|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
il discorso della porta di libero è inutile inquanto libero non filtra la porta ma il tipo di traffico... "selezione casuale della porta ad ogni avvio di utorrent" dovresti attivarla. prova e fammi sapere...
![]() |
![]() |
#882 |
Registered User
|
Sara una cazzata ma non riesco a configurare il ruter per pingarmi all' interno della LAN, inoltre mi va in internet solo un pc.
Le mascherature sono corrette e il dhcp è disabilitato non so più cosa fare ormai o provato tutte le configurazioni possibili tranne quella giusta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
![]() schede di rete sono ok? che ip hai messo? i cavi di rete sono dritti?
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Trapani
|
Quote:
allora in questo momento ho messo in dw solo due tracker, la velocità oscilla tra gli 11 e i 27 in dw, un pò meno in up. Nella piccola scheda "Eventi" in basso all'pertura del programma dice Unable to map Upnp port to (ip del mio pc) :42435 come mai? Cosa dovrei impostare..
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
|
Quote:
se no scarica il manuale in English e vai a pag 179 ( installazione per xp)
![]() |
![]() |
#886 | |
Member
|
Quote:
Grazie per i tuoi consigli ciao!
![]() |
![]() |
#887 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() del router !
![]() |
![]() |
#888 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Raga ho un problema. Prima avevo un pc collegato al router sul quale avevo installaro eMule e configurato il router 660hw per aprire le porte utilizzate da emule appunto. I test delle porte erano risultati positivi. Ora ho collegato un'altro pc al router, impostato l'indirizzo di rete del precedente (192.168.1.2) e mantenuto le vecchie impostazione del router...purtroppo mentre il test sulla porta TCP è positivo , quella UDC risulta 'firewalled'. Vi dico che il so, i programmi installati sono praticamente gli stessi del primo po, nessun firewall è attivo... l'unica cosa a cui pensare è che è cambiata la scheda di rete (asus a8n-sli deluxe con scheda di rete con driver Marwell Yukon) e che necessiti di qualche impostazione per sbloccare la porta 4672 UDP...sapete dirmi qualcosa????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho comunque un ID Alto, solo che volevo sapere perchè con le stesse configurazione di prima non riesco ad aprire la porta UDP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp in particolare: http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/wizard.asp
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Member
|
Quote:
Ho provato a seguire le istruzioni passo passo del manuale, quindi in servizi di rete seleziono il servizio UPNP x installarlo, e nn disattivo nel fare questa operazione il segno di spunta, già presente, su "Client rilevamento e controllo periferiche gateway internet" x nn disinstallare tale servizio. Ho spento il pc e il router, ho riavviato il tutto, all'accensione il sygate mi chiede se dare accesso per la porta 1900 che servirebbe all'SSDP mi pare. E' una richiesta conseguente a ciò che ho fatto? ![]() Poi ho controllato in connessioni di rete se era presente l'icona Internet connection enabled (l'icona dell' Upnp) e purtroppo non c'è ![]() Ma questo servizio forse vuole l'uso del firewall del windows? Curiosità, tra i servizi di rete c'è anke il peer -to -peer disattivato, dovrei attivarlo?
![]() |
![]() |
#893 | |
Senior Member
|
Quote:
disabilita tutti i firewall. prova, se ti funziona poi abilita il firewall e ti metti a giocare con lui ![]() non c'èntra niente il servizio p2p di win
![]() |
![]() |
#894 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Abilitare quale firewall, nn sei molto preciso ![]()
![]() |
![]() |
#895 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti.Mi sapreste dire come devo configurare il router in modo che faccia solo da access point wireless senza essere collegato al pc?Tenete conto che alla rete adsl è collegato già un altro router wireless.Con la configurazione che ho fatto io il portatile vede benissimo il segnale wireless,ma non si connette ad internet!Aiutatemi!
![]()
![]() |
#896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ti succede niente, anche perchè non sei completamente scoperto in quanto hai anche il firewaal del router attivo....
![]() |
![]() |
#897 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#898 | |
Senior Member
|
Quote:
vuoi utilizzare il 660 come ripetitiore di segnale ?
![]() |
![]() |
#899 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.