Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2007, 10:09   #3801
PaCo87
Senior Member

L'Avatar di PaCo87

Iscritto dal: Dec 2006
ciao a tutti anche io da un paio di giorni 24/24h pingo sempre intorno ai 500ms ovviamente il pingare alto mi influenza anche la velocità che non è più di 640KBit ma scende di brutto, noto invece che l'upload è sempre intorno ai 300Kbit.La settimana scorsa pingavo a 40ms e avevo una banda di upload di 380Kbit/s e download poco superiore a 640Kbit.Dato che in questi giorni ho problemi di ping secondo voi se faccio il passaggio in fast miglioro di molto?

Ultima modifica di PaCo87 : 06-05-2007 alle 10:13.
PaCo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 10:27   #3802
blusky00
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
dipende da loro e non dal ip!

ho avuto ip che iniziano per 79 oppure con 212 ma la schifezza è sempre la stessa!
non ho scritto che il cambiamento di ip ha portato miglioramenti!!!!
ho scritto solo che mi viene assegnato quell'indirizzo.

Qualcosa è successo con l'instradamento, ripeto mi hanno staccato il servizio poi riattaccato e non ho nessun problema.

ciao

Ultima modifica di blusky00 : 06-05-2007 alle 10:30.
blusky00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 10:33   #3803
blusky00
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da PaCo87 Guarda i messaggi
ciao a tutti anche io da un paio di giorni 24/24h pingo sempre intorno ai 500ms ovviamente il pingare alto mi influenza anche la velocità che non è più di 640KBit ma scende di brutto, noto invece che l'upload è sempre intorno ai 300Kbit.La settimana scorsa pingavo a 40ms e avevo una banda di upload di 380Kbit/s e download poco superiore a 640Kbit.Dato che in questi giorni ho problemi di ping secondo voi se faccio il passaggio in fast miglioro di molto?

Non credo che riesci a farti settare la linea in fast, solo gli utenti business possono richiederlo.
E poi anche se fosse non è detto che hai dei miglioramenti, qua si parla di saturazione del NAS in centrale.

ciao
Old 06-05-2007, 10:42   #3804
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da runner67 Guarda i messaggi
in non parlo di velocità, ma di ping.
Se la tua zona in certi orari della giornata si 'satura' e navighi lento, non c'e' nulla da fare se non segnalare la cosa al 187.
Come ho già detto prima, a seconda dell'Ip che ho, io noto 'leggeri' miglioramenti o peggioramenti (del ping non della velocità), nulla di miracoloso è ovvio, nell'ordine di 150 ms anzichè 200 per esempio.
Prova e fammi sapere
stesso ping con ip diversi!

la mattina pingo 60 su maya, il pomeriggio 260!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 11:08   #3805
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da blusky00 Guarda i messaggi
Vorrei descrivere la mia situazione attuale.
Breve riassunto: da febbraio avevo i soliti problemi, pomeriggio banda quasi nulla , ping elevato e perdita di pacchetti.
Stufo mandai un fax chiedendo informazioni circa la procedura per la stacco anticipato dell'adsl, della linea ed i costi da affrontare. Uno scienziato della Telecom cosa fà? mi stacca definitivamente l'adsl il 5 aprile. Chiamo incaxxato il 187 e dopo due giorni trovai di nuovo il servizio attivo. Non vi dico le telefonate che ho fatto, i fax per chiarire che il mio primo fax non era riferito ad una richiesta di stacco ma di informazioni.
Comunque da quando è stata riattivata non ho mai avuto un problema!!!!
Viaggio con ping fisso a 48/49 ms e banda piena 2Mbit/s h24 7/7.
E' incredibile! cosa hanno fatto? non lo so!
Forse avranno cambiato instradamento, mah, l'unica certezza è che prima beccavo l'indirizzo ip 80.xx.xx.xx ora 79.xx.xx.xx.

ciao
Io ho notato che nel mio caso ottengo ip 79.x.x.x a seguito di interventi recenti in centrale: non so se sia un caso o una regola ma non avendo notato differenze nella navigazione (sia ping che banda) penso che non esistano siano ip di diversa "qualità". Io addirittura ho notato che dopo l'ultimo intervento che mi hanno fatto i test su speedtest mi danno più di 2 megabit (tra 2400 e 2700 kbps in certi momenti)

Quote:
Originariamente inviato da morpheus1210 Guarda i messaggi
qualcuno che ne capisce degli instradamenti sa dirmi se il mio nella precedente pagina è corretto??se ci sono problemi??perchè mi sa che la lentezza della mia adsl derivi proprio dall'instradamento sbagliato...attendo vostre notizie....soprattutto dal nostro tecnico SKRYABIN

grazie
Il tuo instradamento di google mi sembra piuttosto buono: il terzo hop con gli asterischi non credo sia un problema visto che a destinazione ci si arriva.
L'importante è arrivare (e te ci arrivi anche con un discreto ping, molto buono per una interleaved), poi se ci sono hop che non rispondono completamente come il terzo io non mi preoccuperei tanto.
Anche a me il terzo hop non risponde: forse ha il traffico icmp disabilitato (cioè il traffico dei pacchetti ping) come ce l'ho io...in pratica se ti do il mio ip pubblico non puoi pingarlo perchè sul mio router ho disabilitato tale traffico (ma rimango sempre raggiungibile, sia per eventuali p2p sia per hostare una partita tra amici ad esempio)
Ma è una mia ipotesi, magari non pingano per un altro motivo che disconosco e che va al di là delle mie conoscenze ^^

Ultima modifica di skryabin : 06-05-2007 alle 11:16.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 11:15   #3806
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Io ho notato che nel mio caso ottengo ip 79.x.x.x a seguito di interventi recenti in centrale: non so se sia un caso o una regola ma non avendo notato differenze nella navigazione (sia ping che banda) penso che non esistano siano ip di diversa "qualità". Io addirittura ho notato che dopo l'ultimo intervento che mi hanno fatto i test mi danno più di 2 megabit (tra 2400 e 2700 kbps)

Il tuo instradamento di google mi sembra piuttosto buono: il terzo hop con gli asterischi non credo sia un problema visto che a destinazione ci si arriva.
L'importante è arrivare (e te ci arrivi anche con un discreto ping, molto buono per una interleaved), poi se ci sono hop che non rispondono completamente come il terzo io non mi preoccuperei tanto.
Anche a me il terzo hop non risponde: forse ha il traffico icmp disabilitato (cioè il traffico dei pacchetti ping) come ce l'ho io...in pratica se ti do il mio ip pubblico non puoi pingarlo perchè sul mio router ho disabilitato tale traffico (ma rimango sempre raggiungibile, sia per eventuali p2p sia per hostare una partita tra amici ad esempio)
skry io non capisco il concetto di "IP di diversa qualità"!!! cmq ho letto tante il problema dell'instradamento è che i pacchetti passano attraverso i seabone (o qualcosa del genere...), perennemente saturi e di bassa qualità. Telecom dovrebbe iniziare da li'...magari trovare un modo di non far passare i pacchetti dei suoi clienti di li'!! sbaglio??
Old 06-05-2007, 11:20   #3807
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
skry io non capisco il concetto di "IP di diversa qualità"!!! cmq ho letto tante il problema dell'instradamento è che i pacchetti passano attraverso i seabone (o qualcosa del genere...), perennemente saturi e di bassa qualità. Telecom dovrebbe iniziare da li'...magari trovare un modo di non far passare i pacchetti dei suoi clienti di li'!! sbaglio??
Infatti se leggi bene ho scritto che per me "NON" esistono ip di diversa qualità ^^, ho solo detto che nel mio caso ho ottenuto i 79.x.x.x solo in situazioni particolari, ovvero subito dopo riparazioni in centrale, ma non ho mai notato differenze con gli altri ip. Ah per essere più chiari la banda di 2400-2700 kbps la ottengo anche con i soliti ip 87.x.x.x, forse ti ha fatto confondere sto discorso, hai ragione :P

Per quanto riguarda i seabone non è una regola: se guardi l'ultimo log di morpheus verso google il seabone pinga 60 ms...non mi sembra che sia saturo. E purtroppo leggevo tempo fa sul discorso dei seabone saturi per raggiungere l'estero che non è una cosa così semplice per telecom in quanto dietro ci stanno accordi commerciali abbastanza aggrovigliati...e come si sa, ai soldi non si comanda.

Ultima modifica di skryabin : 06-05-2007 alle 11:28.
Old 06-05-2007, 11:31   #3808
Mister Rik
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: roma
ragazzi ho risolto...
sono stato fortunato perche ho trovato un tecnico che si impegnato nella risoluzione del problema.
Come avevo detto all'inizio diceva che la configurazione,la porta dlsam e tutto il resto era ok, solo alla fine mi ha dato ragione sul discorso che era impostato a 800 il massimo. é andato direttamente sulla centrale e li si è accorto che bisognava inserire i parametri giusti. Infatti ora il mio router mi dice che il massimo che posso raggiungere è inerente al mio profilo 4 mega alice.
Il ping era alto cosi il tecnico a pulito i contatti e riavviato il tutto ed ora va benissimo.
Invece a casa della mia ragazza nn hanno fatto niente devo chiamare e rompere le scatole un altra volta.
Entro mercoledi aspetto una risposta cmq dal commerciale della telecom visto che mi sono preso il nome della persona e il suo identificativo..
speriamo bene...
p.s. adesso mi funzianano anche gli sms dal portale di alice sara un caso!!Non credo !!
Mister Rik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 11:32   #3809
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Infatti se leggi bene ho scritto che per me "NON" esistono ip di diversa qualità ^^, ho solo detto che nel mio caso ho ottenuto i 79.x.x.x solo in situazioni particolari, ovvero subito dopo riparazioni in centrale, ma non ho mai notato differenze con gli altri ip.
Per quanto riguarda i seabone non è una regola: se guardi l'ultimo log di morpheus verso google il seabone pinga 60 ms...non mi sembra che sia saturo. E purtroppo leggevo tempo sul discorso dei seabone saturi per raggiungere l'estero che non è una cosa così semplice per telecom in quanto dietro ci stanno accordi commerciali abbastanza ingrovigliati...
come sempre accordi commerciali incasinati = casini per l'utente.

Cmq quello che penso io è che gli investimenti vadano fatti prima sulla qualità delle centrali...poi sulle linee! Certo, qualcuno puo avere una linea pessima...ma secondo me è piu grave che una popolazione intera di 5000 persone abbia un servizio scadente a causa degli apparati che non sono in grado di reggere a quei volumi di traffico. Chi se ne frega della fibra ottica....chi se ne frega di 50mbit....io voglio che la mia 2Mb vada bene..e magari ad un prezzo giusto!!!
Old 06-05-2007, 11:36   #3810
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Mister Rik Guarda i messaggi
ragazzi ho risolto...
sono stato fortunato perche ho trovato un tecnico che si impegnato nella risoluzione del problema.
Come avevo detto all'inizio diceva che la configurazione,la porta dlsam e tutto il resto era ok, solo alla fine mi ha dato ragione sul discorso che era impostato a 800 il massimo. é andato direttamente sulla centrale e li si è accorto che bisognava inserire i parametri giusti. Infatti ora il mio router mi dice che il massimo che posso raggiungere è inerente al mio profilo 4 mega alice.
Il ping era alto cosi il tecnico a pulito i contatti e riavviato il tutto ed ora va benissimo.
Invece a casa della mia ragazza nn hanno fatto niente devo chiamare e rompere le scatole un altra volta.
Entro mercoledi aspetto una risposta cmq dal commerciale della telecom visto che mi sono preso il nome della persona e il suo identificativo..
speriamo bene...
p.s. adesso mi funzianano anche gli sms dal portale di alice sara un caso!!Non credo !!
Anche tu hai avuto la fortuna di incontrare un lavoratore onesto che s'è intestardito sul tuo problema: ce ne fossero...
NOminativo di chi? dell'angelo che è venuto a casa tua o di quello del commerciale?
Old 06-05-2007, 11:39   #3811
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
come sempre accordi commerciali incasinati = casini per l'utente.

Cmq quello che penso io è che gli investimenti vadano fatti prima sulla qualità delle centrali...poi sulle linee! Certo, qualcuno puo avere una linea pessima...ma secondo me è piu grave che una popolazione intera di 5000 persone abbia un servizio scadente a causa degli apparati che non sono in grado di reggere a quei volumi di traffico. Chi se ne frega della fibra ottica....chi se ne frega di 50mbit....io voglio che la mia 2Mb vada bene..e magari ad un prezzo giusto!!!
ehm, forse non è così...hai mai visto i cavi e le piastre che stanno fuori le nostre case? sono doppini sottilissimi (con pochissimo rame) e piastre che risalgono anche a 50 anni fa!
Sicuramente non sono roba pensata per le applicazioni odierne, per me il problema è di uguale importanza...che te ne fai di una centrale aggiornata se hai 30-40dB o più di attenuazione già a 400-500 metri?
Un tecnico telecom mi ha detto che l'ammodernamento delle piastre è in atto un pò dappertutto, per curiosità ho chiesto a quale era preistorica risalisse la mia (non in questi termini ovviamente): mi ha risposto circa 50 anni fa O_O
Spero vivamente che mi abbia preso per i fondelli :P

Ultima modifica di skryabin : 06-05-2007 alle 11:47.
Old 06-05-2007, 11:43   #3812
Mister Rik
Junior Member

mi sono fatto dare il nominativo del commericiale...

il tecnico gli avevo chiesto un riferimento ma nn me l'ha dato..
Old 06-05-2007, 11:47   #3813
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
mi sono fatto dare il nominativo del commericiale...

il tecnico gli avevo chiesto un riferimento ma nn me l'ha dato..
Mi sembrava strano: il tecnico opera nell'ombra dell'anonimato per sua fortuna o sfortuna, dipende da come svolge il suo lavoro ^^
E' fortunato a rimanere anonimo nel caso in cui sia un lavativo.
E' invece sfortunato se è un bravo tecnico perchè probabilmente viene pagato allo stesso modo del lavativo ma si fa un m***o tanto, dispiace soprattutto non poterlo aiutare in alcun modo.
O forse sono sempre gli stessi e dipende da come si alzano dal letto :P
Quindi tirando le somme per sapere come andrà la notra connessione affidiamoci agli oroscopi.

Ultima modifica di skryabin : 06-05-2007 alle 11:56.
Old 06-05-2007, 11:53   #3814
Mister Rik
Junior Member

lunedi mi deve richiamare...io provo anche a chiedere il fast..
e se mi aiuta allo stesso modo sul problema della ragazza
Old 06-05-2007, 11:59   #3815
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
lunedi mi deve richiamare...io provo anche a chiedere il fast..
e se mi aiuta allo stesso modo sul problema della ragazza
Che valori ti segnala il router/modem per la linea (SNR e attenuazione)? se sono scarsini avere l'interleaved piuttosto che essere in fast è buona cosa.
Non necessariamente fast è meglio di interleaved ^^
Io con questi valori sono ancora titubante (soprattutto per via della piastra di 50 anni fa come detto nel post precedente)...
SNR margin (dB): 30.5 29.0
Attenuation (dB): 6.0 2.5
Finchè non trovo qualcuno in fast che abbia dei valori peggiori dei miei e che soprattutto non soffra di problemi aspetto ancora un po' a farmi settare in fast la connessione
Tanto come interleaved mi pinga bene il gateway 36-46ms in qualunque momento della giornata e sinceramente fargli mettere mano mi preoccupa un pò visto che le cose vanno bene...

Ultima modifica di skryabin : 06-05-2007 alle 12:08.
Old 06-05-2007, 12:20   #3816
morpheus1210
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1210 Guarda i messaggi
Rilevazione instradamento verso www.l.google.com [66.102.9.147]

1 38 ms 39 ms 39 ms 192.168.100.1
2 * * * Richiesta scaduta.
3 40 ms 38 ms 39 ms host151-193-static.21-80-b.business.telecomitali
.it [80.21.193.151]
4 56 ms 56 ms 55 ms host117-8-static.20-80-b.business.telecomitalia.
t [80.20.8.117]
5 * 66 ms 67 ms crs-mi003-crs-rm003.opb.interbusiness.it [151.99
98.10]
6 63 ms 63 ms 63 ms r-mi100-vl3.opb.interbusiness.it [151.99.75.136]

7 63 ms 63 ms 63 ms mil25-ibs-resid-15-it.mil.seabone.net [195.22.20
.157]
8 65 ms 65 ms 65 ms sl-gw10-mil-10-0.sprintlink.net [217.147.129.105

9 66 ms 66 ms 66 ms 217.147.128.42
10 68 ms 68 ms 69 ms sl-bb21-zur-12-2.sprintlink.net [213.206.129.97]

11 70 ms 70 ms 70 ms sl-bb20-zur-2-0.sprintlink.net [80.93.8.42]
12 76 ms 77 ms 78 ms sl-bb20-fra-14-0.sprintlink.net [213.206.129.159

13 77 ms 76 ms 76 ms sl-gw21-fra-1-1.sprintlink.net [217.147.96.228]

14 77 ms 77 ms 77 ms 217.147.109.150
15 74 ms 74 ms 73 ms 66.249.94.136
16 83 ms 84 ms 82 ms 72.14.232.208
17 87 ms 87 ms 86 ms 216.239.43.90
18 99 ms 100 ms 117 ms 66.249.95.107
19 97 ms 98 ms 99 ms 64.233.174.113
20 103 ms 102 ms 103 ms 72.14.232.239
21 115 ms 108 ms 108 ms 64.233.174.18
22 104 ms 103 ms 105 ms lm-in-f147.google.com [66.102.9.147]

come vi sembrano questi risultati??

skryabin che ne pensi di questo instradamento??
morpheus1210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 12:27   #3817
Mister Rik
Junior Member

Statistics Downstream Upstream
Line Rate 4832 Kbps 320 Kbps
Attainable Line Rate 10720 Kbps 1120 Kbps
Noise Margin 26.0 dB 28.0 dB
Line Attenuation 31.5 dB 19.5 dB
Output Power 12.1 dBm 19.6 dBm

che ne dici di questi valori ???
Old 06-05-2007, 12:30   #3818
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Statistics Downstream Upstream
Line Rate 4832 Kbps 320 Kbps
Attainable Line Rate 10720 Kbps 1120 Kbps
Noise Margin 26.0 dB 28.0 dB
Line Attenuation 31.5 dB 19.5 dB
Output Power 12.1 dBm 19.6 dBm

che ne dici di questi valori ???
buoni....come li visualizzi??
Old 06-05-2007, 12:38   #3819
Mister Rik
Junior Member

dal router e li che ho scoperto che mi limitavano a 800
Old 06-05-2007, 12:55   #3820
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
dal router e li che ho scoperto che mi limitavano a 800
che router hai? io l'attainable data rate non la riesco a visualizzare!

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian