|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
a mia mamma è successa una cosa simile con un antibiotico a base di penicillina.... a cui ha scoperto essere allergica
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
o al limite il messicano. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Per quanto riguarda la storia dell'allergia certo che deve essere stata proprio una brutta esperienza... accipicchia le cose che possono succedere mangiando qualcosa. Ma non ti era mai capitato prima, anche fuori da allergie alimentari: non so reazioni a punture di insetti ecc...??
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Habanero rulez
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Vorrei andare un po' OT e chiederti come mai non ti piace la cucina etnica: al di la' del mangiare fuori, in fondo sono gli stessi ingredienti dei nostri piatti, preparati magari in modo leggermente diverso
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
non mi fido proprio ed è più forte di me: se di una cosa non mi fido non la mangio. Poi ho dei gusti stranissimi, nel senso che se mi piace una cosa sono capace di mangiarla tranquillamente per anni senza che mi stufi. Ti sembrerà strano ma per esempio il gelato artigianale lo mangio solo ed asclusivamente alla fragola, gli altri gusti manco li ho provati e non mi interessa assaggiarli. Ti chiederai ma è possibile che non abbia mai assaggiato altri gusti? Ebbene si (a parte il gusto limone e fior di latte). Questo spiega un poco il tutto.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.