|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Alternativa a imagebot che è tutta buggata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5522 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti.
Ho da poco installato il programma per scaricare file, ma ho questo problema nello scaricare un file e successivamente spengo il pc mettendolo in pausa, nel riattivarlo non riesco più a farlo ripartire. dove sbaglio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
no... come ho scritto, era per tutti! non sei certo l'unico, fanno quasi tutti così e ogni volta mi tocca andare a visitare il link per vedere di quale estensione si parla... magari è una di cui non avevo mai sentito... o magari è quella famosissima che viene sempre citata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5524 |
Senior Member
Città: Paris
|
scusate, avrei bisogno di una mano per fare il backup del profilo di Firefox.
In pratica devo passare un profilo di Firefox 3 da un computer all'altro. Ho provato ad usare FEBE ma non funziona, dice che c'è già un profilo di default e quindi non lo può sostituire. Che altre soluzioni ci sono? Magari ci sono altre estensioni migliori? ![]()
![]() |
#5525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
mi sembra di aver avuto il tuo stesso problema in passato con FEBE ma non ricordo come l'ho poi risolto... ![]() ma non fai prima a copiare semplicemente la cartella profilo?
![]() |
![]() |
#5526 |
Member
|
c'è qualucno che può darmi una mano!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5527 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5528 | |
Senior Member
|
Quote:
ho anche questi altri plugin, ma ho controllato e non ci sono opzioni attivate a riguardo, magari mi sono perso qualcosa...le posto magari sapete quale va "in conflitto" e non mi consente di aprire la ricerca in una nuova scheda. Tabmix plus Wired-marker Sage PicLens PDFDownload HideMenubar HUPGrade menu Google icon Gmail Notifier Fireshot Firefox showcase FEBE Faviconize Tab Exif viewer DownthemAll Download Helper Colorful tabs Awesome Highlighter Adblock plus Imagebot BUG Fire Bookmarks NOTA: col tasto destro cerca "parola" con Google apre la nuova scheda....dalla casella di ricerca NO.... SCUSATE RISOLTO MAGICAMENTE...da solo Ultima modifica di fabr1zio : 18-09-2008 alle 19:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5529 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragà dove sta la cartella delle estension?? ho sostituito la cartella in programmi con una immagine di qualche mese fa quando andava bene, ma mi rimangono le stesse estensioni di adesso, non mi ricordo dove stanno profili etc
Cmq qst è mafia, ma x costringermi a passare al 3, niente di che ma la mia skin nn è supportata ed io nn ci rinuncio, imagesharktoolbarr fa crashare tutto firefox, l'ultima versione per lo meno e volevo quindi mettere quella vecchia per non aggiornarla piu, altrimenti ditemi un sostituto a qst estension x caricare immagini cosi comodamente thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5530 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5531 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
![]() |
#5532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Lo uso da un bel po' ed è utilissimo! Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5533 |
Senior Member
|
non so se è utile...forse lo tolgo
![]() |
#5534 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5535 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Esiste un estensioen che mi permette, tipo di selezionare un url ( di rapidshare) e tramite tasto destro , di aprirla in una nuova tab? senza che devo fare un copia incolla manuale in un anuova tab ?
Ovviamente parlo di link scritto non in html altrimenti sarebbe semplice con l'opzione "apri in una nuova tab".
![]() |
#5536 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5537 |
Senior Member
|
assegnare link ai tasti f1 etc
![]() |
#5538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5539 |
Senior Member
|
deve essere per forza una risposta alla tua richiesta??bah,...era una cosa che ho messo apparte...
![]() |
#5540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Text link?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.