|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Con la scusa che li fai entra in casa si permettono anche di criticare e dare giudizzi sullo stile di vita altrui...io non vengo a scorreggiare nella sua chiesa...loro non vengo più a dire cappellate a casa mia |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
da me é venuto x 2 volte mentre stavo trombando, ecchecazz
la corsa in cucina con tutti capelli scompigliati e i vestiti alla cazzo...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Da me ogni anno vogliono venire per esorcizzarmi..ma dovranno passare sul mio cadavere...
Ciaozzz
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Uhm, ricordo qualche anno fa, quando avevo la ragazza a Milano (sempre vicine me le trovo...), di aver fatto una figura molto simile a ritorno, sull'Eurostar (treno che deve incenerire).
Erano tipo 3 settimane che non ci vedevamo e lei mi ha letteralmente sbranato, avevo il collo maculato di segni vari In treno chi ti becco nel posto davanti a me? Due suore. Mi fissano per una buona mezz'ora appena partiti da Milano, quando finalmente la suorina piu' giovane mi indica e mi fa : "Giovinotto (si, notare, "giovinotto") mi scusi ma che segni strani ha sul collo" ed io "Zanzare." Il dialogo s'e' chiuso in maniera abbastanza glaciale
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
da me per avere la benedizione devi fare apposita domanda (scritta) e prendere appuntamento
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
mah, si vede che da me c'è penuria di fedeli, ma non mi han mai detto nulla quando vadop a leggere a messa con le maglie dei MetallicA, Korn, Sepultura, Slipknot, ecc.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Comunque bella la figura di merda, dovresti postarla nell'apposito thread! Non so quanto indietro sia finito, mi pare si chiamasse "La vostra ultima figura di merda", o una cosa simile...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Sbaglio, o c'è una contraddizione in termini?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
buahahah, povero parroco
comunque quando arriva qui da me mi "nascondo" pure io... non per cattiveria o "posa", ma perchè non saprei che dirgli
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tutti bigotti qui eh..?
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
A me nn me ne frega una emerita cippa lippa.. Cloro al clero |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
idem a me con la maglietta di marilyn manson
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Dark Funeral ist Krieg!!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!