|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7521 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
lo so che non si sommano ma sono localizzate... almeno mi pare di aver letto da qualke parte...
Cmq io tattica non la uso...
![]() |
#7522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E anche se tattica -adesso- non la usi, è l'unico uso decente per mettere una runa lì; almeno ci guadagni in flessibilità. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7523 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
che ci sono anche per caso le armi stile halloween?
![]() |
![]() |
#7524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() con l'elementalista invece per l'appunto metto le rune offensive sul terzo occhio per tenere slegato l'attacco dalla difesa che mi serve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7525 | |
Senior Member
|
Quote:
armi invece nulla di nuovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7526 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed è di conseguenza preferibile avere la runa dei vari domini in testa, e cambiare l'elmo di volta in volta, tenendo negli altri 4 posti le solite forza tattica vigore ed assorbimento. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() siete voi poveri emigrati che dovete aspettare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla fine ti dà un elmo che ti fa diventare la testa una zucca di halloween ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7533 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
figo ho trovato il re folle
![]() ![]() dopo aver fatto un po di salti e ruggiti (lol) ha dato a tutti i partecipanti una testa di zucca ![]() ![]() poi mi ha dato anche altre 4 cose, fra cui 1 bottiglia di assenzio (ma che è gira anche la droga in gw? ![]() cmq a mezzanotte ci torno con gli altri miei pg cosi ho una zucca per ciascuno ![]()
![]() |
#7534 |
Senior Member
|
Festa delle zucche
![]() ![]() Troppa birra delle streghe? ![]() Troppo assenzio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7535 |
Senior Member
|
Come ridurre la reputazione della propria gilda sotto lo zero?
Cosi: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS (OMG): ![]() Ultima modifica di ||ElChE||88 : 01-11-2005 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7536 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Jarriz/Zerya completamente all'oscuro sulle "presenze" alle sue spalle..
![]() ![]() ![]() P.S. Quella a sinistra sono io, l'altro è una guest star dei server int.. ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 01-11-2005 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7537 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
vedo che vi divertite con poco voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7538 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Figata. peccato non esserci stato stanotte ( sveglia alle 5:45 per andare a lavura'... )
comunque nel tutorial non han cambiato la grafica... peccato... Raga cortesemente , vorrei qualche aggiornamento . 1) Il monk punitivo , monk/war, ha ancora ragione di esistere o non vale piu' la pena farmare ecc ecc ? 2) L'ele air idem come sopra. ho sentito che ora vanno di "moda" fuoco e terra. quindi l'air e' stato abbandonato , oppure si puo' usare ancora in pve e pvp ? Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 01-11-2005 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
l'elementalista d'aria non lo considero proprio, fuoco è eccellente per danni e condizioni ad area, e terra è ottimo per le guardie e la difesa in generale. E poi non ci vuole molto a cambiare da un tipo di ele all'altro, basta procurarsi un bastone o bacchetta+focus dai collezionisti e si è a posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7540 |
Senior Member
|
Io non ho ancora trovato un metodo per expare velocemente sopra il lvl 20; le nuove quest danno sì un sacco di exp ma non sono ripetibili (e cmq prendono il loro tempo), per andare in uw occorre un party organizzato e coordinato (e il favore divino, e quindi noi poveri immigrati non possiamo andarci con chi è rimasto nel vecchio continente).
Il farming è l'unico modo che conosco per sbloccare velocemente tutte le 150+ skill tra primaria e secondaria; senza contare che qualche gold te lo fai, e ora di monete te ne servono un ballino. Per questo motivo mi sono messo a farmare con la necrina, in configurazione full monk, dopo i penosi tentativi con segno del dolore e spirito maligno; fare si fa, più piano, ma in tutta tranquillità. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.