|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Fino all'altro giorno, l'access point, è stato collegato ad un router isdn! Per questo non riesco a capire il problema!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
che ip hai dato all'AP collegato al router?
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
ho letto il terzo reply ma non ci ho capito molto.. ho fatto una cosa uguale a quella dello screen però c'è scritto Any in udp e tcp, non eMule..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 |
Senior Member
|
come non detto, funziona! id altoo yuhu ^^
grazie mille siccome formatto abbastanza spesso, quando formatto uno dei pc le impostazioni rimangono giusto? anche se post format devo ridare l'ip che ho usato in passato.. giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
.. ma una ghost non ti renderebbe la vita piu' facile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se c'è qualcuno che possiede questo router in comodato d'uso con libero e sta nella zona di udine mi può contattare via pvt? Grazie.
![]() |
#1588 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Tutto bene ciò che finisce bene. Non è il massimo della vita ma va sicuramente meglio. Se può servire ho sperimentato, con successo, anche una "canantenna". Saluti. Polimario
![]() ![]() Ultima modifica di polimario : 06-05-2006 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 | |
Bannato
|
Quote:
fai un'istallazione nuova, setti il sistema operativo, aggiorni, setti tutti i programmi che sicuramente userai sempre, poi masterizzi questa imagine e la conservi; quando hai necessita' di rimettere l'OS al punto zero, invece di reinstallare tutto dacapo (un paio di ore di lavoro), ripristini l'OS da backup della ghost, e in 5 minuti sei dinuovo al punto zero.. installi quello che ti serve e vai tranquillo.. PS se cambi spesso i driver della scheda video, evita di fare la ghost con driver per la scheda video, lasciando in VGA o con i driver di win; al ripristino dell'OS installi i driver dell'HW piu' opportuni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 |
Bannato
|
1) c'e' un modo per far rimanere permanente il loopback anche dopo un reset?
2) impostando dei NAT transfer (da porta x a porta y), al reset, verranno persi anche questi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Dicci, dicci, che sono curioso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ero convinto di aver inserito anche il link di esempio ![]() http://www.airgate.it/modules.php?na...ticle&artid=33 Disponibile a condividre l'esperienza ![]() ![]() Saluti Polimario
![]() |
![]() |
#1594 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ragazzi ... forse la domanda sarà banale e sarà stata chiesta milioni di volte.... ma con questo router posso considivere la connessione Wifi tra diversi computer (nello specifico portatili)? e se è così devo settare qualche indirizzo il nel NAT o cos'altro?
Grazie!! Sim |
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 |
Member
Città: Catania
|
aggiornamento fw
Qualcuno ha per caso upgradato il software, così da cambiare la lingua da inglese in italiano?
Ritengo che il fw non implichi tale cambiamento. Comunque, attualmente ho il seguente fw: ZyNOS F/W Version: V3.40(PE.10)C0_20051219 | 12/19/2005 DSL FW Version:TI AR7 04.02.01.00 Standard:ADSL_G.dmt. Questa dovrebbe essere l'ultima versione. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
Quote:
Fai un po' tu... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Quote:
Grazie mille, ora funziona alla grande!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 | |
Senior Member
|
Quote:
al prossimo format ci faccio un pensiero.. o magari provo prima sul muletto, tnx ^^ ps: come faccio a vedere che firmware ha il mio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 | |
Member
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.