|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#802 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
a me il wifi va bene considerato ke tengo su un server a scaricare tutto il giorno in wifi ma non va bene nelle cose professionali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Member
|
ps: penso che 10 versioni di firmware nuovi avrebbero già dovuto risolvere tutti i problemi o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#805 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ho da poco questo router e mi sta facendo un po ' girare gli attributi,proprio per la sua gestione wifi...ecco il perchè della mia richiesta... Comunque, come consigliatomi anche da Quote:
PEraltro mi sembra giusto segnalare la modd. fatta da MALEBOLGE, che potrebbe (scusate se mi permetto) essere riportata in prima pagina.... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=26&pp=20 In effetti la mia intenzione sarebbe quella di utilizzare questo dispositivo: http://www.wireless-italia.com/content/view/885/27/ Anche perchè non chiedo mica la Luna.....si tratta di far far arrivare il segnale dalla mia taverna al piano di sotto fin nell'appartamento di 70 mq, non è mica un castello!!!! Distanza dal router in linea d'aria 7/8 metri, separati da un solaio e un muro portante in mattoni....no cemento armato!!! Stavo sinceramnte valutando un altro prodotto, comunque aspettero'. NOn faccio p2p, ma mi occorre semplicemente per navigare in internet su due pc e non necessariamente contemporaneamente!!!! Mi son fatto un sacco di menate...dando persino la responsabilità alla scheda wi-fi del mio portatile ACER che ha una IPN 2220, tanto che ieri ho tentato di connettermi con una scheda USB ASUS WL-167g. http://www.asus.com/products4.aspx?l...57&modelmenu=1 Be non c'è stato verso di riuscire nella connessione!!! I due dispositivi non ne volevno sapere di connettersi... Ho tolto tutte le protezioni sia WAP che Mc address. La cosa stranissima è che diversamente da quanto risuta dal notebook il segnale era ottimo e il grafico del software asus di gestione, era molto alto!!! Be niente di niente...... Comunque vi ringrazio della collaborazione, sono molto inesperto di reti in generale e questo topic mi sta facendo imparare cose molto utili. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Di niente
![]() Comunque mi sembra di aver letto il tuo problema già su un altro forum può darsi? Qualche forum che ha a che fare con html?? ![]() Ma quella lunga ![]() ![]()
![]() |
#807 |
Senior Member
|
Be frequento altri forum, ma non ho postato su altri questo problema...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
solo quelle zyxel vanno a 108mbs
![]() |
![]() |
#810 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi ero perso la discussione anche se ho lo stesso router. peccato sia in assistenza da soli 3 mesi!!! mi iscrivo cmq.
Intel i7 930 - P6X58D Premium - Noctua NH-D14 - Corsair Dominator GT CL7 CMG6GX3M3A1600C7 - Enermax MODU87+ 600W - Sapphire 6870 - SSD Vertex4 120GB + 2*500 WD Caviar Green Raid 0 - CM Haf 922 - Iilyama ProLite B2409HDS |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Junior Member
|
Ciao, in attesa che mi arrivi il modem/router da Libero, qualcuno saprebbe dirmi se la Gigabyte GN-WIAG02 si può mettere nel mio toshiba satellite 2410-303 visto che ha lo slot mini Pci tipo 3a e non tipo 3b come riportato nelle caratteristiche della scheda?? Che differenza c'è?? Il binomio modem/scheda poi, qualcuno sa come và? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Junior Member
|
scusate ma nn ho capito come si cambia il numero massimo di sessioni NAT...
nn riesco ad usare telnet...potreste aiutarmi??? grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Junior Member
|
Quote:
La modalità superG di gigabyte non è compatibile con la G+ di zyxel? Sapreste indicarmi una scheda mini pci zyxel che supporti i 108mbps? Grazie a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
però c'è questa http://www.zyxel.it/product/model.ph...lue=1021876859 e http://www.zyxel.it/product/model.ph...lue=1021876859
![]() |
![]() |
#815 | |
Junior Member
|
Quote:
quindi per sfruttaere i 108mbps della scheda gigabyte dovrei comprare un router gigabyte... possibile che i prodotti a 108mbps siano compatibili solo con prodotti della stessa marca?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
ogni produttore se ne inventa una variante della "g" ![]()
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Qualcuno sa e/o ha provato quante connessioni è in grado di gestire ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#819 |
Junior Member
|
Disconnessioni
Ragazzi,
vi sottopongo il mio problema per capire se ho configurato qualcosa male o se è un limite/bug del nostro caro zyxel. Scenario: Notebook e desk, wired 100mb. Desktop: wifi, 54 Mb (con d-link dwl132 -usb -), modalità infrastruttura Palmare: stessa modalità Tutto funziona perfettamente finchè "schiavo" adsl non fa i soliti scherzi quotidiani cioè la perdita del link dsl per quei 3-4 secondi necessari a mandarti a ![]() Ecco, quando capita questa situazione qualsiasi trasferimento tra le postazioni wifi e quelle wired si interrompe perchè in concomitanza dell'assenza del link adsl mi compare la famigerata "nessuna connessione senza fili"... Ora, oltre il danno anche la beffa?? A voi succede lo stesso? Concettualmente, il link dsl con la comunicazione interne lan<->wlan<->lan dovrebbe, e ripeto, dovrebbe essere indipendente da quelle che afferiscono quelle da e per WAN. Mi aspetterei un'assenza di connettività "pubblica" ma non su quella che effettua il binding sulla rete privata (192.168.1.x). Il comportamento mi fa pensare che il binding venga fatto solo ed esclusivamente se il link è attivo il che mi sembra fantaSocket!. Che mi dite? A. |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Mi sa che me lo prendo allora !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.