Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2010, 20:20   #701
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da JonSnow_87 Guarda i messaggi
buona sera, riesumo il thread per una domanda: come mai il mio pc non mi riconosce come periferica di archiviazione il lettore (appena acquistato)?
lo posso gestire solo via wmp :\
Nel menù impostazioni c'è una voce che permette di decidere se far vedere al pc il dispositivo come un lettore multimediale o come memoria da massa
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:19   #702
tonynike
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
salve a tutti. ho appena scoperto che questo lettore riceve le frequenze della polizia di stato ( VOLANTI, POLSTRADA, SCORTE SERVIZI OP) provate ad andare nel menu dell aradio fm andate a selezionare la regione radio del giappone quando vi chiederà di fare la preimpost<zione utomatica selezionate NO vedrete che la frequenza parte da 76.0 manualmente da 76 .0 andate a 78.0 ben la fascia di frequenza dell apolizia diu stato si trova in tutta la 78.00 quindi sempre manualmente oscillate da 78 a 79 io a palermo la trovo a 78.6 nelle altre citt la frequenza sara diversa. cmq questa funzione l'ho potuta notare anche su altri lettori mp3 con la funione radio che hanno la regione giappone
tonynike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 23:27   #703
el-mejo
Senior Member

L'Avatar di el-mejo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
Salve è tutti!
Domennica volevo prendere questo lettore nella versione da 4giga per 40€, aspettando qualche anno per prendere un celllurare/pmp con wi-fi e android o similia.
Secondo voi è un buon acquisto voi che lo usate da un pezzo?
La batteria si degrada velocemente? Io vengo da un lettore sandisk con pila aaa e con le ricaricabili il problema non si poneva...
Un ultima domanda: i video, dopo essere stati convertiti in xvid con un programma che non sia emodio, devono essere rinominari in .svi? E funzionano senza problemi?
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM
el-mejo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:58   #704
el-mejo
Senior Member

L'Avatar di el-mejo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
L'ho acquistato: ottimo lettore!
Ho una domanda: è possibile vedere da qualche parte le propietà di un file, come il bitrate ecc.?
Comunque per il fatto delle cover degli album penso che alcune non si vedano perchè non sono in formato jpeg ma png.
Vi farò sapere a rigurdo...

edit:
Pare proprio sia quello il problema! In jpg vanno tutte!
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM

Ultima modifica di el-mejo : 13-12-2010 alle 19:39.
el-mejo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 00:14   #705
dr_jkl
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ragazzi,ho un problema con il mio Q2:
a quanto ho capito per caricare la musica devo passare per forza da emodio o da wmp, altrimenti il mio caro lettore non lo riconosce.
il problema è che nè emodio nè wmp mi riconoscono le ultime canzoni che ho scarcato da emule, anche se ho fatto più volte l'aggiornamento delle cartelle. e anche cercando di aggiungere manualmente il file, non ottengo nulla. tra l'altro non riesco nemmeno a passare le canzoni dal lettore al pc se non tramite il copia e incolla...mentre teoricamente dovrebbe essere possibile trasferirle anche tramite emodio,no??
ci sto sbattendo la testa da ieri, sono quasi tentata di disinstallare il programma e provare a reinstallarlo,ma non posso fare così ogni volta che devo mettere su una canzone!!!
spero in una pronta risposta da chi ha avuto un problema simile...e magari l'ha anche risolto!
se non sono stata abbastanza chiara chiedetemi tutte le delucidazioni che volete o pensate possano esservi utili...
grazie!!
dr_jkl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 09:26   #706
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Io Emodio non l'ho mai usato. Metto i brani mp3 con il classico copia/incolla.
Se usi questo metodo il lettore ti riconosce i brani ?
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 16:26   #707
dr_jkl
Junior Member

no.o almeno, prima che li caricassi con emodio ne riconosceva alcuni si e alcuni no. poi invece riconosce solo i file caricati con emodio, e sul lettore mi esce la scritta file non supportato..
c'è anche un altro problema. emodio non mi riconosce gli ultimi file scaricati con emule,anche se ho provato più volte a dare l'aggiornamento alla cartella.
dr_jkl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 16:34   #708
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

E' il caso di non parlare di file scaricati da emule in questo forum.

Prova a farti degli mp3 da un CD e poi a metterli nel lettore con il copia/incolla.
Io e tanti altri in questo thread non abbiamo problemi con gli mp3.

Forse quelli che hai te non sono codificati nella maniera giusta...
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Old 22-12-2010, 10:11   #709
Live85
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da dr_jkl Guarda i messaggi
Ragazzi,ho un problema con il mio Q2:
-cut-
Prova ad andare su Settings/Sistema/Connessione pc e cambia l'impostazione da MTP a MSC. Collegandolo al pc dovresti vederlo come una penna usb, a quel punto puoi incollare direttamente i file nella cartella music senza passare da emodio (io non l'ho nemmeno installato...)

Ultima modifica di Live85 : 22-12-2010 alle 10:41.
Live85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 19:11   #710
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Ho comprato questo lettore mp3 poco fa visto che nella sua fascia di prezzo c'era solo un altro philips che non mi ispirava... che dire... sono rimasto abbastanza deluso visto che il volume in uscita fa letteralmente pena... le cuffie non sono ovviamente quelle in dotazione ma sono altre mie in-ear philips... si può ovviare in qualche modo? Grazie

P.S il limite volume è off.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 12:58   #711
ThePcNetor
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao a tutti, mi è stato regalato questo lettore e sinceramente mi piace.
Ci sono "solo" 2 problemi:
1. ha il cavo "non standard", era più comodo un normale mini o micro - USB; ma non ci posso fare nulla.
2. Qualsiasi video che metto dentro ha l'audio "in ritardo" ( o il video in anticipo a seconda di come la si vede, dato che all'inizio mi pare si mangi qualche frame )
Come posso risolvere il secondo problema ? Ho provato diversi metodi: convertire direttamente con Emodio, convertire con Format Factory in .avi ( e rinominarlo in .svi ) e in .wmv ( che però non legge perché FF usa solo WMV2 ), convertire con VirtualDub in .avi ( Xvid 800kbps, .mp3 128kbps CBR ); ovviamente con lo stesso risultato. Ho provato persino da VirtualDub ad impostare il ritardo dell'audio: con 0 , - 33 , -100 , -160 non cambia nulla; mettendo invece -200 mi sono ritrovato ( stranamente ) l'audio "in anticipo" ...
Nelle prove senza usare Emodio non ho cambiato il framerate a 30, però se si presenta lo stesso problema con quelli convertiti con Emodio ( che converte a 30fps ) penso che il problema sia altrove...
Devo ancora provare con WMV9, dato che non mi è mai piaciuto non ho per ora attrezzi per convertirlo.
Qualcuno ha lo stesso problema ? Ed è riuscito a risolverlo magari ?
ThePcNetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 13:47   #712
Mushmush91
Junior Member

Ragazzi spero che voi possiate aiutarmi.
Ho questo samsung Yepp da circa un anno, non mi ha mai dato nessun problema..fino ad oggi ;_;
All'inizio il lettore si bloccava sui file audio e per sbloccarlo dovevo utilizzare il tasto reset, ora a quanto pare riesco ad aprire i file audio ma, ogni tanto si blocca.
Altra cosa, collegandolo al computer, a volte il pc lo riconosce altre no, o semplicemente si disconnette da solo.

P.S circa un mesetto fa' ho provveduto all'aggiornamento del firmware.

Spero in una vostra risposta, grazie ._.
Mushmush91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 00:43   #713
valkyry
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
ricarica batteria

La Samsung nel manuale specifica che il yp q2 come altri modelli devono essere ricaricati tramite pc
Tra gli accessori della samsung c'e anche l'adattatore ya 200 e la samsung specifica che serve per ricaricare tutti i suoi mp3 tramite corrente di rete
Allora ho chiesto alla samsung che se mette in commercio questo adattatore vuol dire che i suoi mp3 possono anche essere ricaricati tramite corrente a differenza di quanto specificato nei manuali. loro mi hanno risposto che e' vero che c'e' in catalogo questo loro adattatore ma e' consigliabile ricaricare gli mp3 tramite pc per evitare che si possa rovinare la batteria ( qui per me c'e' una contraddizione ).
Allora chiedo : qualcuno ricarica gli mp3 tramite corrente di rete ?
ci sono effettivamente dei problemi ?
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 02:54   #714
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
La Samsung nel manuale specifica che il yp q2 come altri modelli devono essere ricaricati tramite pc
Tra gli accessori della samsung c'e anche l'adattatore ya 200 e la samsung specifica che serve per ricaricare tutti i suoi mp3 tramite corrente di rete
Allora ho chiesto alla samsung che se mette in commercio questo adattatore vuol dire che i suoi mp3 possono anche essere ricaricati tramite corrente a differenza di quanto specificato nei manuali. loro mi hanno risposto che e' vero che c'e' in catalogo questo loro adattatore ma e' consigliabile ricaricare gli mp3 tramite pc per evitare che si possa rovinare la batteria ( qui per me c'e' una contraddizione ).
Allora chiedo : qualcuno ricarica gli mp3 tramite corrente di rete ?
ci sono effettivamente dei problemi ?
Io, nessun problema, è un'enorme fesseria
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 23:12   #715
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
sapete se si possono scaricare dei nuovi menu da utilizzare oltre i due presenti sul lettore...???

grazie...
DrunknAndry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 12:08   #716
Zipeq
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
sapete se si possono scaricare dei nuovi menu da utilizzare oltre i due presenti sul lettore...???

grazie...
Alcune UCI (User Created Interface) le puoi trovare qui :

http://anythingbutipod.com/forum/showthread.php?t=49077

Però non le ho provate.

Ciao.
Zipeq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:26   #717
Mo3b
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Saro' io troppo esigente, ma non mi ritrovo in una cosa:

la modalità "normale" mi legge tutti i file di una cartella, poi pero' si ferma.
Tutti (anche il Q1) i lettori dopo aver letto una cartella passano alla successiva.
L'unica alternativa è fare repeat, almeno cosi' non si ferma mentre ascolto.

Solo io trovo questa cosa strana/fastidiosa?

Grazie a tutti!
Mo3b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 15:49   #718
st3llyna
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
:S

Salve, ho preso ieri un mp3 della dikom, (quello storm da 4 gb) e pagato 39.90 anche se c'era il rock allo stesso prezzo da 8gb. Ho scelto il primo perchè la grafica era molto piu bella.

Mi sono indirizzata sulla dikom perchè avevo letto che avevano la funzione lyrics. E infatti ce l'ha!! Ma non mi soddisfa per niente. Oltrettutto non mi legge file in altre lingue come il cinese :S
E volevo sapere se il SAMSUNG YP-Q2 aveva questa possibilità modificando qualcosa come avevo letto per il samsunq p3 mi pare...
Ditemi di sì!!!!?? oppure anche il samsung yp-ro, perchè ho visto che era anche quello in vetrina
So che il samsung è fantastico, perchè prima lo aveva mia sorella, ma essendosi sposata :S...

Ho bisogno di chiarirmi questa cosa, perchè l'mp3 lo posso cambiare entro 10 gg!

Ultima modifica di st3llyna : 04-03-2011 alle 16:14. Motivo: aggiunto samsung yp ro
st3llyna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 16:21   #719
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Dubito che il Q2 legga lyrics. Mi sembra che lo faccia solo quello con il firmware coreano.
Old 04-03-2011, 17:11   #720
st3llyna
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Dubito che il Q2 legga lyrics. Mi sembra che lo faccia solo quello con il firmware coreano.
cioè sisi, volevo sapere se mettendo il firmware coreano o cinese lo può fare...(è possibile mettere il firmware da quello che ho letto....)
st3llyna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Ancora più giù: 24,19€ il ...
Marathon arriverà a marzo su PS5,...
Corsair accende il Natale 2025 con scont...
Smartwatch in forte sconto su Amazon: Ap...
[NO] Samsung pronta ad abbandonare gli S...
Ecco la lista degli articoli più ...
Amazon meglio degli store digitali: Batt...
Dal Giappone un altoparlante portatile i...
OPPO Find X9: compatto, razionale e senz...
Questo PC portatile gaming è un vero mos...
NVIDIA si prende Slurm: con l'acquisizio...
DHRUV64: primo processore RISC-V dual-co...
Tineco e Dreame di nuovo in offerta: le ...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian