|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Idem
![]()
![]() |
#5122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Anche io ho lo stesso problema da un mezz'ora circa, msn non va, google mi carica il titolo della pagina e rimane in caricamento 5 minuti per poi dirmi che non riesce a raggiungerlo.
![]() Edit: attraverso la search bar di firefox google funziona anche se mooolto lentamente, strana cosa.
![]() |
#5123 |
Senior Member
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5124 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
La homepage è irreperibile anche per me, carica soltanto l'head nel browser, però come ho scritto nell'edit pare funzionare seppur a stento attraverso la search bar di Firefox.
![]() |
#5125 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
Che bello avere telecom come gestore della rete.. siamo tutti in questa situazione da circa mezzora!
Pure io con la mia 640/256 adesso ho difficoltà ad accedere ad ebay.it msn yahoo, google ecc ecc e più in generale ai siti esteri... Tutta colpa dell'update delle velocità? EDIT: lentamente i siti stanno tornando raggiungibili! Ultima modifica di thecas : 31-10-2007 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ecchime: alice 2 MB, non carica un sito estero: hwupgrade va, google va, youtube ita o int no, il resto è di una lentezza unica, sempre se si riesce ad aprire la pagina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5127 |
Senior Member
Città: Rimini
|
La cosa che piu fa arrabbiare è che mai nessuno di Telecom dirà mai quali sono state le cause del down, ne tanto meno se è stato risolto il problema che ha causato l'interruzione del servizio..
Questo rende il servizio offerto da Telecom un prodotto scarso e non consigliabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5128 | |
Senior Member
|
Quote:
CVD l'upgrade alla fine può provocare problemi... ( in questi giorni vi voglio ricordare che è iniziato il processo di upgrade, almeno come test ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5129 |
Registered User
Città: udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5130 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso è noto che i server di msn non sono in Italia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5131 |
Registered User
Città: udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5132 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso anche hwupgrade è lento.... scaricare da i torrent è lentissimo (2 kb max)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5133 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
telecom muori...
ma si può ogni 3x2 un disservizio...nn va e nn si sa neanche il perchè.... bah nn me ne frega niente di avere 7 mega se alla fine ho ping alti come me.... preferisco avere 512kb/s e andare però sempre fisso.... w il mesh networking...--->robin fonera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche io riscontro da una mezzora i vostri problemi, mi trovo in provincia di latina.
Che poi questo tipo di disservizio ultimamente si è fatto sempre più frequente almeno per me, tra i siti che non si aprono c'è sempre google (homepage di firefox) e msn che non mi fa accedere, da quanto ho potuto constatare questi sono sempre irraggiungibili!
![]() |
#5135 |
Member
|
secondo me telecom avrà fatto una str****ata come al solito..tipo come rifa i suoi router cm brutte copie del usr9108 farà brutte copie del protocollo di routing....secondo me avrà router pirelli marked che sono dei telensys..cn su l'ios tarocco versione minkiuz...tnt per far far girare i soldi a tronchetti provera...
pirelli muori telecom muori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5136 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5137 |
Member
|
se qualcuno ha qlk vicino di casa fw con linea vera fw e nn affitata da telecom...ci aiuti...si metta in rete con lui e facciamo in modo di passare tutti dal suo amico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5138 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Da circa 30 minuti anch'io ho molti problemi con alice.
Pagine che non si aprono, lentezza generale, siti irraggiungibili e chi piu ne ha piu ne metta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5140 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Treviso provincia
|
problemi anche qui in prov di treviso.. anche msn non va
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.