|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
guarda ho una stima minima degli psicologi e delle loro minchiate
Ultima modifica di fabio80 : 28-10-2005 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
(oh, io non ho nulla contro le donne, eh!
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io però non mi faccio pagare
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oh, io le farei sante tante ....
ma azzarola ... sono come i barman e gli assistenti sociali, le dame di carità e gli psicologi .... alcuni ci vanno solo per parlare dei loro problemi .... una professione nobile !!
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
bhè.... penso che col migliore amico maschio ce lo siamo detti tutti che come ci capisce lui una donna non lo farà mai.... rimane che l'amico maschio "stona" un po' sul piano estetico-fisico comunque IMHO un po' di omosessualità c'è in ognuno ... certe cure , certe raffinatezze, certe sensibilità... io non ho mai visto donne scattare rullini interi di foto a alberi, animali, paesaggi... per esempio. Tutti i grandi cuochi son uomini... strano.... ma "nutrire" è prerogativa ancestrale femminile ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 28-10-2005 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.