o provare a fare qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ah... OK
Avevo capito che la dovevi dividere in partizioni Di solito i costruttori rilasciano software appositi per formattare queste pen Altrimenti prova con i programmi generici di formattazione a basso livello usati per i dischi (vedi FAQ e Guide) Prima di tutto però proverei a vedere se in strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco viene individuata correttamente ed eventualmente ad operare da quella schermata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Già avevo provato ma non esce la voce cancella partizione . Partition magic non trova la pen drive. Mi sa che la devo buttare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
anch'io ho sto problema...spero di risolverlo fai da me, ma cmq la pen è ancora in garanzia, almeno mi sembra di ricordare
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
che marche sono le vostre pen drive?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Ho risolto! La mia è una pen drive da 256 Packard bell, che più che una chiavetta usb è un lettore mp3...non riuscivo a copiare le canzoni ne a entrarci da risorse del computer in quanto mi diceva che era danneggiata o illegibile. Ho risolto entrando in gestione dischi (tast dx su risorse del pc-->gestione-->gestione dischi) e avviando la formattazione da li, si è risolto tutto...ho praticamente formattato come un semplice hard disk...se poi vuoi aggiornare il firmware basta andare nel sito del produttore...
ciao e spero tu possa risolvere
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Se provo ad accedere al suo contenuto mi dice di formattarla. Non so più dove sbattere la testa! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi sono morte inspiegabilmente (dopo averle provate su alcuni pc) alcune pennette.
Ora ne ho avuta una usata per le mani, e per questa settimana è andata bene. La inserisco poco fa nelle porte del computer di mio cugino, e puff impossibile copiare/formattarla/cancellare. Ho provato andare anche su Gestione Computer e risolvere da lì ma niente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.