|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E cmq andando OT, non essere razzisti non vuol dire tollerare TUTTO perchè la pazienza e la tolleranza ha un limite se dall'altra parte se ne battono allegramente le pelotas di "integrarsi" (concetto di multietnia). In ogni caso lo trovo abbastanza patetico insultare qualcuno anche se in torto, gli si può rispondere restando nel civile. |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Fà tristezza leggere di ragazzi con idee così ristrette, un consiglio spassionato viaggiate!! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Poi noto che la coerenza è di casa da te (vedi frase sugli ebrei) Tra l'altro mai detto quello per cui mi consigli di viaggiare, ma ad occhio te capisci solo quello che vuoi capire mi pare di intuire. Quote:
Non sei stato volgare nè offensivo, solo maleducato. Non mi sognerei MAI di dire a nessuno che non conosco, solo perchè esprime un parere che non condivido, "sei un demente e te ne vanti E non ho mai sostenuto che essere razzisti (se poi di razzismo si può parlare o piuttosto di esasperazione) sia meglio che essere maleducati, è una tua interpretazione sbagliata, ho solo detto che non c'è bisogno di esserlo, puoi argomentare senza insultare. Ultima modifica di felixmarra : 07-11-2005 alle 01:33. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Vabbè felix abbiamo punti di vista molto differenti, e non m'interessa stare qui a spiegarti meglio, quale sia la mia opinione... pace
Ciao |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E alla mia offesa "la tua firma fà cagare" ha risposto con strafottenza e provocazione... se uno porta una firma provocatoria, o getta acqua sul fuoco quando qualcuno cade nella provocazione o cerca la rissa Quote:
Quote:
Quote:
Ma come puoi mettere sullo stesso piano, l'insultare una persona, dandogli del demente, non perchè non condivido le sue opinioni, ma perchè si è rivolto a mè con strafottenza, al palese razzismo?sei un buonista!! |
|||||||
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Io sono "terrone" e non sopporto quando vengono fatti certi discorsi assurdi come quello che c'è stato qualche mese fa in cui un utente di Milano affermava delle inesattezze sconvolgenti riguardo al Sud Italia e facendo affermazioni palesemente razziste tipiche di chi da Milano non è mai uscito per vedere che la luce elettrica, pensa un pò, arriva anche lì... Ma non gli ho detto "sei un demente" anche se lo meritava e lo pensavo. E non faccio sto discorso perchè "io sono bravo che non insulto e tu sei cattivo perchè lo fai" è semplice rispetto che devi avere tu prima di tutti per essere coerente e avere un filo di credibilità quando parli a favore dei mussulmani (perchè per carità di Dio ci sono persone in gamba e non sono tutti dei talebani). Quote:
P.S. i pronomi personali me e te non vogliono accenti, te lo dico non per riprenderti, ma per farti conoscere meglio la lingua italiana. |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ho aperto sto topic di cazzeggio non infanghiamolo con ragionamenti seri
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho mai parlato male degli ebrei, tu hai detto che "loro" non vogliono integrarsi... se con quel "loro" ti riferisci ai mussulmani ti sbagli, infatti i mussulmani non hanno problemi ad integrarsi, quanti matrimoni misti ci sono?forse siamo noi infastiditi dal fatto che tengono talmente alle loro tradizioni da non volerle abbandonare nemmeno dopo che sono venuti a "casa nostra" ma cos'ha a che vedere con l'integrazione?niente! La discussione di cui mi parli non l'ho vista, io forse sarei stato maleducato, anche se dipende dai modi, perchè se vengono lasciati spiragli al dialogo si può discutere di tutto, cosa che fabio80 non ha fatto, ci sono tanti modi di essere maleducati Tutto quello che scrivo è imho, se ti preoccupi della forma, anche quando non assume proporzioni tali da infastidire davvero e non badi alla sostanza di cose ben piu gravi, non posso che pensare quello di tè... comunque concordo torniamo it che è meglio Lo sò sono troppo ignorante, la grammatica non è mai stato il mio forte, e chiedo scusa Ultima modifica di trokij : 07-11-2005 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
5 giorni di sospensione per trokij, e invito ufficiale ad entrambi a editare quanto prima sia il "muslim go home" di fabio che il "fanculo" nella sign per trokij, altrimenti stasera la edito io.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
giusto. B*naca Inte*as/ BancoPo*ats/ San Pao*ol IMI/ F*nieco chi*dee il vo*orts contri*otub: Per i poss*osseri di un c*otno, a seg*iuto di verifi*ehc di l'in*edrizzo di posta ele*acinortt nei nost*ir d*taabase clien*it, si e r*seo nece*oirass uti*ilzzo o*nilne la c*amrefno dei S*oui d*ita. Le chiedi*mao perc*oi di conferma*icr i da*it in nos*rto pos*sesso, ac*edecndo al s*ugeente form p*ottetor: Per i posses*rosi di un c*noto B*acna Int*ase: http://www.bancaintesa.it/1NpYLq0q9y...69ih3cfv1y47at Per i pos*irosses di un c*tnoo BancoPos*at: http://www.poste.it/bancoposta/IExnC...Wz8ip8f64d9wc9 Per i pos*ossesri di un co*tno San P*loao IMI: http://www.sanpaolo.com/vGQ6yrR0RXHv...r2yjCOf6a08x8w Per i pos*sessori di un c*noto F*enico: http://www.fineco.it/SsAkUROY7x6fnYc...4h346b7w3qb16w mi è arrivata questa mail... che faccio clicco?? sono quasi convinto...
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.