Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2005, 15:28   #21
Puffo_Siffredi
Bannato

L'Avatar di Puffo_Siffredi

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Se non hai reddito dimostrabile, l'unica via percorribile è trovare qualcuno (in genere un familiare/convivente) che possa farti da garante... questo, ovviamente, a prescindere dalla somma richiesta, mi spiace
Contratto a tempo determinato per quanti mesi? in genere se tutto è in regola, ti finanziano per la durata del contratto. In altre parole, se il tuo contratto scade fra 12 mesi, il tuo finanziamento si deve chiudere entro quei 12 mesi. Al 90% ti chiederanno cmq un garante...a meno che il tuo contratto non sia particolarmente "lungo". Ma è comunque difficile.

Massimo ha fatto il mio nome semplicemente perchè lavoro per un'agenzia finanziaria
grazie!! .. se ho dei dubbi ti posso inviare un pv ??

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
cut
non hai capito! ... gli stereo non mi piacciono! .. preferisco i vecchi walkman!

mettiamola cosi ... ho le mie cose da pagare (affitto, spese di casa, ecc) .. quindi preferirei finanziarme la cosa, invece di pagare tutto in una volta sola
vabbe è vero che questo finanziamento e/o presito sarebbe un piccolo lusso che vorrei darmi, è visto che non sono una persona che spende tutti i suoi soldi mensilmente in cavolate varie, credo che per una volta me lo posso permettere non credi ?
a differenza di te, non ho proprio nessuno a cui chiedere soldi.
me la devo vedere da solo .. ecco ..

Quote:
Originariamente inviato da Raven
'azzo se è alto
troppo per i miei gusti
Puffo_Siffredi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 15:34   #22
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da Puffo_Siffredi
a differenza di te, non ho proprio nessuno a cui chiedere soldi.
me la devo vedere da solo .. ecco
Non volevo dire questo. E non pensare che sia pieno di persone che potrebbero prestarmi soldi...

Volevo solo dire che se il prestito ti serve per qualcosa che non sia di prima necessità... allora è giusto che te lo prenda da solo, o con la banca (quindi sacrificando un po' di euro di interessi futuri) oppure aspettando e mettendo via i soldi.

E poi gli interessi sono si alti... ma avere 1.300 euro adesso e ridarne 1.600 in due anni... non penso ti cambi la vita. Quindi non preoccuparti degli interessi...
Devi solo trovare il pazzoide che te lo da!
Old 23-11-2005, 15:39   #23
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
grazie!! .. se ho dei dubbi ti posso inviare un pv ??

troppo per i miei gusti
anticipato

troppo per i gusti di qualsiasi persona dotata di buon senso
Old 23-11-2005, 19:38   #24
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Come me ... che non hanno un contratto a tempo indeterminato .. c'è qualcuno che lo fa??

vorrei un piccolo prestito/finanziamento, ecc ecc di solo 1300 miseri euro(miseri mica tanto) ... e mi sono sentito dire/fare tante storie, nessuno mi vuole accettareeee!!

qualcuno qui ha esperienze in merito ??, qualcuno qui è riuscito a farsi finanziare qualcosa, pur avendo un contratto a tempo determinato ??

grazie in anticipo

se hai un buon garante vieni a bz te lo faccio io.
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Mini drone, maxi divertimento: DJI Neo C...
GPU AMD Instinct più veloci e men...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP