|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
poi, fossero tutti etero sarebbe meglio, ma alla fine sti cazzi, ognuno fa quello che gli pare, non saro' certo io a rompergli il cazzo no?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
per discutere fenomeni di questo genere relativi alla struttura sociale del forum la persona giusta da interpellare temo sia un membro del supremo staff. so per sicuro che per diventare mod alcuni tra i test obbligatori sono: 1) leggere di seguito 20 3d di 3NR1C0 (anche misterx può andare se c'è carestia) 2) una notte nel letto di bluelake 3) videocassette della RL di raven in loop per 12 ore e queste sono solo alcune.
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
tanto lo so che lo fai apposta a farti sospendere.. avete anche una gara tra di voi no? non ho problemi ad accontentarti 10gg di sospesione e ora STOP OT >bYeZ<
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ma io voglio essere come freeman Voglio potermi alzare la mattina e dire... "MAlgrado tutto... sono mod" Voglio poter sfogare le mie frustrazioni bannando gli utenti indifesi |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
grazie per avermi dato la certezza di essere un clone molesto (edit: ciao Swisstom.. raddopio della precedente sospensione)
si chiude come da richiesta dell'autore complimenti, altro thread andato in vacca CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 29-10-2005 alle 18:08. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.