Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2010, 23:29   #14061
MetalC
Member

L'Avatar di MetalC

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Ciao a tutti!

Premetto che sono un vecchio utente Alice Flat, che "avrebbe" (dico avrebbe, poi capirete il perchè) essere gratuitamente upgradato ad Alice 7 Mega...

Oggi, controllando per caso qualche impostazione del router, ho notato questi valori di download/upload:

Download 1504 kbps / Upload 320 kbps

Ora mi chiedo una cosa: è possibile che, ai tempi, non mi abbiano passato sulla portante della 7 mega? Forse capirei perchè quei pochi download che faccio non superano mai i 160 Kb/s...

Per scrupolo, ho controllato che non ci fossero problemi sulla linea, e ho ottenuto questi valori:

noise margin upstream: 28 db
output power downstream: 19 db
attenuation upstream: 10 db

noise margin downstream: 31 db
output power upstream: 11 db
attenuation downstream: 16 db

La linea mi sembra a posto, giusto?

In definitiva cosa devo fare per avere la 7 mega? Chiamata al 187 e chiedere l'upgrade della portante?

Ciao e grazie a tutti!

Ps: il router è uno Zyxel P660HW-D1
AMD Ryzen 5 2600|CoolerMaster Masterliquid ML240R|MSI B450 Gaming Pro Carbon AC|2x8GB HyperX Predator RGB 3200|SSD Nvme Samsung 970 Evo Plus 250GB|SSD Sata Samsung 860 QVO 1TB|MSI RTX 2060 Gaming Z|Sharkoon SilentStorm Icewind Edition 650|Case CoolerMaster Masterbox TD500 Mesh
MetalC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 01:52   #14062
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da MetalC Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Premetto che sono un vecchio utente Alice Flat, che "avrebbe" (dico avrebbe, poi capirete il perchè) essere gratuitamente upgradato ad Alice 7 Mega...

Oggi, controllando per caso qualche impostazione del router, ho notato questi valori di download/upload:

Ora mi chiedo una cosa: è possibile che, ai tempi, non mi abbiano passato sulla portante della 7 mega? Forse capirei perchè quei pochi download che faccio non superano mai i 160 Kb/s...

Per scrupolo, ho controllato che non ci fossero problemi sulla linea, e ho ottenuto questi valori:

In definitiva cosa devo fare per avere la 7 mega? Chiamata al 187 e chiedere l'upgrade della portante?

Ciao e grazie a tutti!

ciao, scusa la domanda stupida ma hai provato a spegnere il modem e riaccenderlo dopo quaalche minuto?
un altra cosa utile sarebbe disabilitare l'sra
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 09:16   #14063
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Ciao a tutti!

Ciao e grazie a tutti!

Confermo dai valori che hai ancora il profilo della 1,2M di parecchi anni fa.

Chiama il 187 e chiedi che ti sia fatto adeguamento del profilo di navigazione a 7M
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 09:54   #14064
croma25td
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
Quote:
Originariamente inviato da croma25td Guarda i messaggi
Piccolo aggiornamento sulla mia situazione:

Alcuni giorni aggancio portanti basse(1200down-250up), con attenuazioni di 30-15 (down/up).
Ora da ieri pomeriggio sono con questa portante:

Rate (Kbps) : 5952 480
SNR Margin (dB) : 12.0 16.0
Attenuation (dB) : 25.0 13.5
Output Power (dBm) : 19.8 12.2

Che è quella che aggancio di solito quando tutto va bene.

Non il capisco il perché di questi repentini abbassamenti in certi giorni/fasce orario, in giro per il paese non vedo lavori in corso e c'è un gruppo di nuove abitazioni ma sono tutte ancora in fase di costruzione(anche se avanzata).

Oltretutto ho dovuto mettere il router che usavo come ap, come modem(il 2740 dlink), perché il 2640dlink che usavo prima come modem non si riconnetteva da solo quando cadeva la portante... la riconosceva ma dovevo forzargli via telnet la ri-connessione.

Una settimana fa avevo già chiamato il 187 per capire cosa stesse succedendo, ma a loro risultava tutto a posto.

Il mio impianto presumo sia ok, se stacco tutti i telefoni, suonerie e filtri e connetto solo il modem la situazione non cambia. L'impianto è vecchio(anni 70), ma l'unica presa a muro l'ho cambiata con una "pulita" e non ci sono scatole fusibili o similari, mi entra in casa direttamente la linea aerea, infatti il doppino che arriva alla presa a muro ha una sezione generosa(è a tutti gli effetti il cavo "aereo").
Troppo bello per essere vero, fino a stamattina avevo quella portante... da una mezzora...

Downstream Upstream
Rate (Kbps) : 1408 320
SNR Margin (dB) : 12.3 14.0
Attenuation (dB) : 28.0 16.0

Output Power (dBm) : 19.8 12.4

Qualcuno ha qualche consiglio? A parte controllare l'impianto... e chiamare il 187.
croma25td è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 10:07   #14065
Kabala Kabala
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
stasera 20 cadute linea in 30minuti!!!
complimenti
E' ormai un mese che io ho continue disconnessioni ppp.
Di notte il router sta collegato al max 5 ore, di solito ogni 10 - 30 - 50minuti si disconnette.
La riconnessione avviene dopo minuti o anche dopo diverse ore.
Inutile ricordare tutte le prove fatte per escludere problemi extra telecom.
L'unico modo per riprendere la connessione è far cadere la portante o cambiare protocollo di connessione.
Ultimo ticket aperto dal 23 marzo
Old 05-04-2010, 10:13   #14066
MetalC
Member

L'Avatar di MetalC

Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Confermo dai valori che hai ancora il profilo della 1,2M di parecchi anni fa.

Chiama il 187 e chiedi che ti sia fatto adeguamento del profilo di navigazione a 7M
Come sospettavo...

Al 187 devo parlare con il settore commerciale o con il settore guasti?
AMD Ryzen 5 2600|CoolerMaster Masterliquid ML240R|MSI B450 Gaming Pro Carbon AC|2x8GB HyperX Predator RGB 3200|SSD Nvme Samsung 970 Evo Plus 250GB|SSD Sata Samsung 860 QVO 1TB|MSI RTX 2060 Gaming Z|Sharkoon SilentStorm Icewind Edition 650|Case CoolerMaster Masterbox TD500 Mesh
Old 05-04-2010, 19:08   #14067
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Domanda tecnica

Allora ragazzi,io ero con il profilo alice casa (tutto voip:modem spento=telefono isolato).
Adesso,dopo svariati tentativi (visto che il servizio era uno schifo) sono riusccito a tornare alla linea base RTG con profilo "Tutto senza limiti".
Solo che a questo punto,per connettrmi,devo crearmi una connessione a banda larga PPPoE,quindi quando tento di aprire internet mi compare una finestra dove inserire nome utente e pw.
E' normale?
Allego un'immaginerima ero brigde+routed,adesso solo bridged.

Come vedete,la tipologia routed diventerebbe attiva solo in caso di profilo flat,ma io sono sicuro di avere una connessione flat (l'ho visto sul mio profilo nel sito 187.it)
Old 05-04-2010, 19:38   #14068
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Allora ragazzi,io ero con il profilo alice casa (tutto voip:modem spento=telefono isolato).
Adesso,dopo svariati tentativi (visto che il servizio era uno schifo) sono riusccito a tornare alla linea base RTG con profilo "Tutto senza limiti".
Solo che a questo punto,per connettrmi,devo crearmi una connessione a banda larga PPPoE,quindi quando tento di aprire internet mi compare una finestra dove inserire nome utente e pw.
E' normale?

Come vedete,la tipologia routed diventerebbe attiva solo in caso di profilo flat,ma io sono sicuro di avere una connessione flat (l'ho visto sul mio profilo nel sito 187.it)
Prova a resettare il Router...
c'è il buchino reset dietro il router

lo tieni premuto con uno stuzzicadenti mentre lo accendi
30 secondi dovrebbero bastare
Ciao
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 21:23   #14069
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
E' normale?

Probabilmente non è configurato correttamente il profilo sul sistema di telegestione.

Ultima modifica di mavelot : 06-04-2010 alle 13:33.
Old 05-04-2010, 22:10   #14070
los.federicos
Member

L'Avatar di los.federicos

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
ciao a tutti, da qualche giorno ho anch'io dei problemi con Alice, ma non sono sicuro rientrino in uno dei vostri casi più generali; mi spiego:

ho il modem router case di alice, un pc fisso connesso con ethernet che non sta danso il minimo problema. Dal portatile mi connetto tramite wireless, e seppur la connessione rimanga stabile, ogni 20/30 minuti circa non funziona più internet, inizia con lo sconnettersi msn, poi non carica più le pagine (uso chrome) ed infine si stacca anche skype.

La cosa è stranissima perchè in effetti, ripeto, la connessione rimane attiva! L'unica seccante soluzione è disconnettermi/riconnettermi dalla rete wireless, altre operazioni non cambiano la situazione.

Non saprei se occorre che chiami il 187 o se sia più un problema mio , magari qualcuno ha avuto/ sta avendo lo stesso problema? mi connetto in zona Bergamo

Grazie
Old 05-04-2010, 22:17   #14071
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da los.federicos Guarda i messaggi
ciao a tutti, da qualche giorno ho anch'io dei problemi con Alice, ma non sono sicuro rientrino in uno dei vostri casi più generali; mi spiego:

ho il modem router case di alice, un pc fisso connesso con ethernet che non sta danso il minimo problema. Dal portatile mi connetto tramite wireless, e seppur la connessione rimanga stabile, ogni 20/30 minuti circa non funziona più internet, inizia con lo sconnettersi msn, poi non carica più le pagine (uso chrome) ed infine si stacca anche skype.

La cosa è stranissima perchè in effetti, ripeto, la connessione rimane attiva! L'unica seccante soluzione è disconnettermi/riconnettermi dalla rete wireless, altre operazioni non cambiano la situazione.

Non saprei se occorre che chiami il 187 o se sia più un problema mio , magari qualcuno ha avuto/ sta avendo lo stesso problema? mi connetto in zona Bergamo

Grazie
se il pc fisso collegato al router non ha alcun problema trattasi di rete wireless instabile, che vuoi ti dicano al 187? le cause possono essere tante, eccessiva distanza, interferenze, periferica di ricezione (dongle, ecc) non funzionante perfettamente ecc ecc
L'unica cosa è chiedere il cambio del router se hai il sospetto sia il router, dopo aver escluso tutto il resto, ovvero provando ad usare una chiavetta wifi diversa ad esempio, posizionandoti a pochi cm dal router, ecc
Old 05-04-2010, 22:20   #14072
los.federicos
Member

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
se il pc fisso collegato al router non ha alcun problema trattasi di rete wireless instabile...le cause possono essere tante, eccessiva distanza, interferenze, periferica di ricezione (dongle, ecc) non funzionante perfettamente ecc ecc
L'unica cosa è chiedere il cambio del router se hai il sospetto sia il router, dopo aver escluso tutto il resto, ovvero provando ad usare una chiavetta wifi diversa ad esempio, posizionandoti a pochi cm dal router, ecc
mi sembra strano, abbiamo questo router da svariati mesi, e sebbene il segnale non sia molto forte (io sono al piano di sopra) questa cosa ha iniziato a farla da due o tre giorni, ed è sistematica! ora che ci penso è iniziata 3 sere fa, il pc si connetteva a wireless normalmente (icona del tray in basso attiva) ma a conti fatti internet non funzionava come se fosse un problema di proxy. solo che non era un problema di proxy! dal giorno dopo ha iniziato a fare così..
Old 05-04-2010, 23:05   #14073
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Prova a cambiare il canale radio
Old 05-04-2010, 23:33   #14074
los.federicos
Member

Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Prova a cambiare il canale radio
al momento pare abbia risolto: se prima mi connettevo alla wireless tramite software di gestione della scheda stessa (Intel), e ripeto, fino all'altro ieri aveva sempre funzionato (per intenderci esattamente come ci si connette da una rete wireless quando si è in possesso della chiave), ora oltre che attaccarmi alla wireless connetto anche alice come se mi stessi connettendo da ethernet: "alice" da connessioni di rete! e pare che così sia stabile..
Old 06-04-2010, 12:20   #14075
MetalC
Member

L'Avatar di MetalC

Quote:
Come sospettavo...

Al 187 devo parlare con il settore commerciale o con il settore guasti?
Aggiornamento:

Chiamato ora il 187, chiedendo l'upgrade della portante alla 7 mega, ho ottenuto come risultato l'apertura di una segnalazione per guasto...

Mi ha spiegato che può essere che abito troppo distante dalla centrale e che quindi più di tanto non va (anche se da 8128 della 7 mega alla mia che è 1504 c'è una bella differenza, e oltretutto abito a 1 Km dalla centrale... )...

Boh, secondo me non cambierà nulla e dovrò richiamare...
Old 06-04-2010, 12:31   #14076
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
a volte capita l'operatore sfigato
Quote:
Downstream Upstream
Rate (Kbps) : 1408 320
SNR Margin (dB) : 12.3 14.0
Attenuation (dB) : 28.0 16.0

Output Power (dBm) : 19.8 12.4
ma siamo sicuri sia il vecchio profilo?

io vedo snr a 12dB...

la linea però non è lunghissima, solo un paio di km dalla centrale, nemmeno tantissimo.
Non so dove hai ricavato 1 km, ma dai dati a me sembrano 2...quindi occhio.

Ultima modifica di skryabin : 06-04-2010 alle 12:46.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 12:37   #14077
Wickam
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Aggiornamento:

Chiamato ora il 187, chiedendo l'upgrade della portante alla 7 mega, ho ottenuto come risultato l'apertura di una segnalazione per guasto...

Mi ha spiegato che può essere che abito troppo distante dalla centrale e che quindi più di tanto non va (anche se da 8128 della 7 mega alla mia che è 1504 c'è una bella differenza, e oltretutto abito a 1 Km dalla centrale... )...

Boh, secondo me non cambierà nulla e dovrò richiamare...
Mah, comunque con SNR in DS a 12 con portante a 1500 guarda che è pessimo. Io 12 li avevo con 7616 (22 con 4800, 8.5 con 8128)! Dubito che ti alzino la portante con un SNR del genere. Fa' na cosa (dato che stai a circa un KM dalla centrale) segnala un guasto sulla linea adsl poi chiedi l'upgrade. Se quando chiami cercano di scoraggiarti come hanno fatto con me (Attenuazione a 20 e mi dicono "ma sa di essere a più di 3km dalla centrale?" e io "in lire forse... ue pirla, sto a meno di 1km dalla centrale, specialmente perché so dov'è quindi non fare scherzi!") fai capire che non stanno parlando con il bimbetto che possono liquidare con la scusa del "virus nel terminale".

Una volta mi sono finto imbecille con un operatore per farmi dare informazioni un po' riservate riguardanti la saturazione e quello, con un arroganza spaventosa, "no signore, lei naviga a 7600 (valore della portante, in realta navigavo a meno di 0,8 Mbps) ha sicuramente un virus nel computer. Le consiglio Format C:" ed io "HAHAHAHA CHE COSA?" "format C:, sa cos'è... ?" "AHHAHAAH CERTO CHE LO SO testa di *****, e tu vorresti farmi credere che riesci a formattare il disco rigido da dos mentre è attivo?" e quello "...le auguro una buona serata". Il bello viene adesso però, mezz'oretta dopo mi richiama e mi dice che mi avrebbero staccato la linea per la serata per fare alcuni controlli. In realtà, chiamando un altro operatore, ho scoperto che la linea mi era stata "lucchettata" (si alcuni operatori se feriti nella loro incompetenza si vendicano bloccandovi la connessione)... Fortunatamente me l'hanno sbloccata subito. Adesso infatti per prevenire queste vendette da bimbominkia ogni qual volta risponde un operatore viene indicato il loro id, così col c**** che si nascondono dietro un nome, forse addirittura falso.

Quote:

COMUNQUE, SONO QUI PER RIVELARVI LA TRUFFA DELLA TELECOM E DI ALICE: non c'è nessuna saturazione negli aumenti di ping, MA SOLO MESSAGGI SUBLIMINALI! Si avete capito bene, il ping da 10-26 magicamente mi passa a... (provate a indovinare?) 187!!! SI, PINGO 187!
Sperano che facendomi apparire questo numero dovunuqe chiami per passare alla 20mb, ma hanno sbagliato persona: di chiamare chiamo, e 5 volte al giorno, ma per scassare gli operatori e segnalare guasti

Ultima modifica di Wickam : 06-04-2010 alle 12:52.
Wickam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 12:49   #14078
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
anche se non centra mi ha chiamato la telecom

p.s: è la prima volta che telecom mi chiama

volevano sapere se avevo problemi di linea o robba varia

io: sisi tutto bene sto solo aspettando sta benedetta 20 mega anche se ho una 7 mega piena 790kb/s

operatore: ok cmq la telecom ha abbassato il canone e cè una nuova offerta senza limiti

io: no non mi interessa...sto aspettando solo la 20 mega

operatore: deve aspettare un pò

io: xd ok

operatore: vabbene per qualsiasi problema contatti il 187 buona giornata

anche a voi stanno chiamando??
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 13:35   #14079
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Quote:

ma siamo sicuri sia il vecchio profilo?

io vedo snr a 12dB...

la linea però non è lunghissima, solo un paio di km dalla centrale, nemmeno tantissimo.
Non so dove hai ricavato 1 km, ma dai dati a me sembrano 2...quindi occhio.
Skry...non è lui ad avere il vecchio profilo , ma MetalC

PS: Wickam, anche tu stai facendo confusione tra il caso di MetalC e quello di croma25

Ultima modifica di mavelot : 06-04-2010 alle 13:38.
Old 06-04-2010, 13:36   #14080
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
anche se non centra mi ha chiamato la telecom

p.s: è la prima volta che telecom mi chiama

volevano sapere se avevo problemi di linea o robba varia

io: sisi tutto bene sto solo aspettando sta benedetta 20 mega anche se ho una 7 mega piena 790kb/s

operatore: ok cmq la telecom ha abbassato il canone e cè una nuova offerta senza limiti

io: no non mi interessa...sto aspettando solo la 20 mega

operatore: deve aspettare un pò

io: xd ok

operatore: vabbene per qualsiasi problema contatti il 187 buona giornata

anche a voi stanno chiamando??
Anche a me hanno chiamato, non ero in caso mi è stato riferito un qualcosa molto simile a ciò che hai detto tu
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian