|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Scusate vorrei chiedervi un particolare prima di poter decidere definitivamente per prendere questo MP:
Su una decina di DVX o AVI quanti ne legge? Dve mi conviene comprarlo se volessi se condo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Lo compri solo qui http://shop.xtreamer.net/ tutti lo abbiamo preso da questo sito. Vai tranquillo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si
sembro il solo ad avere problemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
![]() Bene direte, hai risolto, invece ..... ni ![]() Proprio li di fianco all'xtreamer ho anche l'xbox360 e funziona benissimo, ha cosa può essere dovuto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Io ti consiglio di usare la procedura di RESET con il firmware apposito e rimettere l' ultimo firmware. (trovi tutto in prima pagina). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Member
|
Naturalmente va lento se nello stesso tempo stai scaricando o navigando pesantemente. Io quando uso l'xt connesso ad internet non scarico e non navigo, e così va benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Member
|
Youtube
Ragazzi, avete visto che quasi sicuramente ci verrà tolta la possibilità di accedere a youtube dall'xt ? Maledetta google...
http://www.engadget.com/2009/11/20/y...opcorn-hour-ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma io con questo aggeggio sono particolarmente sfigato, ora vi racconto l'altro grosso problema che ho, per il quale anche sul forum ufficiale mi hanno consigliato di ricorrere alla RMA: spesso e volentieri l'xtreamer non ne vuole sapere di accendersi, devo allora scollegare l'alimentazione per qualche istante e poi riconetterla, a quel punto riparte normalmente, a volte però non è abbastanza ![]() ![]() Il fatto è che se invece di usare l'hdmi uso il cavo composito funziona perfettamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi avete convinto e ho ordinato l'xtreamer dal sito ufficiale, dovrebbero spedirlo domani.....sfogliando le 54 pagine del post, non ho capito ancora se ..nell'hard disk da montarci (max 500 giga) i file posso metterli prima oppure debbo per forza formattare il disco dall'xtremer.....Mi aiutate a capire?? Grazie
Un ultima domanda sempre relativa all'hard disk. L'unico segnalato e' il Samsung HM500LI da 500 giga. Io a casa ho gia un Samsung HM500Ji, che dite puo' andar bene lo stesso????? Grazie per la comprensione e a presto per una bella recensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la compatibilità direi che vanno bene tutti i SATA fino a 500GB. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ultima modifica di Giuseppe Rossi : 24-11-2009 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 | |
Member
|
Quote:
Comunque, il sito ufficiale è affidabile, sicuro, e danno un'ottima assistenza. Noi tutti, penso, lo abbiamo acquistato da lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
raga se nell'xtreamer vi è montato l'hd interno posso usarlo via router(lan o wifi) come HD di massa da qualsiasi computer della rete??cioè una volta collegato via cavo o wifi al router, vedo l'hard disk dell'xtreamer dal pc?
grazie P.S. può essere collegato anche via usb al pc spostare file sul disco di massa interno + velocemente??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 | |
Member
|
Quote:
Sì. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Quote:
Si, collegando l'Xtreamer al PC tramite la porta USB host (quella piccolina). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.