|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piacenza
|
Grazie per il link, l'impedenza del Q1 è 16 Ohm giusto? Quindi da quanto ho capito devo scegliere cuffie con uguale impedenza?
CPU: Intel Core i5 2500K @ 4.5 Ghz 1.29v MOBO: Asus P8P67 Pro rev 3.1 RAM: G-Skill Ripjaws-X 1600 MHz DDR3 2x4 GB PSU: Corsair HX650w VGA: 2 x Gigabyte GTX 460 1 GB SLI @ 840/1950 Aiuta la ricerca nel cancro, da casa tua senza muovere un dito, con il calcolo distribuito |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Leggendo su vari thread ho visto che la versione da 8 GB si trova a 69 euro. Ma sono offerte o è il suo prezzo? Grazie. Ciao!
|
|
|
|
#725 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Riconoscimento del lettore come chiavetta USB
Quote:
ho letto la guida qui citata e vorrei fare una domanda: per fare in modo che il pc riconosca il mio lettore Q1 come chiavetta usb, bisogna per forza installare il firmware coreano, giusto? Ma installando poi questo firmware, le voci sono tutte in lingua coreana o si possono selezionare anche le altre lingue come per il firmware europeo? Se la risposta è no, allora vi chiedo, non è che c'è una versione modificata del firmware europeo che consente di vedere il lettore come chiavetta USB? Grazie per l'aiuto che potrete darmi Ultima modifica di TJphonix : 14-05-2009 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
Quote:
chi lo vorrebbe un lettore con le frasi scritte in koreano? (soprattutto dopo i mondiali del 2002 |
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Salve a tutti,sono nuovo e mi sono appena iscritto...
X TJphonix: con il firmware koreano puoi selezionare anche altre lingue,tra cui quella in italiano... X CARVASIN:io l'ho acquistato da eldo all'ipercoop a napoli x 69 euro ma l'ho trovato allo stesso prezzo anche in altri centri commerciali o megastore,quindi penso che sia 1 prezzo standard... Cmq volevo porvi alcune domande riguardo ovviamente al lettore in discussione 1)E' possibile trasferire altri giochi java,x es. giochi della nokia(o anche altre piattaforme motorola)in formato jar e jad che ho scaricato(magari convertendoli anche con dei programmi),nel mio lettore? Esplorando le cartelle del lettore,in particolare nella cartella games dei 3 giochi precaricati,ho notato dei file con diverse estensioni cioè .sav .aab .aai .sig .arc,xcaso sono dei file proprietari?? sono ben accetti 2)Durante la visione di 1 video osservo delle linee trattegiate in rosso.ora vorrei sapere se è 1 difetto di fabbrica del lettore o del firmware(vi ho installato la VERSIONE FIRMWARE 1.33 EU) oppure sbaglio ad impostare qualche parametro del frame rate minore di 30,xchè ho le sensazione di averlo impostato a 25,può dipendere da questo??? 3)Sapete se esiste 1 custodia e nel caso dove reperirla???sto cercando ovunque ma nn ho trovato niente fino ad ora,sto uscendo pazzo! Grazie x l'attenzione.... Ciaooo |
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ricapitolando, quali sono le differenze rispetto al fw europeo? Oltre al fatto di riconoscerlo come penna usb. Ho letto che non c'è il sistema RDS di riconoscimento del nome delle stazioni. E' rimasta questa cosa anche per l'ultima versione? Altre differenze? |
|
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Ciao!
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tieni presente che Mediaworld è più caro di Expert. Expert ha i prezzi davvero convenienti e fossi in te un giro me lo farei |
|
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Junior Member
|
Allora nessuna risposta...
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
|
Avevo guardato sul sito di expert ma non l'avevo trovato.
Alla fine, quello da 8 GB, l'ho trovato solamente a 99 euro. Ho ripiegato su quello da 4 a 79 euro. Purtroppo avevo fretta di acquistarlo Grazie Ciao!
|
|
|
|
#734 |
|
Junior Member
|
strano che costi ancora 99 euro
....certo come ti capisco,io l'avrei comprato anche a 129 euro xcaso sapresti il modo x mettere giochi java su questo lettore??? |
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: anche fra un anno non saprò minimamente rispondere alla tua domanda
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
|
Quant'è la massima dimensione delle foto degli album? "provengo" dal t9 dove potevo usare massimo 200x200.
Devo prenderci un po' la mano ma è molto bello. Suona decisamente meglio del t9 Ciao!
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
io ne ho messo di diverse dimensioni...anche 500x500, non penso ci sia un limite...tutto questo fatto su dei FLAC utilizzando Mp3Tag...
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Junior Member
|
Ho scaricato le Uci dal link che avete messo nel forum, leggendo ho visto che molti utenti sono riusciti ad installare i temi senza alcun problema, io invece non riesco ogni volta che trasferico il file con emodio al mio lettore mi spunta una finestra dove è scritto "Impossibile trasferire i file sul dispositivo".
Premetto che ho la versione del firmware 1.34 EU Che dovrei fare per riuscire ad installare le Uci? |
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altre due domande: in prima pagina è riportata la procedura per il cambio di firmware, da europeo a coreano. La stessa procedura si applica anche se voglio cambiare lo stesso firmware mtp ("europeo")? Per utilizzare le UCI è richiesto il firmware coreano? Grazie. Ciao!
|
|
|
|
|
#740 |
|
Junior Member
|
Si il suono è limpido però sono rimasto molto deluso dalla qualità del video,mi aspettavo sinceramente qualcosa di meglio,e nn vedere delle linee trattegiate rosse
A voi sono nitide le immagini del video??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.

....