|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Secondo me prima lo facevano perchè era noto che erano difettate e non volevano far scoppiare una bolla incredibile...
|
|
|
|
|
|
#3162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Allora il problema potrebbe essere diverso.Non ne ho mai sentiti di moduli da 512 scoppiare.Magari dai troppi volt oppure hai una cofigurazione che non la digeriscono.Ti dico solo questo .Io sono 2 mesi che mi è tornata una A8R32 dall'RMA e non c'è dubbio che la monto visto i problemi che ci sono stati con le DDR.Anzu mi devo risordare di metterla in vendita e mai più comprerò roba asus viste le condizioni di assistenza che ho vissuto. Fino ad ora con la K8N Diamond nessun problema.E scondo me va anche meglio.
|
|
|
|
|
|
#3164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq di certo non resto a polemicizzare spero solo che ri risolva la nuova questione dell'rma in maniera ottimale...
|
|
|
|
|
#3165 |
|
Senior Member
|
le 512 non le conosco perchè usavo 4 banchi di tccd che ho dovuto vendere per una questione del controller di memoria della cpu quando cambierò a ddr2 riprenderò delle patriot.
|
|
|
|
|
|
#3166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
Scusate ragazzi, (forse la domanda è stupida)
ma i problemi che ci sono con le Crucial z503 si hanno anche con tutte le ram che montano chip micron 5b? Grazie |
|
|
|
|
|
#3167 |
|
Senior Member
|
Mah non credo sai perchè questo problema mi semnra di averlo sentito dire solo con loro. Stavo cercando in rete qualcuno che avevsse testato queste ram con una K8N Diamond .
|
|
|
|
|
|
#3168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
azz!
Ho visto solo ora i casini successi... brutta cosa! A questo punto se riesco monto il pc e le provo per bene con memtest, e nel caso avessero anche il minimo problema sono con voi! Non possono comportarsi così! La legge impone che un prodotto difettoso in garanzia, debba essere sostituito con uno di pari valore o di valore superiore! Ci potrebbe stare un cambio con 2 di quei moduli + 2 moduli da 2Gb di DDR2
|
|
|
#3169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
..ci sono novità riguardo a questa assurda situazione che vogliono mandare ram che valgono la metà? Qualcuno si sta muovendo con un' associazione consumatori?
..nel frattempo le mie crucial sono andate.. sto facendo andare un memtest da 10 minuti e sono a 150 errori (con le ram @ def) ..non credo sia un buon segno
[email protected] +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine |
|
|
|
|
|
#3170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Le mie dopo 4 ore, tra l'altro con timings più bassi, non danno problemi
Non posso partecipare
|
|
|
#3171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..è probabile che sentirò la mia associazione consumatori e spiegherò questa faccenda... anche perchè io le ram le ho prese un anno fa circa, (e aldilà della garanzia "a vita".. e del fatto che sul sito del negozio dove ho acquistato si dice che è la crucial che genstisce gli rma), volevo capire se in realtà nei 2 anni di garanzia previsti per legge io posso rivalermi sul negoziante...
[email protected] +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine |
|
|
|
|
|
|
#3173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se vai all'associazione io ti do piena disponsabilità per un azione contro Crucial. Penso basti questo thread per dimostrare tutto. |
|
|
|
|
|
|
#3174 |
|
Senior Member
|
direi che le prove ci sono... cercherò di organizzarmi con i vari impegni e sentire i consumatori nei prossimi giorni..A te la crucial non ha più risposto alle email, in cui hai chiesto che perlomeno ti mandassero 2 x 2GB delle ram schifo?
|
|
|
|
|
#3175 |
|
Senior Member
|
Non mi ha risposto. E nella chat mi ha detto NO.
|
|
|
|
|
|
#3176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
se andate avanti con le associazioni consumatori, posso infilarmici pure io
naturalmente faccio prima un paio di test incrociati sulle ram (che da qualche mese vanno senza errori SOLO a 200mhz... manco a default) e provo a chiedere se me le sostituiscono in garanzia (così verifico anche io se sono "finite" o se Punisher sta antipatico al tizio del supporto crucial )
|
|
|
|
#3177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
io mi unirei, al momento le ram vanno (sgrat sgrat) ma visti i 2 precedenti rma...fatemi sapere!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#3178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3179 |
|
Senior Member
|
ragazzi non dimenticate che ci sarei anche io...
|
|
|
|
#3180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
A me non hanno più risposto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.

direi che le prove ci sono... cercherò di organizzarmi con i vari impegni e sentire i consumatori nei prossimi giorni..