Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2005, 00:50   #21
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Come dire meglio razzisti che maleducati?
come dire: rispondo alla violenza con la violenza? (tanto per riallacciarmi ai fatti che qui vengono contestati).

E cmq andando OT, non essere razzisti non vuol dire tollerare TUTTO perchè la pazienza e la tolleranza ha un limite se dall'altra parte se ne battono allegramente le pelotas di "integrarsi" (concetto di multietnia).

In ogni caso lo trovo abbastanza patetico insultare qualcuno anche se in torto, gli si può rispondere restando nel civile.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 01:14   #22
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
come dire: rispondo alla violenza con la violenza? (tanto per riallacciarmi ai fatti che qui vengono contestati).

E cmq andando OT, non essere razzisti non vuol dire tollerare TUTTO perchè la pazienza e la tolleranza ha un limite se dall'altra parte se ne battono allegramente le pelotas di "integrarsi" (concetto di multietnia).
Ma di che parli?i mussulmani secondo tè non si vogliono integrare?guarda che ti stai confondendo con gli ebrei
Fà tristezza leggere di ragazzi con idee così ristrette, un consiglio spassionato viaggiate!!
Quote:
In ogni caso lo trovo abbastanza patetico insultare qualcuno anche se in torto, gli si può rispondere restando nel civile.
Se non condivido l'opinione di qualcun'altro non ho quasi mai la presunzione di ritenerlo in torto, e raramente ho la certezza assoluta di avere la ragione, insultare una persona è una cosa che capita anche a chi è abbastanza civile, in funzione dell'atteggiamento mostrato da questa persona... come ha reagito alla mia provocazione?non mi pare poi di essere stato così volgare o offensivo
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 01:30   #23
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Ma di che parli?i mussulmani secondo tè non si vogliono integrare?guarda che ti stai confondendo con gli ebrei
Fà tristezza leggere di ragazzi con idee così ristrette, un consiglio spassionato viaggiate!!
ascolta, prima di parlare a sproposito dando consigli magari è il caso che provi a capire con chi stai parlando. Questo invece è il mio consiglio spassionato.
Poi noto che la coerenza è di casa da te (vedi frase sugli ebrei)
Tra l'altro mai detto quello per cui mi consigli di viaggiare, ma ad occhio te capisci solo quello che vuoi capire mi pare di intuire.
Quote:
Se non condivido l'opinione di qualcun'altro non ho quasi mai la presunzione di ritenerlo in torto, e raramente ho la certezza assoluta di avere la ragione, insultare una persona è una cosa che capita anche a chi è abbastanza civile, in funzione dell'atteggiamento mostrato da questa persona... come ha reagito alla mia provocazione?non mi pare poi di essere stato così volgare o offensivo
ascolta, ha offeso te? Non mi pare... tu hai offeso lui? Mi pare di sì... al di là di un regolamento di forum che prevede la sospensione per 10 giorni per insultti (e se passa di qui un mod preparati), mi pare che l'abbassarsi ad insultare qualcuno sia la cosa che fa la gente che non ha più argomenti su cui ribattere... te che pare abbia viaggiato molto potrai riuscire ad argomentare un pò meglio le tue idee senza andare sul personale e dando del demente a chi non conosci, non trovi?

Non sei stato volgare nè offensivo, solo maleducato. Non mi sognerei MAI di dire a nessuno che non conosco, solo perchè esprime un parere che non condivido, "sei un demente e te ne vanti "

E non ho mai sostenuto che essere razzisti (se poi di razzismo si può parlare o piuttosto di esasperazione) sia meglio che essere maleducati, è una tua interpretazione sbagliata, ho solo detto che non c'è bisogno di esserlo, puoi argomentare senza insultare.

Ultima modifica di felixmarra : 07-11-2005 alle 01:33.
Old 07-11-2005, 01:34   #24
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Vabbè felix abbiamo punti di vista molto differenti, e non m'interessa stare qui a spiegarti meglio, quale sia la mia opinione... pace
Ciao
Old 07-11-2005, 01:39   #25
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Vabbè felix abbiamo punti di vista molto differenti, e non m'interessa stare qui a spiegarti meglio, quale sia la mia opinione... pace
Ciao
ah beh, per quel che importa a me, sopravvivo lo stesso... resta cmq il fatto che non c'è punto di vista che giustifichi quel "sei un demente".
Old 07-11-2005, 02:10   #26
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
ah beh, per quel che importa a me, sopravvivo lo stesso... resta cmq il fatto che non c'è punto di vista che giustifichi quel "sei un demente".
Ho cambiato idea, provo a chiarire la mia opinione(tanto non ho sonno )
Quote:
ascolta, prima di parlare a sproposito dando consigli magari è il caso che provi a capire con chi stai parlando. Questo invece è il mio consiglio spassionato.
é un consiglio molto saggio, grazie, ma la mia natura è seguire l'istinto andare a pelle, a volte sbaglio... purtroppo
Quote:
Poi noto che la coerenza è di casa da te (vedi frase sugli ebrei)
Tra l'altro mai detto quello per cui mi consigli di viaggiare, ma ad occhio te capisci solo quello che vuoi capire mi pare di intuire.
Io capisco quello che voglio capire, come tutti del resto... la mia frase sugli ebrei non è per niente incoerente, infatti tu hai detto che "loro" non vogliono integrarsi, il che non è vero se ci si riferisce ai mussulmani che notoriamente non hanno problemi ad integrarsi(hai presente Idris?) infatti significa che gli ebrei sono notoriamente(sarà un luogo comune?) restii all'integrazione, sono un nucleo chiuso, ma non è una cosa che a mè dà fastidio!e a tè?
Quote:
ascolta, ha offeso te? Non mi pare... tu hai offeso lui? Mi pare di sì...
Come fai a sapere che non sono mussulmano?si mi ha offeso, non polemizzo per ogni firma di cui non condivido il messaggio, se l'ho fatto è perchè mi ha offeso
E alla mia offesa "la tua firma fà cagare" ha risposto con strafottenza e provocazione... se uno porta una firma provocatoria, o getta acqua sul fuoco quando qualcuno cade nella provocazione o cerca la rissa
Quote:
al di là di un regolamento di forum che prevede la sospensione per 10 giorni per insultti (e se passa di qui un mod preparati), mi pare che l'abbassarsi ad insultare qualcuno sia la cosa che fa la gente che non ha più argomenti su cui ribattere...
Mi spiacerebbe se un mod mi sospendesse perchè mi diverto molto qui sul forum... ma anche perchè mi darebbe l'impressione che sarebbe un pò come condividere l'opinione di fabio80
Quote:
te che pare abbia viaggiato molto potrai riuscire ad argomentare un pò meglio le tue idee senza andare sul personale e dando del demente a chi non conosci, non trovi?
Non ha dato molto spazio per argomentare, non trovi?avrei argomentato volentieri, gli avrei spiegato volentieri i motivi per cui ritengo stupida la sua firma... l'avrei fatto giuro se mi avesse dato la possibilità, certo è anche colpa mia che l'ho aggredito, il mio esordio non è stato dei migliori e me ne dispiace, ma non mi aspettavo quella reazione, altrimenti avrei scritto qualcos'altro
Quote:
Non sei
stato volgare nè offensivo, solo maleducato. Non mi sognerei MAI di dire a nessuno che non conosco, solo perchè esprime un parere che non condivido, "sei un demente e te ne vanti "

E non ho mai sostenuto che essere razzisti (se poi di razzismo si può parlare o piuttosto di esasperazione) sia meglio che essere maleducati, è una tua interpretazione sbagliata, ho solo detto che non c'è bisogno di esserlo, puoi argomentare senza insultare.
Hai ragione, e me ne dispiace, come ho già detto non mi aspettavo tutto ciò...
Ma come puoi mettere sullo stesso piano, l'insultare una persona, dandogli del demente, non perchè non condivido le sue opinioni, ma perchè si è rivolto a mè con strafottenza, al palese razzismo?sei un buonista!!
Old 07-11-2005, 02:31   #27
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Ma come puoi mettere sullo stesso piano, l'insultare una persona, dandogli del demente, non perchè non condivido le sue opinioni, ma perchè si è rivolto a mè con strafottenza, al palese razzismo?
ma chi l'ha fatto? I musulmani, purtroppo, non sono tutti "Idris" e non sono tutti come te, così come gli ebrei non sono tutti come li hai dipinti. Sta al buon senso di ciascuno capirlo. La firma di fabio80 dimostra che lui fa di tutta l'erba un fascio e tu non di meno con questo atteggiamento. Purtroppo come ben sai il razzismo è intolleranza e non rispetto, ma come fai ad essere credibile parlando in quel modo degli ebrei e dimostrando scarsi margini di dialogo davanti ad una firma seppure per te è ingiuriosa?

Io sono "terrone" e non sopporto quando vengono fatti certi discorsi assurdi come quello che c'è stato qualche mese fa in cui un utente di Milano affermava delle inesattezze sconvolgenti riguardo al Sud Italia e facendo affermazioni palesemente razziste tipiche di chi da Milano non è mai uscito per vedere che la luce elettrica, pensa un pò, arriva anche lì...
Ma non gli ho detto "sei un demente" anche se lo meritava e lo pensavo.

E non faccio sto discorso perchè "io sono bravo che non insulto e tu sei cattivo perchè lo fai" è semplice rispetto che devi avere tu prima di tutti per essere coerente e avere un filo di credibilità quando parli a favore dei mussulmani (perchè per carità di Dio ci sono persone in gamba e non sono tutti dei talebani).
Quote:
sei un buonista!!
ma per piacere, merita anche una risposta? Torniamo IT va, che è meglio...

P.S. i pronomi personali me e te non vogliono accenti, te lo dico non per riprenderti, ma per farti conoscere meglio la lingua italiana.
Old 07-11-2005, 07:26   #28
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
ho aperto sto topic di cazzeggio non infanghiamolo con ragionamenti seri
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 08:57   #29
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
...CUT...ma per piacere, merita anche una risposta? Torniamo IT va, che è meglio...
P.S. i pronomi personali me e te non vogliono accenti, te lo dico non per riprenderti, ma per farti conoscere meglio la lingua italiana.
L'ha fatto lui, rileggitelo se non l'hai notato, alla mia protesta maleducata ha risposto senza lasciare spazio al dialogo, cosa inadatta a chi porta una firma provocatoria
Io non ho mai parlato male degli ebrei, tu hai detto che "loro" non vogliono integrarsi... se con quel "loro" ti riferisci ai mussulmani ti sbagli, infatti i mussulmani non hanno problemi ad integrarsi, quanti matrimoni misti ci sono?forse siamo noi infastiditi dal fatto che tengono talmente alle loro tradizioni da non volerle abbandonare nemmeno dopo che sono venuti a "casa nostra" ma cos'ha a che vedere con l'integrazione?niente!
La discussione di cui mi parli non l'ho vista, io forse sarei stato maleducato, anche se dipende dai modi, perchè se vengono lasciati spiragli al dialogo si può discutere di tutto, cosa che fabio80 non ha fatto, ci sono tanti modi di essere maleducati
Tutto quello che scrivo è imho, se ti preoccupi della forma, anche quando non assume proporzioni tali da infastidire davvero e non badi alla sostanza di cose ben piu gravi, non posso che pensare quello di tè... comunque concordo torniamo it che è meglio
Lo sò sono troppo ignorante, la grammatica non è mai stato il mio forte, e chiedo scusa

Ultima modifica di trokij : 07-11-2005 alle 08:59.
Old 07-11-2005, 10:09   #30
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Sei un demente e te ne vanti
beh, trokij, se uno ti risponde un po' "in traverso" dargli di demente non mi pare che sia proprio la migliore reazione...

5 giorni di sospensione per trokij, e invito ufficiale ad entrambi a editare quanto prima sia il "muslim go home" di fabio che il "fanculo" nella sign per trokij, altrimenti stasera la edito io.
Old 07-11-2005, 10:31   #31
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ho aperto sto topic di cazzeggio non infanghiamolo con ragionamenti seri

giusto.

B*na‬ca Inte*as‬/ BancoPo*ats‬/ San Pao*ol‬ IMI/ F*ni‬eco chi*de‬e il vo*orts‬ contri*otub‬:
Per i poss*osse‬ri di un c*otno‬, a seg*iu‬to di verifi*ehc‬ di l'in*ed‬rizzo di posta ele*acinortt‬ nei nost*ir‬ d*ta‬abase clien*it‬, si e
r*se‬o nece*oirass‬ uti*il‬zzo o*niln‬e la c*amrefno‬ dei S*ou‬i d*ita‬. Le chiedi*ma‬o perc*oi‬ di conferma*icr‬ i da*it‬ in nos*rt‬o pos*ses‬so,
ac*edec‬ndo al s*uge‬ente form p*ottetor‬:

Per i posses*ros‬i di un c*no‬to B*acna‬ Int*ase‬: http://www.bancaintesa.it/1NpYLq0q9y...69ih3cfv1y47at

Per i pos*irosses‬ di un c*tno‬o BancoPos*at‬: http://www.poste.it/bancoposta/IExnC...Wz8ip8f64d9wc9

Per i pos*osses‬ri di un co*tn‬o San P*loa‬o IMI: http://www.sanpaolo.com/vGQ6yrR0RXHv...r2yjCOf6a08x8w

Per i pos*ses‬sori di un c*no‬to F*eni‬co: http://www.fineco.it/SsAkUROY7x6fnYc...4h346b7w3qb16w

mi è arrivata questa mail...
che faccio clicco?? sono quasi convinto...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 13:19   #32
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
MANDATELO! MANDATELO! E' TUTTO VERO! XDIANA! KAKKIO!
certo certo

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian