|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
l'attenuazione è un po altina ma con 19db di SNR di problemi di linea non dovresti averne... parla uno che di SNR ha 6db ma di problemi ne riscontro pochi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
Quote:
quindi penso sia problema di linea e non so xkè quando arriva un segnale diverso allo zyxel,lui si riavvia....
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problemi linea wi-fi
raga buonasera io ho acquistato stamattina questo router e per adesso mi sembra molto buono , anche se nn ne capisco molto . ho settato il router tramite il libretto di istruzione e come connessione ethernet nn ci sono problemi . il problmea si pone quando con il portatile mi collego col wireless, il portatile vede la linea e si ci connette ma purtroppo nn mi fa andare su internet!!!
siccome sono ignorante sulle impostazioni mi potete aiutare ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
|
è possibile far vedere al router zyxel hw660 un dispositivo BLUTOOTH????
mi spiego meglio....io ho un pc in auto e volevo connetterlo ad internet...siccome ho un adattatore USB BLUTOOTH volevo sapere se tramite WIFI potevo connettere questo dispositivo blutooth al router!!!
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
x il discorso bluetooth cosa mi dici? è possibile collegare(far vedere) un dispositivo bluetooth a router zyxel???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
|
Quote:
per il bluetooth non è possibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Libero mega 12mbit
Ciao a tutti,
pfuuuuuu ho letto 14 pagine di 3d ![]() Ho lo zyxel da ormai quasi 1 anno e mezzo e devo dire che va benone... Anche se ultimamente con pe10 ho riscontrato uno strano problema: ogni tot di ore mi capita che si blocchi la connessione wan, se provo inoltre ad accedere al router non si apre proprio la pagina. Per ristabilire il tutto devo spegnere ed accendere il router. :| Che può essere? Con la pe09 invece nessun problema boh... Altra domanda Allow Asymmetrical Route spunta o non spunta? E poi nel menu Firewall - Threshold che impostazioni avete messo? Ultima domanda sotto wan setup la voce ATM QoS Type con libero mega va messa come UBR? Grazie ciao ![]() Ultima modifica di iol : 06-02-2006 alle 02:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
emule e firefox
Ciao ragazzi!
Ho libero adsl 4mega, col mulo finora scarico discretamente ma da una settimana circa non riesco a navigare come si deve con firefox o explorer, le pagine prima di caricarsi devono essere "aggiornate" almeno 3 volte!Però, se chiudo il mulo, va tutto come una scheggia!Avete riscontrato anche voi questo problema e magari avete trovato una soluzione? Grazie mille! Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
c'è un 3d proprio in questa sezione del forum che parla dei problemi di libero..
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
aiutino
Cia a tutti sono da poco (ieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
@TUTTI: Ma quando dovrebbe uscire il nuovo firmware?
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
PS ho provato a disattivare il firewall e despuntare allow asymmetrical route ma nn è cambiato nulla, ora li ho re-impostati Ultima modifica di thefire1960 : 06-02-2006 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Quote:
![]()
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scusate il crossposting, ma nel primo non m iavete calcolato allora formulo altre domande :P
in particolare come si fa ad aumentare la potenza del wifi? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.