|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Quote:
Io ho parecchie cartelle condivise dai PC e non ho problemi, quindi credo sia un "problema" sui PC. Installa tranquillamente l'ultima versione del firmware, il link lo trovi in prima pagina, dove trovi anche le istruzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo ordino per lunedi, quando dovrebbe arrivare?
![]() |
![]() |
#1305 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
esattamente, poi quando lo avrai comprato se hai problemi di configurazione mandami un priv, anche se io ho utilizzato direttamente il cd di installazione fornito dalla tp-link e in 5 minuti ho fatto tutto (sia il cd che la pagina di gestione, purtroppo, sono solo in inglese, ma è un inglese abbastanza semplice)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Presa LAN
Ho un Samsung serie 7 LCD da 40" con l'ingresso della LAN per poterlo quindi utilizzare con la tecnologia DLNA.
Attualmente è quindi connesso al mio router, ma con l'acquisto del player il cavo ethernet per forza di cose lo dovrò attaccare al Xtreamer. In questo caso le funzionalità del Tv le perderei completamente visto che il cavo di rete è adesso connesso al player. Per risolvere il problema mi devo prendere uno switch ethernet ?
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho un problema con i video di youtube non sento l'audio per tutto il resto ottimo prodotto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 |
Senior Member
|
Qualcuno usa l'applicazione per l'iphone dell'xtreamer cosa serve e come funge?^^
Sembra che l'etrayz sia una sola :| http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=22015
Intel Ryzen 5600X Rtx 4070 super S2719DGF. venduto a : Amiga1200 e Giovamas lp40 Acquistato da : Glass141 maranga1979 vash Ultima modifica di Drakenest : 28-11-2009 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
MA non potrei prendere solo la chiavetta della Netgear e collegarla ad una porta USB? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 | |
Member
|
Quote:
Quello che dici tu è un "ricevitore" per il pc fisso! A te serve invece un "trasmettitore", quello che ho preso io è questo http://www.tp-link.com/products/product_des.asp?id=135 A Roma si trova tra i 35 e i 40 € nei negozi di informatica Non hai mai visto a casa di un tuo amico che ha alice o tele 2 (o qualunque altra azienda), un modem adsl col wireless??? Sostanzialmente è lo stesso tipo di prodotto, solo che a noi fastwebbiani serve "solo" la parte router Ultima modifica di Akathistos : 28-11-2009 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
raga ho 2 domande:
è necessario un hd per usare l'xtreamer? dal momento del pagamento dopo quanto arriva a casa? grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
una domanda...
ma riuscite a comunicare con il servizio assistenza xtreamer? ho provato piu' volte a mandare email a info@xtreamer.net ma nulla mi tornano indietro con il seguente messaggio: This message was created automatically by mail delivery software. A message that you sent could not be delivered to one or more of its recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed: info@xtreamer.net SMTP error from remote mail server after MAIL FROM .... grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Ma una chiavetta wireless non potrebbe andare bene? Funziona bene con l'Xtreamer quello che hai tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ragazzi l'inglese non è un'opinione..., se lo avete ordinato dal sito del produttore l'antenna è compresa ai 99 euro + spese. Io l'ho ordinato così.., ancora mi deve arrivare, e deve arrivare con l'antenna (come è scritto). anche perchè nella descrizione dell'antenna c'è scritto: "You should order this item only if you need an extra one or if you want your eTRAYz to be connected wirelessly to your network. This item is shipped free with each Xtreamer Media Player Wirelessly stream movies, music or photos" chiaro come l'acqua... ma perchè chi l'ha ordinato dal sito del produttore è arrivato senza antenna? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 | |
Member
|
Quote:
Solo in quel caso non la danno, se ordini SOLO l'xt invece è sempre inclusa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 | |
Member
|
Quote:
la chiavetta o la scheda da integrare che dicevi ti servirebbe in caso per far comunicare via wireless l'xtreamer e il pc ma credo ti servirebbe comunque un router (chiedo assistenza a chi è più esperto di me a riguardo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
A me è arrivato solo 4 giorni dopo il pagamento, ma penso di essere stato molto fortunato. Da quanto ho letto la media mi sembra di 7/10 giorni Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
quindi non serve l'hd dentro per usarlo giusto? 4 giorni è ottimo, mi sembrava di aver letto qualche utente che gli era arrivato dopo 1 mese ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.