|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
mettiamola cosi ... ho le mie cose da pagare (affitto, spese di casa, ecc) .. quindi preferirei finanziarme la cosa, invece di pagare tutto in una volta sola vabbe è vero che questo finanziamento e/o presito sarebbe un piccolo lusso che vorrei darmi, è visto che non sono una persona che spende tutti i suoi soldi mensilmente in cavolate varie, credo che per una volta me lo posso permettere non credi ? a differenza di te, non ho proprio nessuno a cui chiedere soldi. me la devo vedere da solo .. ecco Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Volevo solo dire che se il prestito ti serve per qualcosa che non sia di prima necessità... allora è giusto che te lo prenda da solo, o con la banca (quindi sacrificando un po' di euro di interessi futuri) oppure aspettando e mettendo via i soldi. E poi gli interessi sono si alti... ma avere 1.300 euro adesso e ridarne 1.600 in due anni... non penso ti cambi la vita. Quindi non preoccuparti degli interessi... Devi solo trovare il pazzoide che te lo da!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
troppo per i gusti di qualsiasi persona dotata di buon senso
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
se hai un buon garante vieni a bz te lo faccio io. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.