Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2009, 10:59   #1301
sajangoku
Senior Member

L'Avatar di sajangoku

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Sapete se io acquisto l'xtreamer entro il 30/11 posso usare più avanti l'offerta per l'etrayz a 59 euro?
No, tutte le offerte su l'eTRAYz terminano il 30/11/2009, poi a 99 euro.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 11:08   #1302
sajangoku
Senior Member

L'Avatar di sajangoku

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da stefa73it Guarda i messaggi
Debbo dire che non pensavo andasse cosi bene....dopo due ore di prova non ho ancora trovato un tipo di video che non si veda...compreso flv (i video di youtube) che si vedono senza neanche un problema. L'unica ....stranezza..e' che non riesco a condividere con il mio pc piu' di una cartella. Continua a chiedermi utente e pass di sistema , ma anche se metto user e pass che avevo messo alla prima cartella...mi da login fallito. Boh , poco male....non e' un grosso problema.
Un altra cosa importante e' la versione firmware....e qui chiedo il vostro aiuto.
Io ho a bordo...
da Menu ...Sistema.... Aggiornamento sistema VER 1.0.3.1 Boot:12.
Ad occhio mi sembra una versione molto vecchia... Nella prima pagina del post ci sono firmware VER 2 .......
Posso aggiornarla senza problemi??? E...soprattutto l'ultima versione va bene??? Mi sembrava aver sentito parlare di qualche problema....Pendo dalle vostre.......tastiere....
Comunque, se qualcuno ha ancora qualche dubbio, io lo consiglio molto...ma molto caldamente.... Ciao e grazie

Io ho parecchie cartelle condivise dai PC e non ho problemi, quindi credo sia un "problema" sui PC.
Installa tranquillamente l'ultima versione del firmware, il link lo trovi in prima pagina, dove trovi anche le istruzioni.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 11:12   #1303
tropicana
Member

L'Avatar di tropicana

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
Si li legge, ho scaricato questo http://www.youtube.com/watch?v=PcKuVG7ZTZc&feature=fvhl e lo legge perfettamente.
Ti ringrazio, sei stato molto gentile

tropicana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 11:53   #1304
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
No, tutte le offerte su l'eTRAYz terminano il 30/11/2009, poi a 99 euro.
Mi servono 60 euro :|.
Se lo ordino per lunedi, quando dovrebbe arrivare?
Old 28-11-2009, 12:28   #1305
Akathistos
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
All'ora a quanto ho capito dovrei collegare il router direttamente al PC in uscita e l'hag di fastweb collegarlo in entrata al router? Ho capito bene?
esattamente, poi quando lo avrai comprato se hai problemi di configurazione mandami un priv, anche se io ho utilizzato direttamente il cd di installazione fornito dalla tp-link e in 5 minuti ho fatto tutto (sia il cd che la pagina di gestione, purtroppo, sono solo in inglese, ma è un inglese abbastanza semplice)
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 12:58   #1306
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Presa LAN

Ho un Samsung serie 7 LCD da 40" con l'ingresso della LAN per poterlo quindi utilizzare con la tecnologia DLNA.
Attualmente è quindi connesso al mio router, ma con l'acquisto del player il cavo ethernet per forza di cose lo dovrò attaccare al Xtreamer.
In questo caso le funzionalità del Tv le perderei completamente visto che il cavo di rete è adesso connesso al player.
Per risolvere il problema mi devo prendere uno switch ethernet ?
 New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite  iPhone 6 16Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner XT310  Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 
taminog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 13:15   #1307
TeLePaTiC
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ho un problema con i video di youtube non sento l'audio per tutto il resto ottimo prodotto!
TeLePaTiC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 13:21   #1308
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Qualcuno usa l'applicazione per l'iphone dell'xtreamer cosa serve e come funge?^^

Sembra che l'etrayz sia una sola :|
http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=22015

Ultima modifica di Drakenest : 28-11-2009 alle 14:43.
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 14:43   #1309
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi
esattamente, poi quando lo avrai comprato se hai problemi di configurazione mandami un priv, anche se io ho utilizzato direttamente il cd di installazione fornito dalla tp-link e in 5 minuti ho fatto tutto (sia il cd che la pagina di gestione, purtroppo, sono solo in inglese, ma è un inglese abbastanza semplice)
Ma tu quale modello ha comprato? Il Netgear? Io ne ho visto uno che si collega direttamente ad uno slot della scheda madre ed esce l'antennina fuori dal case.Se ne possono prendere di varie marche o ci sono quelli compatibili? Ho notato che ce ne sono di varie velocita e con varie sigle.

MA non potrei prendere solo la chiavetta della Netgear e collegarla ad una porta USB?
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 15:41   #1310
Akathistos
Member

Quote:
Ma tu quale modello ha comprato? Il Netgear? Io ne ho visto uno che si collega direttamente ad uno slot della scheda madre ed esce l'antennina fuori dal case.Se ne possono prendere di varie marche o ci sono quelli compatibili? Ho notato che ce ne sono di varie velocita e con varie sigle.

MA non potrei prendere solo la chiavetta della Netgear e collegarla ad una porta USB?
mi sa che stai facendo un pò (tanta) confusione.

Quello che dici tu è un "ricevitore" per il pc fisso!

A te serve invece un "trasmettitore", quello che ho preso io è questo http://www.tp-link.com/products/product_des.asp?id=135

A Roma si trova tra i 35 e i 40 € nei negozi di informatica

Non hai mai visto a casa di un tuo amico che ha alice o tele 2 (o qualunque altra azienda), un modem adsl col wireless???
Sostanzialmente è lo stesso tipo di prodotto, solo che a noi fastwebbiani serve "solo" la parte router

Ultima modifica di Akathistos : 28-11-2009 alle 15:43.
Old 28-11-2009, 16:09   #1311
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
raga ho 2 domande:

è necessario un hd per usare l'xtreamer?
dal momento del pagamento dopo quanto arriva a casa?

grazie 1000
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 17:51   #1312
angiotell
Member

Iscritto dal: Oct 2005
una domanda...
ma riuscite a comunicare con il servizio assistenza xtreamer?
ho provato piu' volte a mandare email a info@xtreamer.net
ma nulla
mi tornano indietro con il seguente messaggio:

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

info@xtreamer.net
SMTP error from remote mail server after MAIL FROM ....

grazie
ciao
angiotell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:20   #1313
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
mi sa che stai facendo un pò (tanta) confusione.

Quello che dici tu è un "ricevitore" per il pc fisso!

A te serve invece un "trasmettitore", quello che ho preso io è questo http://www.tp-link.com/products/product_des.asp?id=135

A Roma si trova tra i 35 e i 40 € nei negozi di informatica

Non hai mai visto a casa di un tuo amico che ha alice o tele 2 (o qualunque altra azienda), un modem adsl col wireless???
Sostanzialmente è lo stesso tipo di prodotto, solo che a noi fastwebbiani serve "solo" la parte router
Sinceramente non l'ho mai visto preché non ho amici da cui andare a vedere in casa modem SDSL
Ma una chiavetta wireless non potrebbe andare bene?
Funziona bene con l'Xtreamer quello che hai tu?
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 20:24   #1314
digione79
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
sì giusè ha ragione, l'antenna non c'è, te la devi comprare te a parte.
Però bisogna dire che sono corretti nel darti la sola, non l'hanno scritto certo in piccolo ma in grande e in rosso(ciò denota la loro correttezza, qualsiasi altro rivenditore l'avrebbe scritto in piccolino).

P.S. Ragà scusate, alla richiesta di registrazione sul foro dell' XT richiedono obbligatoriamente il "full name" voi avete inserito nome e cognome o no?

Ragazzi l'inglese non è un'opinione..., se lo avete ordinato dal sito del produttore l'antenna è compresa ai 99 euro + spese.
Io l'ho ordinato così.., ancora mi deve arrivare, e deve arrivare con l'antenna (come è scritto).
anche perchè nella descrizione dell'antenna c'è scritto:
"You should order this item only if you need an extra one or if you want your eTRAYz to be connected wirelessly to your network. This item is shipped free with each Xtreamer Media Player Wirelessly stream movies, music or photos"

chiaro come l'acqua...

ma perchè chi l'ha ordinato dal sito del produttore è arrivato senza antenna?
digione79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 20:30   #1315
Akathistos
Member

Quote:
Originariamente inviato da digione79 Guarda i messaggi
Ragazzi l'inglese non è un'opinione..., se lo avete ordinato dal sito del produttore l'antenna è compresa ai 99 euro + spese.
Io l'ho ordinato così.., ancora mi deve arrivare, e deve arrivare con l'antenna (come è scritto).
anche perchè nella descrizione dell'antenna c'è scritto:
"You should order this item only if you need an extra one or if you want your eTRAYz to be connected wirelessly to your network. This item is shipped free with each Xtreamer Media Player Wirelessly stream movies, music or photos"

chiaro come l'acqua...

ma perchè chi l'ha ordinato dal sito del produttore è arrivato senza antenna?
l'antenna se compri in un'unica soluzione xtreamer ed etray non te la danno, c'è scritto nelle avvertenze in simple english.

Solo in quel caso non la danno, se ordini SOLO l'xt invece è sempre inclusa
Old 28-11-2009, 20:35   #1316
Akathistos
Member

Quote:
Sinceramente non l'ho mai visto preché non ho amici da cui andare a vedere in casa modem SDSL
Ma una chiavetta wireless non potrebbe andare bene?
Funziona bene con l'Xtreamer quello che hai tu?
Credo che il mio router possa funzionare bene con l'xt ma non te lo posso dire perché ancora NON l'ho comprato (ed è la terza volta che te lo dico!!!)
la chiavetta o la scheda da integrare che dicevi ti servirebbe in caso per far comunicare via wireless l'xtreamer e il pc ma credo ti servirebbe comunque un router (chiedo assistenza a chi è più esperto di me a riguardo)
Old 28-11-2009, 21:19   #1317
Sps
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
raga ho 2 domande:

è necessario un hd per usare l'xtreamer?
dal momento del pagamento dopo quanto arriva a casa?

grazie 1000
l'xtreamer è venduto senza hard disk e a meno che tu non voglia utilizzarlo solo per internet, un qualche supporto esterno che sia una penna usb, un hard disk sempre usb o un nas/pc collegato alla lan devi averlo.

A me è arrivato solo 4 giorni dopo il pagamento, ma penso di essere stato molto fortunato. Da quanto ho letto la media mi sembra di 7/10 giorni

Ciao
Sps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 21:26   #1318
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Sps Guarda i messaggi
l'xtreamer è venduto senza hard disk e a meno che tu non voglia utilizzarlo solo per internet, un qualche supporto esterno che sia una penna usb, un hard disk sempre usb o un nas/pc collegato alla lan devi averlo.

A me è arrivato solo 4 giorni dopo il pagamento, ma penso di essere stato molto fortunato. Da quanto ho letto la media mi sembra di 7/10 giorni

Ciao
ho la tv al piano di sotto e il pc al piano di sopra, vorrei vedere i video che ho sul pc sulla tv al piano di sotto

quindi non serve l'hd dentro per usarlo giusto?

4 giorni è ottimo, mi sembrava di aver letto qualche utente che gli era arrivato dopo 1 mese

grazie
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 21:35   #1319
Sps
Junior Member

Quote:
ho la tv al piano di sotto e il pc al piano di sopra, vorrei vedere i video che ho sul pc sulla tv al piano di sotto

4 giorni è ottimo, mi sembrava di aver letto qualche utente che gli era arrivato dopo 1 mese

grazie
giusto, ma ovviamente dovrai avere o un collegamento lan, o utilizzare il wireless. In entrambi i casi devi avere un router (eventualmente wireless).
Ciao
Old 28-11-2009, 21:37   #1320
Sps
Junior Member

Quote:

grazie
dimenticavo, anche se è ovvio, che nel tuo caso sei costretto a tenere acceso il pc.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian