|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Beh è un po complicato...cioè c' è poco spazio per agire...si insomma...uno tiene il bottone e l altro lo attacca...???? Non so mi pare poco pratico..forse è meglio che fai da solo ! O, se nn sei capace, che lasci fare a lei !
Ciao, Ale
|
|
|
#102 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Come attaccare bottone con una ragazza" Io ti ho risposto che x me è scomodo. Ripeto fossi in te farei da solo o lo lascerei fare a lei. Ciao, Ale
|
|
|
|
#106 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Potresti anche mandarle un sms, al quale lei si stupirà e ti chiederà come fai ad avere il suo cell. A quel punto le dici che già lo avevi prima, ma che preferivi presentarti di persona. Magari lo apprezza |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Mi sto scompisciando dalle risate...
Ho visto 4 utenti sospesi, ma tutti per questo thread?? Ho letto almeno 7 frasi che secondo me sono da scompisciarsi seriamente.. bonjour finesse! Riportandole credo che sospendano anche me... cmq complimenti agli artefici!! Cmq il miglior modo per conoscere una ragazza è essere se stessi.. non pensare, vai là comincia a parlare, quello che viene viene.. non ha senso programmare, non ti porta a nulla.. tanto prima o poi saprai come sei e chi sei, timido, riservato o che ne so tutto il contrario!! Il mio consiglio: che viene viene!! Non pensare!! |
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
Quote:
Indovina a quale/i categoria/e appartengo? |
||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Registered User
|
Quote:
La vedo domenica...però mi avete consigliato di non parlarle perchè ci sono i suoi genitori..la vedo domenica pomeriggio,e se non ci sono molti suoi amici mi meto un pò a parlarle e la volta dopo le chiedo se le va di fare una passeggiata e poi magari le offro un gelato! Quando le parlo,le dico che forse l'ho vista in uqalche altra aprte ma non ricordo dove,e dopo le faccio: Ah già...la mattina per andare a scuola...e da lì inizio a parlare di un pò di tutto!! OK??? |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si ma alla fine te la sei fatta o no?
Io tra l'altro nel periodo di questo Forum stavo trombando come un disperato mentre ora sono di nuovo in fase di stasi..
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
- Ciao! Trombiamo?
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Ma vai li'. Mani in tasca e un po' svaccato. "Hey, che si dice?" "E tu chi sei" "Ma, niente. Volevo fare due chiacchere" "No" "Si" "Ho detto no" "Non e' vero. Hai detto no, ma volevi dire si. Mai hai detto no perche' non hai detto si". A quel punto sara' completamente fuori... Oppure: "Sai che ora e'" "No" "La mia fragola dice le tre" Oppure, ma e' classico "Sai che ore sono" "Veramente no" "Te lo dico io: e' l'ora del te' "
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.