Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2007, 14:53   #1941
antocon
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vibo Valentia
è morto tutto di nuovo
antocon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 14:54   #1942
Parental
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ho chiamato 187 e registrato tutto poi ve lo carico.Sono dei maledetti bastardi che ti trattano a pesci in faccia.
Parental è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 14:55   #1943
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da antocon Guarda i messaggi
è morto tutto di nuovo
sarebbe utile che qualche sito riportasse la notizia dei continui malfunzionamenti di alice... o questo, o pi, o tomshw...
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 14:56   #1944
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Tutto morto .....

..... tranne HWU E' un gombloddo !!!!
Old 15-02-2007, 14:57   #1945
^Quentin^
Senior Member

L'Avatar di ^Quentin^

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da antocon Guarda i messaggi
è morto tutto di nuovo
Ancora problemi su siti esteri, msn etc. Io di internet ne ho bisogno continuamente per la tesi, ora che faccio? Gioco a solitario? Ho firmato la petizione, io direi che forse è il momento di mobilitarsi, segnalare questi disservizi magari a mi manda rai3, report, striscia la notizia, le iene...E casomai anche mobilitarsi fisicamente...
^Quentin^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 14:58   #1946
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^Quentin^ Guarda i messaggi
Ancora problemi su siti esteri, msn etc. Io di internet ne ho bisogno continuamente per la tesi, ora che faccio? Gioco a solitario? Ho firmato la petizione, io direi che forse è il momento di mobilitarsi, segnalare questi disservizi magari a mi manda rai3, report, striscia la notizia, le iene...E casomai anche mobilitarsi fisicamente...
quoto!
Old 15-02-2007, 14:58   #1947
dennyv
Senior Member

L'Avatar di dennyv

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
sarebbe utile che qualche sito riportasse la notizia dei continui malfunzionamenti di alice... o questo, o pi, o tomshw...
Quoto... ne dovrebbero parlare i media... a cominciare proprio d HWupgrade o Punto Informatico... visto che molti dei loro utenti reclamano disagi no da scherzo.

Confermo, anche qua di nuovo tutto a singhiozzo

PS aggiungo, non me ne voglia la redazione, ma per potere entrare nel sito di HWUpgrade devo togliere adsense di google con adblock, altrimenti mi si imballa pure il hwupgrade finchè non va in timeout la richiesta verso googlesyndication.com
dennyv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 15:00   #1948
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Magari fosse solo youtube
A mè non và neanche la home page di tiscali....
e hwupgrade carica la pagina più lentamente del vecchio 56k,
anzi, del 23k !!!

Anzi stai a vedere che gli ingegneri dei server telecom se la ridono pure !!!

maledetti !!!
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 15:04   #1949
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Se devono bloccare il traffico che appesantisce la rete,
bloccassero i netbiosbrowser e tutti i port-scan che girano a miliardi.
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 15:06   #1950
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
io ho appena finito di chiamare il 187...a parte la risata da parte mia iniziale (appena mi risponde l'addetto questo mi dice attenda un attimo in linea che devo vedere una cosa,senza che io gli avessi chiesto nulla), l'addetto mi ha detto che è un problema a scala nazionale e che riguarda tutti gli operatori adsl (ci credo poco sinceramente),poi alla mia domanda di quando pensavano di ristabilire la situazione la sua risposta è stata : "potrebbe sistemarsi entro 24 ore,10 giorni o anche due o tre mesi, abbiamo dei problemi ma non siamo ancora riusciti a capire come risolverli"...

siamo proprio nella merda mi sa...
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 15:07   #1951
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Questo è il massimo:

Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 15:08   #1952
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
E vergognoso, giocare a GW e diventata un odissea.....
Ogni tanto ,ho crash di connessione e colpi di ping da 8000 di latenza!
Insomma, questa non e una connessione... Raggiungere siti esteri e un terno al lotto....

Tutto cio e surreale, sono mesi ormai che l'utenza segnala questi problemi ed il tecnico per mia esperienza si limita ad archiviare le segnalazioni con:"Tutto Risolto , nessun problema", ma cio che conta e che da 3 - 4 mesi i problemi sono sempre i soliti.

Programmi come le Iene , Striscia, Mi manda rai tre ,evidentemente si interessano solo di cio che vogliono interessarsi, anche perche credo che le dovute segnalazioni siano state fatte un po a tutti in questo mare di disperazione...

Non capisco perche grande comunity come HWUp, e Punto Informatico, non possono venire in soccorso di noi poveri "miserabili" vittime di una societa' para statale ,che ci offre un servizio quasi vincolante, (considerando il monopolio delle reti) e da terzo mondo che paghiamo profumatamente...

Veramente sembra che il problema non esista ,e noi poveri "utonti" siamo considerati dal 187 e da Telecom alla stregua di poveri pazzi che farneticano cose poco comprensibili.

Direi un bel basta, ma cosa bisogna fare in questo schifo di paese per farsi ascoltare? Bah...

Ultima modifica di StarBlazers : 15-02-2007 alle 15:13.
StarBlazers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 15:09   #1953
trolloubs
Member

Città: Brescia
Almeno ammettono di averlo il problema. Questo e' gia molto per Telecom.
trolloubs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 15:09   #1954
kuabba82
Senior Member

Città: Napoli
Comunque è scandaloso...ho chiamato il 187 e appena ho detto che questo era un problema non solo mio ma nazionale ha cominciato a dire che non è detto...mi ha fatto l'esempio di un autobus che prendono in tanti nell'ora di punta ed è normale che ci sia un sovraffollamento ma che era solo una coincidenza che tutti avessero quel problema allo stesso momento...

Poi dopo un minuto mi dice:"Ah no ecco qua ora è arrivata la comunicazione", e mi ha letto del problema di raggiungimento dei siti esteri...

A suo dire Telecom sta ampliando la connettività e a breve dovrebbero risolvere i problemi...io non ci credo però...
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 15:10   #1955
walter sampei
Senior Member

per la cronaca, non mi fa scaricare e installare "alice ti aiuta". sto usando il muletto con win98se, e pc qualifier mi indica che e' tutto a posto... pero' non me lo fa scaricare! unico dettaglio, uso un router mio al posto del loro modem fognoso, ma non credo sia influente.
Old 15-02-2007, 15:10   #1956
^Quentin^
Senior Member

L'Avatar di ^Quentin^

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
io ho appena finito di chiamare il 187...a parte la risata da parte mia iniziale (appena mi risponde l'addetto questo mi dice attenda un attimo in linea che devo vedere una cosa,senza che io gli avessi chiesto nulla), l'addetto mi ha detto che è un problema a scala nazionale e che riguarda tutti gli operatori adsl (ci credo poco sinceramente),poi alla mia domanda di quando pensavano di ristabilire la situazione la sua risposta è stata : "potrebbe sistemarsi entro 24 ore,10 giorni o anche due o tre mesi, abbiamo dei problemi ma non siamo ancora riusciti a capire come risolverli"...

siamo proprio nella merda mi sa...
Ho chiesto ad amici con eutelia e fastweb di andare sui siti che io non vedo: loro non hanno problemi...
^Quentin^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 15:11   #1957
nesly
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Internet è morto..
nesly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 15:15   #1958
kuabba82
Senior Member

Città: Napoli
In questo momento mi è tornato google...solo lui però. E Hwupgrade sembra andare più veloce...
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 15:17   #1959
Dark Side Of Bad
Member

L'Avatar di Dark Side Of Bad

Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da ^Quentin^ Guarda i messaggi
Ho chiesto ad amici con eutelia e fastweb di andare sui siti che io non vedo: loro non hanno problemi...
Chissà perchè lo immaginavo
Quella è una connessione internet...
Old 15-02-2007, 15:17   #1960
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
adesso disdico l'abbonamento e passo a fastweb..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian