|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Raga ma voi su Wireless/Lan su RTS/CTS threshold e fragmentation threshold vi riesce a mettere 4096 in entrambi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Grazie per la tua solità disponibilità.. ![]() Ti premetto che la sensazione di stabilità e correttezza di funzionamento si percepisce subito ed è fantastico, da qualunque punto della casa.. L'ho pagata 27,00 euro + spese di sdizione (con corriere TNT 13,00 euro mi è arrivata in 2 giorni). Non so se le regole del forum consentono di poter dire il nome del negozio (pubblicità), altrimenti scrivi in pvt che ti rispondo molto volentieri.. Ora provo a seguire l indicazioni che mi hai dato e poi ti faccio sapere.. Ciao Ultima modifica di Frankie68 : 23-01-2006 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#304 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
a te riesce a mettere in entrambi 4096? ps:metto la foto della mia configurazione di adesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao a tutti ... ho aggiornato il firmware del Zyxel660HW con il nuovo firmware con il PE.10 ma ho numerosi problemi con il WLAN .. ho provato configurazioni diverse ma non sono riuscito a risolvere i problemi di compatibilità. Come faccio a mettere il firmware precedente PE.9 ?? Ho guardato sul sito della Zyxel ma è presente solo il PE.10 dove lo trovo ??
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti funziona la wlan senza grossi problemi, io ti consiglio di non cambiare quei valori.
![]() |
![]() |
#309 |
Member
|
Non riesco a trovare il codice della Gigabyte da inserire nel MAC ADDRESS del router. Cercando li dove era inserito quella della 2200bg, non c'è nessun codice.
In realtà, nelle utility toshiba, il config free, quando attivo la ricerca di dispositivi wifi, appare al centro il notebook ed nei cerchi più esterni il router Zyxel. Se passo con il mouse sull'icona del notebook al centro, m appare il nome della scheda ed un codice che mi sembra sia quello mac, infatti entra nello spazio dedicato nel router per l'inserimnto del MAC: secondo voi è quello ? se non si trova dove era quello della intel 2200 bg, dove porebbe essere ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
sono sempre io:
![]() Vai su start->esegui poi ok Digita ipconfig /all vedi voce indirizzo fisico
![]() |
#311 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,anche io sono un fortunato possessore del 660hw-61.
ho 2 problemi: 1)in modalità wireless,mi è resistito al massimo 12 ore,dopodichè si disconnette e per farlo ripartire devo spegnere e riaccendere. 2)uso Emule con 2 Portatili attualmente,però dopo aver configurato per 1 le porte standard e per l'altro 1755 e 1701,mi trovo con id alto-kad connesso,ma vado pianissimo(per il 1), e id basso-kad fir,andando piano,cn il secondo. Ho messo l'ip statico,anche nel nat per aprire tutte le porte ,l'ip lo scelgo io,oppure lo trovo facendo ipconfig? E il dhcp come lo levo? grazie spero che qualche anima buona mi aiuti!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Member
|
Quote:
Ti ho risposto in pvt.. Mi apre la finestra tutta nera del prompt del Dos per un secondo e chiude subito.., Cosa faccio ? Forse lo devo fare senza che ci sia la connessione in corso ? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
prova con start->programmi->accessori->prompt dei comandi Se non ti funziona ti spiego come fare tramite router...
![]() |
![]() |
#314 | |
Member
|
Quote:
..tutto ok eve, era quello che avevo già trovato il codice del mac, ho trovato l'indirizzo fisico tramite accessori/prompt.. Grazie ancora ![]() Francesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi, vi seguo da quando avete aperto il poste precedente che avete chiuso e finalmente adesso che ho il router posso chiedervi qualcosina..
L'ho messo in rete sabato sera configurando DHCP, IP, ecc come da configurazione in prima pagina. FIno a ieri sera tutto bene, poi sono andato a guardare e ho visto che emule non fungeva più, andava pianissimo.. per di più non ci si poteva più connettere a nessun sito e faceva fatica anche ad aprire l'interfaccia web del router. Ho riavviato il pc, il router e dopo qualche ora di attività di emule si riblocca.. ![]() Ho resettato il router, rimesso tutte le impostazioni e andava alla perfezioen come appena acquistato.. dopo qualche ora niente da fare.. ![]() Ho visto dal log del router che ho ogni secondo subisco qualcunche tipo di attacco.. quelli possono dar fastidio all'andatura della rete?? Ho anche visto che anche quando non faccio assolutamente niente sul pc, il led dell'adsl lampeggia di brutto.. Eseguendo un netstat ho visto che, una volta chiuso emule, i vari pacchetti girano e rigirano da dover riavviare tutto per fermarli.. Per di più non riesco neanche più a connetterm in wireless con quella bellissima scheda 2200BG.. Purtroppo non posso cambiarla perchè il portatile è aziendale.. ufffffffff |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Junior Member
|
Un'altra cosa.. mi fallisce il PING DEFAULT GATAWAY in fase di diagnostica della rete.. ma non capisco come si possa settare visto che è lui stesso.. giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
intanto aggiorna la 2200bg.
pro a collegarti anche con il cavo ethernet e vedi se hai gl stessi problemi..
![]() |
#318 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,scusate l'insistenza,ma ho questi 2 grandi problemi con il mio modem 660-61:
1)in modalità wireless,mi è resistito al massimo 12 ore,dopodichè si disconnette e per farlo ripartire devo spegnere e riaccendere. 2)uso Emule con 2 Portatili attualmente,però dopo aver configurato per 1 le porte standard e per l'altro 1755 e 1701,mi trovo con id alto-kad connesso,ma vado pianissimo(per il 1), e id basso-kad fir,andando piano,cn il secondo. Ho messo l'ip statico,anche nel nat per aprire tutte le porte ,l'ip lo scelgo io,oppure lo trovo facendo ipconfig? E il dhcp come lo levo? grazie spero che qualche anima buona mi aiuti!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#320 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di longdao : 24-01-2006 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.