Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2007, 16:38   #5221
Johnny Bravo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
"Discordanti" invece c'entra altrochè. Io intendo dire che non concordano le "versioni". Alcuni dicono dei dns, altri... altri. Magari differiscono per un numeretto solo. Come vedi, "discordanti" c'entra. E'come dare una diversa definizione o realtà dei fatti. Io ricordo, tempo fa, un sito alice adsl con tutti i dati da inserire. Che fine ha fatto?
Johnny Bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:45   #5222
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
hai letto tutto o ti sei fermato a "discordanti in questo caso non è un termine adatto,anzi propio non c'entra"?
altrimenti mi dici cosa vuoi che ti scriva e ti faccio contento
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:52   #5223
Johnny Bravo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Ti spiego il perchè dei "pareri discordanti". Giro nei post, nei forum (cercando, per dire, su google dns telecom) e alcuni danno dei dns, altri altri, quindi diversi. Capisci? Quello il motivo della discordanza. Vorrei solo sapere quali siano i dns telecom, tutto qua. Avrò trovato già 10 coppie di dns differenti. Alcuni dicono "ho chiamato l'operatore 187 e mi ha dato questi", un altro la stessa cosa... e altri differenti. Il problema, però, è che trovo discussioni parecchio vecchie; parlo di anni. Per quello chiedevo. Tu, per dire, cosa usi? Opendns? Lo chiedo a te anche perchè hai aperto un post sulla "sicurezza". Grazie. Nessun rancore. Pare un battibecco il nostro.
Johnny Bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:59   #5224
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
come ti ho scritto anche prima,prova quelle 10 coppie di DNS e vedi che funzionano tutti.
ciò che conta è che siano telecom,oppure OpensDNS....non c'è una coppia universale di DNS che tutti gli utenti telecom,o libero,o tele 2 devono utilizzare.
e sinceramente non te li saprei nemmeno elencare tutti quelli telecom,ne ti saprei dir,a grandi linee,quanti siano le coppie a oggi utilizzabili
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 17:30   #5225
BandaStretta
Member

L'Avatar di BandaStretta

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
ALICE instradamento... difettoso?

Per lavoro utilizzo spesso il seguente sito (data-sheets di elettronica):

www.alldatasheet.com

Da un po' di tempo a questa parte tale sito non mi si apre più tant'è che pensavo fosse stato chiuso.
Per caso invece mi sono accorto che è Alice che non permette di accedere all'indirizzo sopra indicato!
Utilizzando altri Providers (ad. es. Tiscali) l'accesso è immediato !

Non si tratta di DNS poichè con ping l'ip viene risolto ed anche velocemente.

Quindi trattasi di un BUCO di Alice nell'effettuare l'instradamento.

Che fare?
Intel QX9650 @ 3.8GHz | P5E3 Premium Wi-Fi @n (bios0704) | 4GB DDR3 OCZ3P1600EB2GK | GPU ASUS EAH3850 | Velociraptor 300GB + 2x1TB HD103UJ | Thermalright Ultra 120 eXtreme Heatsink + Noctua 120mm Fan NF-P12-1300
BandaStretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 17:41   #5226
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da BandaStretta Guarda i messaggi
Per lavoro utilizzo spesso il seguente sito (data-sheets di elettronica):

www.alldatasheet.com

Da un po' di tempo a questa parte tale sito non mi si apre più tant'è che pensavo fosse stato chiuso.
Per caso invece mi sono accorto che è Alice che non permette di accedere all'indirizzo sopra indicato!
Utilizzando altri Providers (ad. es. Tiscali) l'accesso è immediato !

Non si tratta di DNS poichè con ping l'ip viene risolto ed anche velocemente.

Quindi trattasi di un BUCO di Alice nell'effettuare l'instradamento.

Che fare?
maa, l'ho provato e a me si apre.
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 17:44   #5227
fred647
Bannato

x i dns provate questi, a me vanno benissimo
212.216.112.112
212.216.172.62
Old 07-11-2007, 19:34   #5228
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
ciao a tutti , che voi sappiate avendo problemi con il router incomodato alice , quello rotondo con la smart card, e possibile rimuoverlo e comprarmene uno di mio gradimento?
Si puoi....
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 08:39   #5229
BandaStretta
Member

L'Avatar di BandaStretta

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
maa, l'ho provato e a me si apre.
Hai la possibilità di dirmi i primi due numeri del tuo IP?
A me da circa 2 mesi viene rilasciato SEMPRE un 79.18.xx.xx ed a volte 79.22.xx.xx.
Mi viene il dubbio che il problema di apertura di www.alldatasheet.com sia relegato a tale range di Ip.

Se qualcun altro potrebbe provare mi farebbe un favore!

Grazie
Intel QX9650 @ 3.8GHz | P5E3 Premium Wi-Fi @n (bios0704) | 4GB DDR3 OCZ3P1600EB2GK | GPU ASUS EAH3850 | Velociraptor 300GB + 2x1TB HD103UJ | Thermalright Ultra 120 eXtreme Heatsink + Noctua 120mm Fan NF-P12-1300
BandaStretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 08:45   #5230
galahad
Senior Member

L'Avatar di galahad

Iscritto dal: May 2001
Quote:
A me da circa 2 mesi viene rilasciato SEMPRE un 79.18.xx.xx ed a volte 79.22.xx.xx.
Mi viene il dubbio che il problema di apertura di www.alldatasheet.com sia relegato a tale range di Ip.

Grazie
Anche a me non si apre il sito e il mio indirizzo IP inizia per 79
galahad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 09:04   #5231
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:

Grazie
non si apre da me!

ho indirizzo ip che inizia per 79!

cmq mi va male!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 10:10   #5232
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Io da ieri mattina NON HO PIU' CONNESSIONE!!.
La portante che c'è sempre, però non fa la connessione PPP e non assengna un indirizzo IP sulla rete internet.
Ho chiamato 2 volte il 187 e mi dicono che è tutto a posto la linea, e che non possono fare altro, devo provare ad usare un modem Telecom.

Mi potete aiutare? Potrebbe dipendere dal mio router che si è guastato? Io non ho cambiato nessuna impostazione rispetto a questo Giugno che ha sempre funzionato, l'ho anche resettato e reimpostato per scrupolo VPI=8 VCI=35 Encapsulation=PPPoE LLC utente=aliceadsl pass=aliceadsl.
Oggi provo a farmi prestare un modem ADSL da un amico e provo.
Old 08-11-2007, 10:25   #5233
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Lelevt Guarda i messaggi
La portante che c'è sempre, però non fa la connessione PPP e non assengna un indirizzo IP sulla rete internet.
Ho chiamato 2 volte il 187 e mi dicono che è tutto a posto la linea, e che non possono fare altro, devo provare ad usare un modem Telecom.

Mi potete aiutare? Potrebbe dipendere dal mio router che si è guastato? Io non ho cambiato nessuna impostazione rispetto a questo Giugno che ha sempre funzionato, l'ho anche resettato e reimpostato per scrupolo VPI=8 VCI=35 Encapsulation=PPPoE LLC utente=aliceadsl pass=aliceadsl.

da me è morto il router ed avevo lo stesso problema!

prova un modem o un router del tuo amico per sicurezza!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 11:06   #5234
fred647
Bannato

il mio indirizzo ip incom. con 87 ed ecco la prova
Old 08-11-2007, 11:35   #5235
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:

Avevo il solito problema.
Chiamato il 187, aperta la segnalazione guasto ed appena il tecnico è andato in centrale è ripartito.
Dopo ero a 20 mega.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 16:40   #5236
lazzarone
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Oramai è più di un mese che un problema con alice 20M...mi succede che alcune pagine web le apre tranquillamente e altre no....da che dipende? ho chiamato telecom e mi hanno detto che è un problema di linea degradate...ma se fosse cosi la cosa si dovrebbe presentare con tutti i siti...e poi il problema è che alcuni non li apre proprio...
e poi i parametri che mi da il router non mi sembrano neanche male
Quote:
SNR Margin 12 28
Line Attenuation 14 8
Data Rate 19125 478 kbps
lazzarone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 17:48   #5237
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Quote:
Oggi ha ripreso a funzionare
'sti bast... mi han fatto perdere un sacco di tempo, ieri sono stao 1 ora a smadonnare, sono andato a procurarmi un modem da un mio amico, arrivo a casa, accendo il mio router, e funziona.
E tra l'altro non ho ancora l'upgrade a 7Mega, fosse almeno stata causata da quello l'interruzione!!
Old 08-11-2007, 18:18   #5238
lazzarone
Junior Member

Tra l'altro non mi si apre neanche il sito del 187....hwupgrade mi si apre tranquillamente....è inspiegabile sta cosa..........?????
lazzarone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:26   #5239
alepeo
Senior Member

Città: Torino
Io abito in prov. To e ho alice 4 mega.
Di sera la navigazione è lentissima, qualcuno della mia zona con lo stesso problema?
alepeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:29   #5240
DaNi89
Senior Member

L'Avatar di DaNi89

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi ho problemi di disconnessione improvvisa di alice.... ho fatto il test del gateway 192.168.100.1 e mi dice quando si disconnette "richiesta scaduta"...... come posso fare?
DaNi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Super sconto Amazon: Mova E40 Ultra scen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian