Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2007, 20:21   #441
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
se non mi ricordo male tutti e 2 devono poter accedere a internet (ma non agire come server)
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:48   #442
qasert
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
vsmon.exe

ciao a tutti purtroppo è un po di tempo che ho questo problema "":Vsmon.exe errore di applicazione L'istruzione a "0x7c911010" ha fatto riferimento alla mem "0x0175cedc".La mem non poteva essere read""prima si poteva presentare 2-3 volte alla settimana oggi purtroppo una volta ogni ora! !!!Uso xp sp2 Zone alarm sec suite ver 7.0.337.000 qualcuno puo darmi una mano??!!grazie a tutti

Ultima modifica di qasert : 28-05-2007 alle 21:05.
qasert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 11:14   #443
Slayer66
Member

L'Avatar di Slayer66

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
Quote:
Originariamente inviato da qasert Guarda i messaggi
ciao a tutti purtroppo è un po di tempo che ho questo problema "":Vsmon.exe errore di applicazione L'istruzione a "0x7c911010" ha fatto riferimento alla mem "0x0175cedc".La mem non poteva essere read""prima si poteva presentare 2-3 volte alla settimana oggi purtroppo una volta ogni ora! !!!Uso xp sp2 Zone alarm sec suite ver 7.0.337.000 qualcuno puo darmi una mano??!!grazie a tutti
a prima vista sembra un problema di ram, o è poca, o dovresti ripulire un poco il pc, o, e spero di no per te, è un problema hardware, di ram appunto........prova a cercare con google il codice dell'errore e vedi meglio, anche perchè potrei sbagliarmi.........
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - Xeon E5-2698 v.3 - Asus x99-A II - 32GB Crucial Ballistix Sport 3200 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Lenovo D27-30 Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 11 Pro x64
Slayer66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 14:30   #444
lele-lele1980
Member

Iscritto dal: Aug 2006
zone allarm e indirizzo ip

Zone allarm mi dice che ha bloccato il seguente indirizzo ip 62.13.171.1 cosè? potete aiutarmi? Grazie
lele-lele1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 15:38   #445
osva
Registered User

quello è un indirizzo pericoloso (trojan vundo) fatto bene zone alarm a bloccarlo. Sarebbe opportuno per tua tranquillità fare anche una scansione online con kaspersky
osva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 20:17   #446
lele-lele1980
Member

Quote:
Originariamente inviato da osva Guarda i messaggi
quello è un indirizzo pericoloso (trojan vundo) fatto bene zone alarm a bloccarlo. Sarebbe opportuno per tua tranquillità fare anche una scansione online con kaspersky
io uso avs che usa lo stesso motore di kaspersky ma non trova niente
Old 19-06-2007, 08:31   #447
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
adesso ho zone alarm in italiano 7.0.337 ma oggi dalla homepage di hwupgrade si può scaricare in inglese una versione più nuova, 7.1, solo che la versione che ho adesso è da circa 40 Mb e questa nuova 17.5: perchè?
si può aggiornare con questa nuova?
per aggiornare la installo sopra o prima disinstallo quella che ho già?
grazie.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 09:51   #448
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
adesso ho zone alarm in italiano 7.0.337 ma oggi dalla homepage di hwupgrade si può scaricare in inglese una versione più nuova, 7.1, solo che la versione che ho adesso è da circa 40 Mb e questa nuova 17.5: perchè?
si può aggiornare con questa nuova?
per aggiornare la installo sopra o prima disinstallo quella che ho già?
grazie.
solo per vista, non si può installare su xp
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 10:49   #449
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
solo per vista, non si può installare su xp
stavo già facendo la ca**ata, grazie
Old 19-06-2007, 11:00   #450
lele-lele1980
Member

Quote:
Originariamente inviato da lele-lele1980 Guarda i messaggi
Zone allarm mi dice che ha bloccato il seguente indirizzo ip 62.13.171.1 cosè? potete aiutarmi? Grazie
Nessuno sa aiutarmi? Grazie
Old 19-06-2007, 12:09   #451
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
mi dispiace ma non saprei
Old 20-06-2007, 12:52   #452
osva
Registered User

Quote:
Scusa lele, dovresti essere a posto, ma pero puoi provare ad informarti meglio nella sezione corretta : http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...prune=-1&f=125
osva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 13:03   #453
Slayer66
Member

L'Avatar di Slayer66

Quote:
Se hai già fatto una bella scansione approfondita, sei a posto, anche perchè se Zona Alarm l'ha bloccato, non è passato niente, almeno nella quasi totalità dei casi e nel caso avesse superato il muro.........con una scansione ti togli il dubbio.....per toglierti ogni "paranoia" al limite lancia hijackthis e dai un'occhiata al log, o, se non sei molto esperto , vai sul sito ed analizzalo on-line.....
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - Xeon E5-2698 v.3 - Asus x99-A II - 32GB Crucial Ballistix Sport 3200 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Lenovo D27-30 Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 11 Pro x64
Old 20-06-2007, 17:19   #454
lele-lele1980
Member

Quote:
Originariamente inviato da Slayer66 Guarda i messaggi
Se hai già fatto una bella scansione approfondita, sei a posto, anche perchè se Zona Alarm l'ha bloccato, non è passato niente, almeno nella quasi totalità dei casi e nel caso avesse superato il muro.........con una scansione ti togli il dubbio.....per toglierti ogni "paranoia" al limite lancia hijackthis e dai un'occhiata al log, o, se non sei molto esperto , vai sul sito ed analizzalo on-line.....
Ho evidenziato l'ultima risposta ma comunque ringrazio tutti. Non sono un esperto anzi..... di fatti non so neanche che cosa sia un log, se potete aiutarmi vi ringrazio.

Ultima modifica di lele-lele1980 : 20-06-2007 alle 17:24.
Old 20-06-2007, 19:07   #455
Slayer66
Member

L'Avatar di Slayer66

Allora.
Hai fatto una scansione con un buon antivirus? NOD32, Kaspersky, bitdefender
si? bene....che ti ha trovato?
no?....male, rimandato a settembre..falla e posta se ti esce qualche cosa
scherzo......cmq fai anche una scansione anti spyware.
A proposito ma che ZA tieni? la suite? in tal caso fai la scansione con quella che vai benissimo, è ottima e fa tutto lei...famm sapé
Old 20-06-2007, 22:09   #456
lele-lele1980
Member

Quote:
Originariamente inviato da Slayer66 Guarda i messaggi
Allora.
Hai fatto una scansione con un buon antivirus? NOD32, Kaspersky, bitdefender
si? bene....che ti ha trovato?
no?....male, rimandato a settembre..falla e posta se ti esce qualche cosa
scherzo......cmq fai anche una scansione anti spyware.
A proposito ma che ZA tieni? la suite? in tal caso fai la scansione con quella che vai benissimo, è ottima e fa tutto lei...famm sapé

Allora la scansione l'ho fatta con kaspersky e non ha trovato nulla, ad-aware nulla spyboot nulla, ZA l'ultima versione in italiano free.
Aggiungo che come connessione uso la NAVIGA 3
Old 21-06-2007, 01:04   #457
Slayer66
Member

L'Avatar di Slayer66

ok
stavolta l'hai sfangata
nel caso ti ritrovassi di nuovo in una situazione del genere (spero proprio di no), lancia hijackthis--->do a system scan only in basso a sx savelog (anche sul desktop va bene), poi vai sul sito e guarda che c'è una scansione del tuo log on line (sfoglia--->vai a prendere il log salvato prima----->analizza) con tutte le indicazioni e spiegazioni....provalo imparerai sicuramente qualcosa su cosa sono tutti quei servizi che vedi nel task manager........
fine off-topic
la prossima volta però, posta sulla sezione adeguata, avrai sicuramente risposte più veloci e idonee, oppure spulcia prima su google, che, ti garantisco è una miniera di dati
Old 23-06-2007, 13:34   #458
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
raga ho un problema che sono sicuro riguarda zone alarm, praticamente ho appena connesso il wii ad internet attraverso il cavo ethernet WII--->SCHEDA DI RETE PC.
Praticamente quando metto giù zonealarm la connessione funge perfettamente, quando lo metto su non funge.
la situazione cmq è questa, ho messo high su internet e medium su trusted, e zonealarm mi ha automaticamente creato la new network del wii scrivendomi ciò.

Name: Nintendo Wii (chiaramente l ho specificato io)
IP Address/Site: 192.168.0.0/255.255.255.0
Entry Type: Network
Zone: Trusted

non so piu cosa cambiare sinceramente, ho provato diverse cose.
aiuto
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 16:57   #459
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Quote:
Non è niente di preoccupante semplicemente l'IP esterno della h3g visto che sei dietro nat.

Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 09:30   #460
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
raga ho un problema che sono sicuro riguarda zone alarm, praticamente ho appena connesso il wii ad internet attraverso il cavo ethernet WII--->SCHEDA DI RETE PC.
Praticamente quando metto giù zonealarm la connessione funge perfettamente, quando lo metto su non funge.
la situazione cmq è questa, ho messo high su internet e medium su trusted, e zonealarm mi ha automaticamente creato la new network del wii scrivendomi ciò.

Name: Nintendo Wii (chiaramente l ho specificato io)
IP Address/Site: 192.168.0.0/255.255.255.0
Entry Type: Network
Zone: Trusted

non so piu cosa cambiare sinceramente, ho provato diverse cose.
aiuto
up?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian