Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2007, 15:37   #2321
ScorpioneRosso
Junior Member

L'Avatar di ScorpioneRosso

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da lucnuz Guarda i messaggi
ho lo stesso problema di upload normale e download lentissimo con Alice Gate W2+. Dopo varie minacce di disdetta alla telecom proprio oggi mi hanno mandato un tecnico a casa. E' stato due ore tra presa principale, allaccio nel portone e centrale. Alla fine ha trovato un problema ma non di tipo fisico (i collegamenti dalla centrale alla mia presa sono perfetti); mi ha detto che sulla mia linea c'è una limitazione di ricezione dati. Questi imbroglioni limitano i profili di accesso impedendo un download a piena velocità.
Spero che mi risolvano il problema altrimenti disdetto tutto e li cito pure per danni.
Volevo sapere se a qualcuno di voi è successala stessa cosa o se avete delle dritte per migliorare il download
Ho lo stesso identico problema da oltre due mesi, l'omino di telecom è arrivato a casa mia sabato mattina, e pure lui dopo tre ore di tentativi dalla centrale di zona è arrivato alla stessa conclusione ed ha passato la chiamata al settore di compentenza. Ci sarebbe un non ben precisato problema di configurazione degli apparati che portano l'ADSL a casa mia.
Premetto che essendo anch'io un tecnico (non telecom) ed avendo fatto tutti i tentativi possibili ero giunto alla stessa conclusione ben prima ma, al 187 nessuno ci capisce nulla, si limitano solo ad aprire il ticket generico che viene regolarmente chiuso come "segnalazione risolta" senza risolvere un bel nulla dopo un semplice controllo di connettività.
Ti posso solo dire che ho ottenuto l'intervento tecnico dopo oltre due mesi di telefonate inutili al 187, reclami scritti e infine, citazione legale tramite associazione dei consumatori.
Secondo il suddetto omino telecom ci vorrà circa una settimana per ripristinare la linea, visto che ormai il guasto è diagnosticato.
Morale della favola: se non mettono a posto la ca**ata che hanno fatto nella configurazione di qualche loro apparato non c'è nulla da fare.
Teniamoci in contatto e vediamo se risolvono, altrimenti l'unica via è quella legale ! (Io sto già procedendo comunque)
P.s. Ciascuno tragga le proprie considerazioni sullo stato attuale dell'efficienza del cosiddetto "customer care" di Telecom Italia.
ScorpioneRosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 16:48   #2322
antani2
Senior Member

L'Avatar di antani2

Iscritto dal: Dec 2000
Vercelli, Centrale Centro B:

Posso dire di avere finalmente una connessione simmetrica
antani2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 17:40   #2323
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Vi tengo compagnia

Ultima modifica di Uzi[WNCT] : 25-02-2007 alle 17:46.
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 17:44   #2324
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da ringo81 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono in provincia di Enna ed ho ADSL Telecom 2 Mega Flat e da qualche mese ottengo questi risultati (penosi!)

Riesco a navigare decentemente solo la notte.

Ho chiamato diverse (tantissime) volte telecom per urlargliene quattro , mi hanno fatto imprecare , ma è stato sempre tutto inutile. Navigo come una tartaruga che porta a spasso la sua lumaca!!!

Mannaggia a Telecom! Sono dei ladri autorizzati e mi hanno fatto perdere le staffe

Vergognatevi truffatori della Telecom!!!!
ciao da quale paese scrivi?

cmq anche da me stessa situazione!

si salva solo la mattina e la notte!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 18:15   #2325
sandman78
Senior Member

L'Avatar di sandman78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
a me non mi batte nessuno!!

è il nuovo record??

[ci tengo a specificare che non stavo facendo nulla!!]
sandman78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 18:45   #2326
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Gh hai battuto il mio record..pero non vale con speedtest basta che limiti con netlimiter la banda in down!! :P vogliamo le prove! Io lo feci da alice ti aiuta e li per forza devi avere tutto chiuso :P
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:53   #2327
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
complimenti per il record, certo che solo alice puo' donare certe emozioni

(ps: che adsl di m...a )

ps: chiedo che anche questo nuovo record di download venga inserito nella userbar antitelecom, se potete aggiungerla alla gif farebbe la sua figura
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 07:57   #2328
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE

Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 08:35   #2329
sandman78
Senior Member

L'Avatar di sandman78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
Gh hai battuto il mio record..pero non vale con speedtest basta che limiti con netlimiter la banda in down!! :P vogliamo le prove! Io lo feci da alice ti aiuta e li per forza devi avere tutto chiuso :P
non so cosa sia netlimiter!

non posso farlo con alice ti aiuta perchè mi dice che non ho una linea di telecom ...
sandman78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 09:43   #2330
ringo81
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ciao da quale paese scrivi?

cmq anche da me stessa situazione!

si salva solo la mattina e la notte!

Troina prov. Enna
ringo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 10:03   #2331
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
complimenti per il record, certo che solo alice puo' donare certe emozioni

(ps: che adsl di m...a )

ps: chiedo che anche questo nuovo record di download venga inserito nella userbar antitelecom, se potete aggiungerla alla gif farebbe la sua figura
questi record con tele2 ve li frantumo! ovviamente record negartivi!
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
next37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 10:24   #2332
drowning man
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
è un po' che non posto in questo thread, ho lasciato alice per tiscali, che però ancora non mi funzia. per curiosità: a roma sono stati risolti i problemi con alice 2 mega? in rete giocate tranquilli? i lavori di upgrade sono finiti?
drowning man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 12:46   #2333
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da next37 Guarda i messaggi
questi record con tele2 ve li frantumo! ovviamente record negartivi!
se sei in una di quelle zone in cui gli altri gestori si appoggiano a telecom, non e' impossibile... ma e' comunque "merito" di telecom
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 12:57   #2334
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno

e cominciamo dal lunedì...
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 13:48   #2335
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi

e cominciamo dal lunedì...

Sei di Salerno ? Io della provincia !

Adesso a me sembra andare ancora bene...ma poi in genere nel pomeriggio si pianta !

ecco:

frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 14:01   #2336
Sonny86
Member

L'Avatar di Sonny86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
Parametri Newsgrup Alice

ragazzi nessuno sa come impostare i campi per i newsgrup di alice in outlook??

quello di libero che usavo prima era news.libero.it, quello di alice?
Old 26-02-2007, 14:23   #2337
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Sei di Salerno ? Io della provincia !

Adesso a me sembra andare ancora bene...ma poi in genere nel pomeriggio si pianta !

ecco:

Sono di Cava e dopo mezzogiorno cominciano le noie. Si va tranquilli solo dopo la mezzanotte...
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 15:50   #2338
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
oggi stranamente scarico a piena banda sui 250kB/s...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 16:07   #2339
chedici
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Oramai mi sono rotto le scatole non è normale che all' 1:00 riesco ad arrivare a 4 mega di velocità mentre il giorno queste sono le mie velocità:

è una presa per il c..o, non serve non tecnico per capire che non c'è abbastanza banda per tutti quindi è anche inutile che mi dicono fai gli speedtest per riuscire a capire bene il problema. Poi dico una cosa, loro dicono che la velocità di download può variare dal server a cui uno si collega, ma qui non è un problema del server dove risiede un sito internet, qui il problema sono i loro apparecchi in centrale che non bastano più per tutti!!!!!!!!

P.S.: scusate per lo sfogo!!!!!!!!!
Old 26-02-2007, 16:08   #2340
chedici
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Oramai mi sono rotto le scatole non è normale che all' 1:00 riesco ad arrivare a 4 mega di velocità mentre il giorno queste sono le mie velocità:

è una presa per il c..o, non serve non tecnico per capire che non c'è abbastanza banda per tutti quindi è anche inutile che mi dicono fai gli speedtest per riuscire a capire bene il problema. Poi dico una cosa, loro dicono che la velocità di download può variare dal server a cui uno si collega, ma qui non è un problema del server dove risiede un sito internet, qui il problema sono i loro apparecchi in centrale che non bastano più per tutti!!!!!!!!

P.S.: scusate per lo sfogo!!!!!!!!!
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Super sconto Amazon: Mova E40 Ultra scen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian