|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Le mie sono partite stamattina con paccocelere 3... In 2 gg forse gli arrivano...
Ad aspettarle per venerdì sarò troppo ottimista...?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() cmq io ho spedito venerdi in raccomandata, vediamo quanto ci vuole...
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() Ultima modifica di Genocide85 : 05-11-2007 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho spedito le ram oggi, spero che in 2 settimane mi ritornino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
|
quindi mi consigliate di cambiarle 'ste ram. DDR500 infineon ce-6 della temagroup vanno bene?
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
Quote:
![]() La seconda volta 22 giorni ![]() Speriamo che adesso facciano presto!!!
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
se pensate che io sto ancora aspettando che rispondano allae mie email...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova così, anche io ho perso tempo con le email Adesso sto aspettando la risposta con il numero di RMA che dovrebbe arrivare entro 2 giorni (almeno così mi ha garantito Amber )
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
|
fondamentalmente il mio problema è la comunicazione: parlo tante lingue ma non l'inglese; ovviamente non posso sfruttare il linguaggio dell'amore con una che sta a migliaia di km da me!!!
![]() ![]() ma una/o che parli italiano non c'è, mannaggia a loro?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Senior Member
|
purtroppo non lo parlano l'italiano...
Al massimo puoi trovare un amico/a che si arrangia con l'inglese tanto le cose da dire sono poche e non complicate
![]() |
#2871 |
Member
|
Anche perchè questa volta a me hanno chiesto direttamente i dati per effettuare l'RMA senza aspettare che gli spiegassi il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Quote:
![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 |
Senior Member
|
Qualcuno sa perchè le mie ballistix, dalla partenza, sono arrivate in UK oggi e adesso si trovano in Germania...??!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
|
può essere che abbiano un magazzino di stoccaggio in germania...almeno spero
![]() |
#2875 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
il pacco celere internazionale??quello da 33€?!?
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il pacco è arrivato già a destinazione... Speriamo domani spediscano quelle nuove... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Senior Member
|
dopo tante peripezie, vi lascio la mia testimonianza che servirà ai posteri
![]() ![]() provo la chat sul sito della crucial, nella speranza di beccare Amber ma.... mi risponde jennie!! beh, ci provo. armato di santa pazienza nonchè di un traduttore simultaneo le spiego moooolto lentamente i miei problemi ( con le ballistix sia ben chiaro ) ed alla fine mi dice che devo mandare la richiesta via email (????)!!! il sangue inizia a salire verso l'alto e le pulsazioni aumentano. ![]() trattenendomi ( e non poco ) le ribatto che ho scritto 4 volte ma nessuno mi ha ca**to di striscio. alla fine mi ha consigliato di telefonare dandomi i numeri presenti nel sito crucial. ho pensato: che sfiga, ho beccato quella sbagliata. dopo un paio d'ore.... dlin.... la mia testolina si è illuminata: jennie andrà in bagno, a farsi un hamburgher ... d'altronde è americana.... riprovo. per non farmi sgamare metto quali dati identificativi dei nomi fittizzi tipo walt disney...... clicco e... sorpresa: AMBER!!!! tra me e me penso .. sono apposto , ho beccato Amberina!!! riparto mooolto lentamente. la dolce americana ad una certo punto e dopo essersi segnata il mio order number mi dice : one moment please. fa le verifiche chiamandomi sempre mr Topolino ![]() dopo 10 minuti di attesa, con la vescica da svuotare penso: che faccio vado di corsa in bagno e mi libero??? nooo, con la sfiga che mi perseguita è giurato che appena mi allontano quella mi risponde e non sentendo nessuno chiude e così addio amber. arriva e mi comunica che purtroppo non può fare nulla perchè in inghilterra sono incaz*ati neri per il cambio con l'euro e che sono oberati di lavoro. bisogna avere pazienza. le faccio una ultima domanda da un milione di dollari, no meglio euro: ma prima o poi mi risponderanno alle email??? SILENZIO. è morta amber??? è scivolata sul ketchup?? alla fine mi risponde ( per me è andata LEI a farè pipì): è meglio se chiama per telefono. va bene, ma io0 non parlo inglish ![]() lei mi risponde: non preoccuparti, hanno il traduttore. ci salutiamo ( io non le chiedo un appuntamento). dopo averla fatta, TUTTA, mi armo di sigarette, posacenere pulito, telefono e.... traduttore. 1 telefonata da dieci minuti e l'unica cosa che ho capito è che il risponditore automatico mi ringraziava per la patience. chiudo, riprovo più tardi, magari stanno bevendo il the. 2 telefonata da altri 10 minuti, patience, patience ( almeno cambiavano la musichetta. 3 telefonata: hello?? speak italian?? no please. ma che ca**o ma non avevano il super traduttore nucleare?? ![]() va beh, con la forza di san crispino e sempre armato di traduttore inizio una conversazione piacevole con Louisa. bella voce e molto gentile. avessi registrato la telefonata l'avrei messa a disposizione ... almeno ci facevamo due risate. morale: ho il numero di RMA. l'unica cosa che non ho capito ... quando ad un certo punto mi ha detto scotland ( qui ci arrivo anche io) e poi glascow. volete sapere la mia risposta??? ah, si, glascow ranger (per gli ignorantoni è una squadra di calcio)!!! ![]() IN DEFINITIVA: TELEFONATE invece di aspettare una loro email .. almeno risparmiate le unghie!!! e pagate la bolletta. ![]() p.s. dopo varie ricerche ho scoperto che la crucial ha una filiale anche a glascow.... ranger. ciao a tutti, alla faccia di amber e di jennie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Senior Member
|
Ma LOL...!!!!
Dai che ce l'hai fatta...!! ![]() Io invece aspetto la spedizione delle nuove... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Senior Member
|
Io devo dire una cosa a questo punto...
Amber mi ha fregato... sono 3 giorni che aspetto il numero di RMA e finalmente mi arriva una mail della crucial...anzi 2 mail La prima era pubblicità, vabbè fa niente La seconda dovrà essere quella contenente il numeo di RMA...ed invece no E' la risposta alla mail che mandai 13 giorni fa ![]() A questo punto devo telefonare pure io Adesso ci provo
![]() |
#2880 |
Senior Member
|
facci sapere limite
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.